Ultimi commenti alle biografie - pagina 1078
Lunedì 24 maggio 2021 21:24:20
Per: Enrico Letta
Per noi occidentali, Gheddafi èra un criminale, perche si dice che non rispettava i diritti civili, e trafficava sui migranti, tanto è vero che gli abbiamo fatto la guerra e sembra che sia stato ucciso. Ma poiche i governanti attuali della Libia fanno esattamente quello che secondo noi faceva Gheddafi (gli attuali governanti ce li abbiamo messi noi) perche non li puniamo, invece ci preoccupiamo di mettere le sanzioni alla Russia, alla Cina, alla Bielorussia alla Corea del nord. Si dice che in questi paesi non c, è libertà, ma allora mi domando la liberta dove abita, forse in polonia dove alle donne è vietatoabortire. in Spagna dove un cittadino a osato criticare il Re ed è stato arrestato, abita in Arabia saudita dove una donna sorpresa a giudare un auto è stata3 anni in carcere, negli stati uniti d, america dove hanno assaltato il parlamento, oppure in Egitto altro paese a noi caro tantè che l, attuale presidente ce lo abbiamo messo noi, in quel paese è stato torturato e ucciso un nostro cittadino. Cè di che vergognarsi di essere italiani prima e occidentali poi
Da: Renato
Lunedì 24 maggio 2021 21:15:27
Per: Amadeus
[Soliti ignoti]
Amadeus... ti prego bastaaa.
Potevate fare a meno di invitare anche la Rizzo, possibile che non riusciamo a vedere una volta ogni tanto Richy Tognazzi da solo. (meno male che la moglie doveva stare zitta)
Bastaaa
Da: Stefania
Lunedì 24 maggio 2021 21:01:38
Per: Bianca Berlinguer
Il nostro paese sta crollando, un pezzo al giorno, il nostro paese è una immensa pattumiera, ci sono centinaia di morti sul lavoro ogni anno, la coeeuzione dilaga, la mafia pure, ci sono stragi avvenute anche 40 anni fa delle quali non si riesce a trovare i colpevoli, e i nostri politici cosa fanno, si preoccupano di mettere le sanzioni alla bielorussia, cè veremente da vergognarsi.
Da: Renato
Lunedì 24 maggio 2021 20:55:15
Per: Massimo Gramellini
Bello leggere di chi assicia l'omeopatia alla biodinamica. Anche l'omeopatia è il nulla venduto a peso d'oro, ed è vero che cura. Cura perché l'effetto placebo è una parte della cura, e basta per malattie banali, non quelle vere.
Per darle una idea, l'Oscillococcum e una medicina omeopatica venduta a peso di platino. Sopra trova scritto D200, ossia diluito di cento volte, 200 volte. È difficile capire cosa significa. Per darle una idea, D1 vuol dire prendere una goccia di un estratto vegetale e diluirlo 100 volte. D2 è la goccia iniziale diluita in 10mila gocce (100×100). E cosi via. Se arriva a D17 equivale a diluire la goccia iniziale nel volume do acqua contenuto in 10mila Mari Adriatici (citazione dal documento sulla omeopatia del comitato Etico della Fondazione Veronesi). Il nulla. Ma a peso d'oro. Grazie e nom smetta di usare il Suo cervello e ringrazi la Prof. Viola
Da: Roberto Defez
Lunedì 24 maggio 2021 20:49:01
Per: La Gazzetta dello Sport
Lunedì 24 maggio 2021 18:41:00
Per: Silvia Toffanin
Gentilissima, mi permetto questo messaggio in quanto da quando c'è stato aggiornamento di mediaset play con mediaset play infinity non ci si collega ail tuo programma e nemmeno a quelli di Maria e molti altri, dalle recensioni vedo che si tratta di un problema comune, sarà possibile provvedere
Da: Anna
Lunedì 24 maggio 2021 18:28:07
Per: Renzo Arbore
Buon giorno Renzo, da sempre sono un tuo affezionatissimo ammiratore. Da qualche tempo conduco una trasmissione, assieme a due colleghi, su TELECUPOLE, televisione privata, che si vede in Ovest LOMBARDIA, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA, LIGURIA e parte della COSTA AZZURRA oltre che su SKY canale 824 e TVSAT canale422. La trasmissione si chiama FORMAT e vuole trasmettere, soprattutto in questi momenti, un messaggio di moderato ottimismo tramite le testimonianze di chi, come te e quelli che lavorano con te, hanno subìto forti conseguenze dovute alla impossibilità di lavorare.
Ti chiedo se potessi concedermi DIECI minuti per un collegamento SKYPE o altro che tu desideri, per raccontare come hai passato questo difficile periodo.
Ti sarei molto grato se tu accettassi, so che hai un grande cuore e mi auguro di ricevere una risposta positiva a questa mia richiesta.
Ti abbraccio fraternamente. Franco Di Braccio Tel 320 ------- email -------
Da: Franco Di Braccio
Lunedì 24 maggio 2021 18:23:52
Per: Lilli Gruber
[Articolo 53 della costituzione]
Gentile Sigra Lilly Gruber,
La seguo tutte la sere con interesse. Amerei tanto che per una volta si parlasse con i Suoi ospiti dell'articolo 53 della costituzione che ordina che le imposte non le devono pagare chi non può e che le devono pagare tutti quelli che possono ed in maniera progressiva. Il Presidente Draghi parlando di riforma fiscale ha annunciato che essa sarà progressiva e, quindi, ha rigettato la flat tax e l'elargizione di pannicelli caldi da elargire a destra e a manca.
L'art. 53 della costituzione è imperativo e non prevede eccezioni. Ubi lex non distinguit nec nos distinguere debemus. Nessuna legge o circolare può andare contro la costituzione.
Vediamo chi è contrario all'applicazione di questo articolo. Questa applicazione sarebbe una rivoluzione non cruenta ma difficilmente si farà perché, temo, che a molti non torna conto.
Attualmente, questo articolo viene applicato solo parzialmente, ma perché parzialmente, con la dichiarazione dei redditi.
Ringrazio per quello che farà per la povera gente e La saluto cordialmente.
Da: Enrico Gambacorta
Lunedì 24 maggio 2021 17:29:17
Per: Carlo Calenda
Buon pomeriggio On Calenda, una semplce domanda:
nel suo programma è inserito il ripristino della viabilità sul lungomare di Ostia?
avevamo una sola via di scorrimento veloce che ora abbiamo perso a causa di una pista ciclabile ritenuta illegale dal MIT, nonostante questo parere contrario l'attuale sindaco e presidente di municipio non fanno nulla e quindi per noi il disagio persiste...
grazie x il suo tempo
Da: Giorgio Quintini

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Rosini Renato