Ultimi commenti alle biografie - pagina 1060

Martedì 25 maggio 2021 22:31:31 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno Signora Gabanelli,
Le scrivo dopo averLa ascoltata e vista dal suo collega Signor Floris questa sera 25/05/2021
Sono un Infermiere Professionale dal 1995. Ho lavorato in Italia, in Svizzera e in Francia dove Vivo e professo attualmente. Ho uno studio e sono libero professionista IDE e IDEL indipendente e pagato dallo Stato, si dallo Stato quello vero quello Francese. In Francia gli infermieri liberi professionisti sono centotrentamila. I fisioterapisti circa novantamila e poi tutti i servizi alla persona. Tutto è a nomenclatura, tutto è informatizzato. Se sgarri prima ti tagliano le mani, poi finisci in tribunale e poi se sei colpevole in galera. La invito a fare una giornata con me di 14 ore circa per comprendere che cosa è la medicina sul territorio compresi i servizi alla persona. si anche questa è medicina sul territorio. Una persona sola In Francia in una giornata arriva a vedere quattro figure professionali. In tutto questo c'è uno Stato che vigila e quando dico Stato dico comuni dipartimenti e regioni e lo Stato Centrale.. E invece in Italia a partire da lei Signora Gabanelli sento che parlate di medico di famiglia come la partenza e l’arrivo della medicina sul territorio.
In Italia sento sempre demonizzare la sanità privata. La vera sanità privata e quella che gusto tutti i giorni di cui faccio parte e dove è veramente convenzionata con lo Stato con la S maiuscola e dove lo Stato controlla.
Siete 70 anni indietro.. e degli illusi a pensare le strutture possono assorbire qualunque cura Un piccolo elenco delle cure che si fanno regolarmente a domicilio in Francia e che in Italia si praticano in buona si parte negli Ospedali o nelle strutture sanitarie. Somministrazione di Farmaci, pazienti diabetici, chemioterapîe, nutrizioni parenterali, enterali, tutti i pazienti post-chirurgici, tutti i tipi di medicazione di lesioni croniche con l'obiettivo primario della cicatrizzazione. Tutti i tipo di prelievi ecc, ecc.
I miei numeri sono questi quando vuole parlarmi e soprattutto La invito a fare un giorno di lavoro con me.
La saluto cordialmente

Franco Cusato Alta Savoia
Francia
cell. 0033 -------
Casa 0033 -------

Da: Cusato Franco

Martedì 25 maggio 2021 22:24:19 Per: Giovanni Floris

[I consigli comunali hanno continuato a riunirsi in tutte le città compresa Reggio emilia]

Consigliera comunale Ferretti Paola. Abbiamo continuato a incontrarci on line e da poco siamo tornati in presenza e come noi molte città.
Rassicuriamo Santoro. E stato molto faticoso ma abbiamo continuato a presidiare ik territorio

Da: Paola Ferretti

Martedì 25 maggio 2021 22:21:13 Per: Massimo Gramellini

[Conflitti d'interesse]

Io scrivo una vera e dettagliata certificaZione dei miei potenziali conflitti d'interesse ogni volta che vado in audizione in Parlamento. E non è un gioco da bambini. Serve certificare che non si sono acquisiti fondi personalu, cariche societarie, posizioni remunerate in seguito alle posizioni e opinioni espresse. E di mammole in giro ne vedo poche

Da: Roberto Defez

Martedì 25 maggio 2021 22:17:31 Per: Barbara Palombelli

[Commento alla trasmissione]

Sig. ra Barbara ormai faccio una fatica enorme a seguirla e dopo 5 minuti cambio canale:
E basta!!! NON se ne può PIU? quand'è che la SMETTERA' finalmente di interrompere tutti i suoi ospiti, senza lasciarli finire di esprimere il loro concetto???
Perchè non prova ad ascoltare qualche volta la sig. ra V. Gentili ?
magari un po' di educazione mediatica la potrebbe veramente imparare dalla Stessa!!!
Inoltre non se ne può più della pubblicità lunghissima ed invadente ed addirittura ripetuta dopo appena un minuto che è terminata! !
Io non compro più i prodotti pubblicizzati, anche se costassero meno degli altri|||
Saluti
Giò

Da: Giò

Martedì 25 maggio 2021 22:16:45 Per: Giovanni Floris

Santoro dice una cosa sacrosanta... manca il dibattito e si sente solo una campana.
Soggi ha forviato le cose dette da Santoro e poi vorrei dire che a giugno scorso ci sono stati gli stessi cali di contagio... Quindi non regge il paragone...

Da: Iebell

Martedì 25 maggio 2021 21:58:35 Per: Milena Gabanelli

[Covid sars2]

Gentile dottoressa Gabanelli legga o visioni il libro "Eresia" del dottor Massimo Citro. Voce differente dal "coro" che tratta il tema Covid con estrema attenzione e in modo scientifico.
Sono certo che troverà riscontri interessanti.
Cordiali saluti
Robero

Da: Roberto

Martedì 25 maggio 2021 21:47:55 Per: Gemma Galgani

Ma quanto è buzzurra è gemma? Fa delle figure ignobili con Isabella che la demolisce senza parlare. Si permette di giudicare i corteggiatori di Isabella ma xe non guarda i suoi? Tutti i suoi fallimenti, le prese in giro a suo carico compreso il caro Nicola che chissà perché non le ha dato un bacio??? Forse si poneva il problema di un contatto labiale con la giovincella? ? Gemma è di un antipatia viscerale, se Isabella prendesse il suo posto avremmo finalmente una donna di classe e non un pagliaccio attempato che fa figure ogni volta che apre bocca. Non se ne può più di quella assatanata! Che vada a casa e lasci posto alle persone serie. La trasmissione continua a perdere di credibilità soprattutto con maria che continua imperterrita a spalleggiata!

Da: Carola Doneddu

Martedì 25 maggio 2021 21:42:14 Per: Massimo Gramellini

[Agricoltura biodinamica e scienza]

@Roberto Defez
Caro Defez, mi dispiace ma non ho alcun conflitto d'interessi, e tu?
Saluti,
Paolo Bàrberi (uno che di agroecologia e agricoltura biologica - se permetti - ne capisce un po' più di te)

Da: Paolo Barberi

Martedì 25 maggio 2021 21:30:21 Per: Roberto Speranza

[Dal Belgio]

Ciao sig Speranza
É un anno che non torno in Italia, per colpa del virus certo. l’ho avuto pure due volte! ! L’ultima due mesi e mezzo fa. Dunque già immune.
MA:
Se mi dici di fare il vaccino per tornare e io lo faccio, Poi mi obblighi ancora di fare il tampone, se no la quarantena, allora c’è un problema, almeno di coerenza. I no vax sono trattati come me. BRAVO!
Sento odore di scorrettezza e mancanza di umanità. Tanti saluti a tutta la sinistra.
Giovanni
Giovanni

Da: Giovanni

Martedì 25 maggio 2021 21:19:51 Per: Barbara Palombelli

Ill. ma sig. raPalombelli, la Sua è una valida trasmissione ma sono gli ospiti che non la meritano. Discutono del problema ma non vogliono manifestare la realtà. Inviti gente che non ha paura di esprimere quello che si deve fare per salvare L Italia: non inviti più quelli del PD che sono capaci solo di proporre tasse. Circa i salvataggi in mare basterebbe solo che ogni nazione obbligasse le navi ong a portare i naufraghi nelle nazioni di appartenenza. Finirebbe tutto. Ci si nasconde dietro le grandi frasi di solidarietà etc. etc. Invece tutti corrono in aiuto perché c è un giro di interessi economici che fanno schifo. Grazie

Da: Gerardo