Ultimi commenti alle biografie - pagina 1080
Venerdì 21 maggio 2021 15:38:03
Per: Tina Cipollari
[Non se ne può piu di Gemma]
Cara Tina innanzitutto voglio dirti che sei fantastica ti adoro mi di morire dalle risate e inoltre le tue opinioni sono sempre giuste ed obbiettive... ora volevo sapere ma perché non la rinchiudere in un ospizio visto che i manicomi sono ormai chiusi? ! Sto prendo di Gemma pesante come un tir di piombo logorroica arrogante poi dopo la pena del balletto can can... soprattutto ridicola.. insomma continuo. a Seguire la trasmissione perché adoro Maria troppo giusta chic e di un ´eleganza innata come L nuova partecipante Isabella raffinata elegante di una bellezza senza tempo... se fossi un uomo sarei folle di lei...
Ve prego Gemma non se regge piuuu
Fate qualcosa anche una soluzione farmacologia 🤣😂🤣😂🤣👏😂
Da: Ambra Ermini
Venerdì 21 maggio 2021 14:41:11
Per: Matteo Salvini
[Oggi, domani e sempre W. L'ITALIA]
Buongiorno cara sig. ra Maria,
anche a me fa molto piacere sentirla, volevo però spezzare una lama in favore della Meloni in riferimento alla Presidenza del COPASIR, come darle torto spetta a lei e Salvini questa volta ha sbagliato a non voler cedere come da legge la Presidenza all'opposizione e l'unica all'opposizione è la Meloni, Salvini non ha fatto certo una bella figura. Credo che la flessione dei consensi lo stia consigliando male farebbe bene a guardare dritto all'obbiettivo che è quello di rimettere in mano alla destra il nostro splendido e tanto anelato paese dalle potenze straniere, avranno tempo dopo per dividersi ministeri e presidenze. Adesso è il momento di stare uniti e con un colpo di ariete (modestamente il mio segno zodiacale) cacciare questi traditori della Patria.
Oggi, domani e sempre W. L'ITALIA.
Un caro abbraccio
Da: Liliana
Venerdì 21 maggio 2021 13:39:32
Per: Gianrico Carofiglio
[Racconto]
Signor Carofiglio, vorrei un consiglio"e fa rima! "per un mio breve racconto, vorrei farlo pubblicare ma sono inesperta, mi chiedono un acquisto di copie, per poi publicare fare interviste ecc. ecc. Vorrei chiederle a che editore potrei rivolgermi, grazie in anticipo, spero in una sua risposta, a presto.
Da: Manuela
Venerdì 21 maggio 2021 11:42:45
Per: Michelle Hunziker
[Dolore e pietaì]
Cara signora Hunziker,
" mi hai abbandonato senza sapere cosa mi sarebbe successo dopo: Sono morto di fame, di sete, di piaghe infette. Nessuno mi ha piu fatto una carezza.
Sono morto pensandoti, Eppure io ti amavo tanto. "
Non posso aggiungere la foto... La prego, signora Hunziker, aiuti a diffondere questo urlo di dolore di tanti cani innocenti abbandonati. La prego ! !
Graztie di tutto cuore.
Da: Edith De Grandi
Venerdì 21 maggio 2021 10:56:48
Per: Lilli Gruber
[Buona parte purtroppo cosi']
Spett. le 8 e 1/2
Alla c. att. ne di Lilli Gruber
Gent e bella Sig. ra Gruber
certamente svolgendo il lavoro di giornalista (Itali, Estero e altre attività nell'ambito dell'informazione), Lei si sarà ben accorta da tempo di uno dei problemi + seri
presenti in Italia: LA PRESENZA IN BUONA PARTE DELLA GENTE... dei Soloni, dei tutologi di ogni argomento che - SENZA ASCOLTARE - viene sempre dibattuto
e forse invece mai compreso.
Quando invece la pochezza è massima, ultimamente ho letto apprezzamenti sul suo trucco... penso che si sarà messa grandemente a ridere !
Continui invece, con Travaglio, Scanzi, Severgnini, assolutamente Cacciari e con molte delle Signore che anche se non ricordo i loro nomi sono professionali, cordiali e
oltretutto molto piacevoli: es. dott. ssa Viola, la SIg. ra Cristillin, la Sig. Murgia, la dr. ssa Aprile... Lo dico spassionatamente - se può - limiti invece le presenze di
Alessandro Sallusti, che, pur con il cambio di datore di lavoro, rimane triste, inconcludente e mai portatore di spunti giornalistici innovativi.
Ringrazio, e invio cordiali saluti
Roberto Linari
Da: Roberto Linari
Venerdì 21 maggio 2021 09:58:36
Per: Virginia Raggi
[Non ti ricanditare]
Fermatelaaa... la sindaca della monnezza è delle buche a Roma sta degradando la capitale italiana con storia importante, alla stazione solo ristoranti e negozi cinesi, senzatetto e gente pericolosa in tutti i parchi romani, ghetti di nazionalità Bangladesh e altri dove un certo Pasolini girava film romani, mezzi pubblici bohhh, scuola fatiscenti, che altro deve fare questa "sindaca" per essere cacciata e cancellata dalla già finta politica di questo paese???
Da: Nik
Venerdì 21 maggio 2021 08:43:02
Per: Matteo Salvini
Complimenti Signora Savelloni. Pienamente d'accordo con lei, suggerisco anhe io alla Meloni di moderare i toni e mostrare il centro-destra UNITO. Se si lascerà prendere la mano dall'ambizione... PERDERA' CONSENSI perché dei personalismi gli italiani ne hanno fin sopra i capelli. Viceversa, continuerà la scalata se rinunzierà, almeno fino a quando forse il centro-destra riuscirà finalmente a governare, a raggiungere la vetta con il pieno consenso degli italiani. Indebolire Salvini con il fuoco amico sarebbe un errore fatale non solo per lei..
Da: Anna
Venerdì 21 maggio 2021 08:36:26
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa Gruber,
Nella trasmissione Otto e mezzo di ieri sera, i Suoi illustri ospiti hanno discusso la tassa di successione proposta da Letta citando un solo parametro: il limite al di sotto del quale la tassa non si sarebbe dovuta pagare (5 milioni). Discussione inutile senza conoscere gli altri parametri: percentuale del prelievo, percentuale fissa (flat tax) o progressiva, presenza o assenza nell'imponibile del valore della prima casa, ecc. In queste condizioni si è trattato di una discussione vacua e inutile. Per sovrammercato, stamattina, ho appreso dal telegiornale che il limite al di sotto del quale la tassa non si sarebbe dovuta pagare non era di 5 milioni, bensì di 1 milione. Questa diversità quantitativa implica, ovviamente, anche un grande diversità qualitativa. Ieri gli illustri ospiti hanno dibattuto il null. a.
Cordialità
Vittorio Malaguti
Da: Vittorio Malaguti
Venerdì 21 maggio 2021 02:46:22
Per: Matteo Salvini
È tardissimo, avevo sonno ma il messaggio appena letto mi ha dato emozioni. Carissima Liliana è sempre un piacere leggere le tue riflessioni e mi auguro che riescano a scuotere le coscienze del popolo di destra ultimamente un pó addormentato Ogni essere umano deve mantenere la sua unicità. Sempre.. È innata in ognuno di noi, ci rende liberi, non è divisiva anzi è un arricchimento per noi e per la società. Il professore Ricolfi, un esperto di statistica e di scienza ultimamente ha dichiarato che la libertà di pensiero si è trasferita a destra.. Egli è uomo di sinistra da sempre e se lo dice lui figuriamoci come stiamo messi... La sinistra quando perde il potere e consenso impazzisce. Si dichiarano democratici ma in realtà non hanno mai abbandonato la vecchia cultura marxista dove l'individualitá viene calpestata e le persone appiattite nell'ideologia del pensiero unico. Svelata la loro strategia:: approfittare della Pandemia per trasformarci in marionette ma così non è stato e per fortuna non sarà. IL Paese sta per ripartire e presto torneremo a socializzare nelle piazze, nei locali, a viaggiare e coloro che volevano impedire ancora a lungo tutto questo (Speranza, Professori compiacenti come Galli, Crisanti e altri) verranno messi all'angolo perché è li che meritano di stare.. Un saluto affettuoso Sign. ra Liliana.
Da: Maria Savelloni
Tina Cipollari
Personaggio tv italiano
Da: Milva