Ultimi commenti alle biografie - pagina 1071
Mercoledì 19 maggio 2021 10:44:05
Per: Lewis Hamilton
[Black Panter, il mondo ha bisogno di te!!!]
Buongiorno campione, spero vivamente che questo messaggio possa arrivarti in qualche modo.
Ti chiedo di fare qualcosa perché la situazione è grave!
I conflitti in medio oriente che affliggono quelle terre da decenni non vedono ancora uno spiraglio di luce e purtroppo non è mai stato fatto qualcosa, o meglio qualcosa di utile.
Ai più quella situazione è sconosciuta e chiedo a gran voce di farla conoscere a tutto il mondo e magari non solo quella perché in Africa e altre parti del mondo si combatte e si muore tutti i giorni! !
Nel 2021 non si possono tollerare missili su persone civili bambini, donne ecc.
Anzi!!!
Nel 2021 non si può più tollerare la guerra in generale! !
Parlo da persona disinteressata che non ha mai fatto nulla per tutto questo, ma i fatti che stanno accadendo in questi giorni hanno risvegliato la mia coscienza e adesso proverò a fare qualcosa.
Le sue campagne contro il razzismo sono state una guida e so per certo che una sua parola potrebbe cambiare le sorti del mondo intero.
Forza Black Panter sei il numero 1.
Da: Vittorio Barbaro
Mercoledì 19 maggio 2021 10:12:19
Per: Baby K
[Malattia rara bimba]
Mi occupo di malattie rare, nello specifico di una grave patologia chiamata malattia di pompe e lavoro per un'azienda farmaceutica mondiale, ho avuto modo di avere a che fare con una bambina di 11 anni affetta da questa malattia, la quale si sta curando con degli ottimi risultati purtuttavia essendo la malattia inguaribile, e il desiderio di questa bambina è di incontrare Baby k il suo idolo assoluto. La bambina vive a Milano e realizzare questo desiderio non è solo il suo sogno ma anche il mio in quanto si tratta di una vera e propria missione. 🙏🙏🙏🙏
Da: Enrica Braminil
Mercoledì 19 maggio 2021 10:08:19
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Intanto complimenti per la sentenza E AVANTI TUTTA!
I sondaggi li fanno le sinistre per demolire la coalizione di destra quindi non ci caschi come un tacchino a Natale.
Non faccia più il gioco sporco di Letta che un giorno sì e l’altro pure attacca la Sua persona senza alcun motivo.
La legge Zan dovrà essere contrastata perchè non si capisce cosa vogliono insegnare nelle scuole ai bambini che la parola sesso non la comprendono nemmeno.
Insegnassero storia e geografia non il sesso di laqualunque! Un uomo e una donna sono esseri sessualmente diversi e con diverse sensibilità. L’educazione spetta alle famiglie non a degli estranei. Il sesso non è una questione scolastica ma è e rimarrà sempre una questione personale. Rimpiango i tempi della buon costume, della censura televisiva e quando non c’erano dei social a governare il paese. Consiglio: chieda a Letta un incontro/ scontro televisivo dove le carenze di argomenti saranno visibili a tutti!
Basta solo social dove ognuno si difende o si accusa senza confronto. La qualità della politica è scesa veramente sottoterra. Basta follower, torniamo ai vecchi dibattiti e al confronto. Stiamo insegnando anche alle nuove generazioni che guardare negli occhi qualcuno è imbarazzante e solo attraverso il video si possono affermare le proprie verità nascoste. I battibecchi continuano all’infinito ma come diceva il grande Socrate: il vero maestro deve usare l’arte della maieutica cioè l’arte del dialogo e della discussione. Tutti parlano di tutto ma al dunque non sanno cosa fare. Dopo il COVID si imboscheranno tutti quelli che sapevano tutto e rimarranno solo i poveri 120. 000 morti che famiglie intere piangeranno! Ma questa è un’altra storia da scrivere a caratteri cubitali-
Altro che fanatismo e lezioni di transgender, credo che le persone che non si riescono a definire sessualmente siano come quelle persone che non sanno che lavoro fare da grandi cioè i trentenni. Il problema non credo che sia quello di andare un giorno nel bagno femminile e un giorno in quello maschile, credo invece che il nostro problema sia in primis dare una degna preparazione ai giovani sul futuro che dovranno affrontare e non parlo di quelli che lo vedono attraverso uno schermo televisivo o sui social ma di quello REALE dove se non sei una persona preparata ad affrontare le situazioni sarai sempre considerato una persona incompetente ma ambiziosa di successo che come diceva il Machiavelli: il fine giustifica i mezzi.
Coraggio e ripartiamo!
Saluti
Da: Nadia
Mercoledì 19 maggio 2021 09:34:12
Per: Matteo Salvini
[Riflessioni su pensioni]
Buongiorno senatore Salvini,
Le scrivo per chiederle come mai non sento più la sua voce sull'argomento pensioni. Tra poco scadrà il blocco dei licenziamenti e senza una via di uscita tantissimi saranno in grossa difficoltà.
Vorrei sentire la sua voce sull'argomento.
Grazie
Saluti
Benedetto
Da: Benedetto
Mercoledì 19 maggio 2021 08:41:26
Per: Bianca Berlinguer
[Il congiuntivo, questo sconosciuto...]
Signora Berlinguer, la seguo da sempre su Carta Bianca. Dato che spesso coinvolgo alla visione anche figli e nipoti la pregherei di usare, quando ci vuole, il famoso congiuntivo. Per quale ragione non lo usa? Serve per capire meglio ed è un errore non usarlo, specialmente attraverso un mezzo che ha trasmesso "Non è mai troppo tardi". Per il resto, seguo sempre la sua buona trasmissione.
Cordiali saluti
Mauro Catalucci
Da: Mauro C
Mercoledì 19 maggio 2021 08:31:57
Per: Alberto Matano
Eg. dr. Matano Alberto
Mi rivolgo a lei perché ho sempre apprezzato in diverse trasmissioni, la sua semplicità, la sua correttezza, la sua signorilità. Ho pensato che se le chiedo un suo parere, lei mi risponderà, avendo constatato che tutte le persone di un certo prestigio, a cui ho fatto delle domande, non rispondono mai. Penso che forse le stesse persone risponderebbero se anche io fossi una persona a loro nota.
La domanda che le faccio riguarda il caso di Denise che tutta Italia sta seguendo e che ha parlato nella trasmissione con Mara Venier.
Vorrei prospettare la mia tesi su chi potrebbe aver disperso Denise dandola forse ai nomadi.
Due sono secondo me le persone che a seguito di odio e rancore avrebbero ceduto la bambina ai nomadi.
Le due persone potrebbero essere la signora Anna Corona ed il marito di Piera Maggio, Pipitone Toni?.
La sig. Anna Corona forse odiava la madre di Denise Piera Maggio per la relazione extraconiugale, da cui era nata Denise, che Piera aveva avuto con il marito della signora Corona, Piero Peluzzi
Pipitone a sua volta poteva odiare la moglie Piera per il fatto che costei aveva avuto una figlia non sua e che quindi lui non avesse nessun diritto su Denise a cui si era affezionato, per cui prima che la moglie le ordinasse di non vedere la bambina, ha preferito toglierlela. Pertanto Pipitone potrebbe essersi messo d'accordo con la Corona e chissà anche con la figlia e aver ceduto la bambina ai nomadi.
Non credo che qualcuno possa aver visto il rapimento di Denise.
Il testimone forse conoscendo le persone ed i rancori avvenuti, potrebbe aver intuito proprio quello che io sto dicendo a lei. Che ne dice della mia ipotesi? Lo dico perché né sui social, né su quarto grado ho sentito qualcuno fare questa ipotesi. Grazie e cordiali saluti Alfonso Cozzolino
Email:
-------
Con tre puntini
Da: Alfonso Cozzolino
Mercoledì 19 maggio 2021 08:14:46
Per: Richard Branson
You are werry Intelligent Man and interesting I'm glad to hear you I'm living in Rome Italy
Da: Rodica Pestesan
Mercoledì 19 maggio 2021 07:39:52
Per: Andrea Scanzi
[Alla 7 ieri sera]
Ciao Andrea, sono un tuo concittadino e sinceramente ti sto seguendo da poco tempo in quanto mi pare tu abbia raggiunto una certa moderazione rispetto a qualche mese fa e quindi sono a scriverti, ma sicuramente non leggerai per la grande quantità di mail che ti arrivano, per una affermazione grave di Costanzo alla 7 ieri sera che se non vado errato eri ospite, ma mi sono arreso prima del tuo intervento dopo le parole dell'omino Michelin (Costanzo). La prima sua esternazione è stata nei confronti e qui erano d'accordo il conduttore e il suo staff (vedi foto dei tre virologi) del profess. Galli che io ho sempre apprezzato per il suo coraggio di dire la verità etichettandolo come un disfattista e seminatore di terrore. La seconda mi pare sia stata molto più grave, in poche parole sull'argomento dei danni provocati dagli evasori alla sanità che in tanti paghiamo di usufruirne in questa occasione per i ricoveri, per le terapie intensive e forse di essersi salvata la vita, ha detto che non essendo Svedesi, Tedeschi ecc. noi siamo Italiani, siamo fatti così e quindi in sostanza dice che non c'è niente da fare e li dobbiamo accettare. Andrea ti chiedo Cortesemente se puoi scrivere o parlare te, perché io non ho voce in capitolo e quanto ho, (scusa per la forma e la grammatica in quanto l'argomento è molto più articolato e non ho la capacità di sintesi) sentito mi ha fatto molto male perchè io sono uno di quei tanti bischeri che ha lavorato per 42 anni come dipendente senza mai portare a casa una penna e non mi sembra giusta l'evasione, ma mi fa più schifo chi la vuole ufficializzare. Grazie per la Cortese Attenzione se me la vorrai accordare. Un SalutoValdarnini Alvaro
Da: Alvaro Valdarnini
Mercoledì 19 maggio 2021 00:18:27
Per: Bianca Berlinguer
Dottoressa buonasera.
Ho appena terminato di seguire la sua trasmissione di oggi sulla pressione antropica sull'ambiente, inquinamento ed suoi effetti sulle zoonosi, molto importante. Ho avuto modo l'anno scorso di scrivere a Federico Rampini riguardo al suo libro sul green washing chiedendo se potesse portare avanti un'inchiesta sulle multinazionali e aziende italiane conivolte nell'alterazione dell'ambiente a causa della loro produzione. Una di queste è la nostra Ferrero alla quale chiederei di creare una linea di Nutella bio che pian piano possa sostituire la Nutella classica che impone irrorazioni frequenti di glifosato x l'allevamento delle nocciole. Infatti le caratteristiche richieste per la produzione stanno causando la morte del lago di Vico disdegnando gli obiettivi che la creazione del biodistretto della Tuscia ha posto nel ristabilire dei sani rapporti tra l'ambiente e l'economia di mercato.
Spero che l'incontro tra lei, rai tre e Rampini possano avere seguito con un'inchiesta positiva che metta in luce l'importanza della richiesta da parte dei consumatori/cittadini di creare linee bio più rispettose delle pratiche agricole che aiutino a spostare la scelta dei consumatori sempre più verso acquisti consapevoli per la salute e per l'ambiente.
Cordiali saluti Dafne Ciamei.
Da: Ciamei Dafne
Roberto Gualtieri
Politico italiano
Da: Salvatore