Ultimi commenti alle biografie - pagina 1062

Mercoledì 26 maggio 2021 18:41:02 Per: Roberto Baggio

Ho visto il film a te dedicato
Che bella persona che sei con una famiglia incredibile. Esempio per tanti giovani
Io sono un medico di un Ospedale in provincia di Brescia e qui hai lasciato un segno nobile e generoso.
Un abbraccio Fabrizio Margoni Minutolo

Da: Fabrizio

Mercoledì 26 maggio 2021 18:29:11 Per: Maria De Filippi

Bastaaa ma Gemma fatela tacere non se ne può più, Maria chiudigli il microfono, non lascia parlare nessuno è troppo noiosa

Da: Luisella

Mercoledì 26 maggio 2021 18:10:39 Per: Maria De Filippi

[Falla stare zitta]

Buonasera Maria sono una fan tua di uomini e donne e sono molto fiera di te. Mi dovresti fare solo un piacere per me, di fare stare zitta a Tina che non ce la faccio più di sentirla, e lascia stare un po in pace a Gemma e agli altri, perché lei non può accusare a tutti di non parlare ok.
Lei non è nessuno per comportarsi così scema, e credimi ecc.
Se lei vuole stare in tv ben venga, senno se ne dovrà andarsene ok.
Buonasera a tutti

Da: Giusy

Mercoledì 26 maggio 2021 18:05:09 Per: Matteo Salvini

Egregio Matteo,
conosco la Sua sensibilità alle esigenze dei cittadini e alle inefficienze burocratiche, per cui desidero raccontagliene un'altra.
Per motivi di lavoro mi devo recare a Sofia ed ho scoperto che con l'attuale regolamento succede questo, premesso che sono vaccinato COVID 19:
- per andare a Sofia basta esibire il certificato vaccinale. Ho chiesto alla Regione Lombardia e in poche ore me lo hanno mandato via mail
- per rientrare in Italia lo stesso certificato non vale per cui devo fare un tampone, molecolare o antigienico nelle 48 ore precedenti il rientro.
Ora, la cosa ridicola è la seguente: io partirò il 10 giugno pomeriggio per arrivare a Sofia alle 17: 30 ora locale e rientrare il 12 giugno in mattinata. Ci vado per una riunione di lavoro e, invece di dedicare la giornata intera allo scopo del viaggio, vedere colleghi che non incontro da 15 mesi, devo andare alla ricerca di un laboratorio per fare il tampone antigienico se no non posso prendere il volo. La sera del mio arrivo ovviamente i laboratori saranno chiusi.
Credo si commenti da sola l'assurdità. Ma come è possibile che la certificazione vaccinale rilasciata dall’Italia non venga riconosciuta per il rientro in Italia quando la Bulgaria la riconosce per un cittadino straniero, non ci fidiamo di noi stessi. Mi chiedo come i turisti siano invogliati a venire in Italia.
Ho anche sentito al telefono un signore de l’unita. crisi esteri. it, che mi ha gentilmente confermato che fino all’approvazione del Green Pass europeo, quello italiano, tanto decantato dai media, che comunque non esiste, non vale nulla. Sono davvero confuso.
Grazie per quello che potrà fare per rendere questo paese meno di "pulcinella".
Un cordiale saluto
Vito Alcibiade

Da: Vito Alcibiade

Mercoledì 26 maggio 2021 18:04:33 Per: Maria De Filippi

[Gemma mettetela su trono oppure a riposo]

Gemma è il sostegno di quella trasmissione, lei occupa due terzi di tutto il programma. Senza lei tutto sarebbe noioso e si perderebbero ascolti. A Gemma non interessa trovare nessuno, e tutte le sue conoscenze sono frutto di una strategia della produzione. Gemma è di fatto una quarta opinionista, lei resisterà a Beautiful e a molte altre soap opere. Non per nulla si è trasferita da Torino a Roma.

Da: Samu

Mercoledì 26 maggio 2021 17:51:15 Per: Bruno Gambarotta

Caro Bruno, TI voglio porgere miei auguri più cari di Buon Compleanno in serenità, salute e affetti.
Ho avuto l'onore di conoscerti a Bard qualche anno fa e la mia foto con te è per me un bel ricordo di quel momento speciale. Ti abbraccio. Paolo Risazza P. Biella. 349-------.

Da: Paolo Rosazza

Mercoledì 26 maggio 2021 17:29:12 Per: Massimo Gramellini

Gentil dottor Gramellini
mio marito, deceduto due anni fa mi ha lasciato un manoscritto di un libro per ragazzi intitolato la Piana di Vulcanella. Desidererei che lo leggesse o lo facesse leggere da una persona di sua fiducia perché è mio desiderio farlo pubblicare. Lo devo a mio marito. La ringrazio anticipatamente e le mando i miei più cordiali saluti.
Anna Burone

Da: Anna Burone

Mercoledì 26 maggio 2021 17:17:54 Per: Ilaria Capua

[Basta terrorismo psicologico]

Signora capua adesso basta!!!
è da un anno e mezzo che lei, galli, bassetti e bragliasco terrorizzate a casa le persone, prendendo gettoni di presenza in tutte le trasmissioni e facendo i pubblicità. l'anno prossimo vi vedremo tutti al grande fratello.
voi dottori non avete perso un giorno di lavoro e vi siete arricchiti con le presenze televisive. a questo punto, le posso dire che avete rotto il cazzo. io non sono una persona volgare ma adesso avete superato il limite e gli anziani ne risentono del terrorismo televisivo che lei sta facendo. si vergoni!!! lei dovrebbe sapere quando smettere. la gente ha bisogno di ritornare a vivere e a lavorare. capisco che non è un suo problema, ma vada a fare altro!!!
rosario

Da: Rosario Gallo

Mercoledì 26 maggio 2021 16:33:26 Per: Carlo Calenda

Buon giorno Carlo. Avrei necessità di dialogare con lei per una eventuale futura collaborazione. Dal 1998 lavoro in ambito diplomatico ma ho deciso di scendere in campo politicamente. Ho persone pronte a sostenermi su tutto il territorio nazionale. Attendo un suo riscontro. Grazie per il tempo concessomi
339 -------

Da: Stefano

Mercoledì 26 maggio 2021 15:27:50 Per: Diego Della Valle

[Progetto agricoltura naturale]

Salve,
Mi chiamo Andrea Ferrari ed insieme al mio amico Francesco Milanolo, abbiamo fondato l'azienda agricola Orticulum.
Abbiamo tutti e due 29 anni.
L'azienda Agricola Orticulum nasce dall'idea di condividere un'agricoltura sincera, lontana dalla produzione del "Tutto, Tanto, Subito".
Ci venne in mente due anni fa, al ritorno da un'esperienza di volontariato nei centri profughi di Salonicco.
Volevamo concretizzare nel quotidiano quell'aspetto etico che ha fatto si che partissimo per quella bellissima esperienza.
L'ostinazione e il desiderio di voler cambiare l'assetto sociale della nostra comunità, è stato il primo passo per costruire qualcosa di nuovo.
I nostri, non sono macrobiettivi.
Vogliamo anzi, far ridimensionare il bisogno sociale di dover acquistare merce da sconosciuti.
Costruire una microeconomia capace di creare uno scambio umano di prodotti.
Vorremmo che le persone utilizzassero la natura non soltanto per uno scopo puramente culinario, ma anche etico ed emozionale.
La qualità non è mai frutto del caso; è sempre il risultato di una forte determinazione, di uno sforzo e di un'esecuzione capace.
Rappresenta la scelta più saggia fra le diverse alternative possibili.
Stiamo cercando fondi per portare avanti questo progetto. Grazie

Da: Azienda Agricola Orticulum