Ultimi commenti alle biografie - pagina 1203

Mercoledì 31 marzo 2021 16:44:21 Per: Bianca Guaccero

Ciao non ho parole per dirti quanta trasparenza meravigliosa esprimi e quanto nella sei! Mi piacerebbe fare due chiacchere con te. Semplicemente😘

Da: Sergio

Mercoledì 31 marzo 2021 16:32:37 Per: Michelle Hunziker

Ti sembrerà un po’ strano quello che ti scrivo: ho un abito del 1930 lungo, color cielo di Giotto. di chiffon... con il quale mia madre ha partecipato a un ballo del duca di Bergamo: è un pezzo unico, meraviglioso, che, indossato da te, mostrerebbe il massimo della bellezza... Se interessa ti mando la fotografia almeno per toglierti la curiosità...
Ciao complimenti per il tuo impegno sociale e la tua semplicità e professionalitá. Sei decisamente la più simpatica ; sono felice di vederti contenta. Vivo in Franciacorta non siamo lontane...
Ciao Michelle
Margherita

Da: Margherita Bersi Serlini

Mercoledì 31 marzo 2021 16:20:41 Per: Pier Luigi Bersani

Questa è una lettera che ho scritto al ministro Speranza, vorrei che anche lei, che stimo, la leggesse: "Sono 5 mesi che mio marito ed io non vediamo nostra figlia e i nostri nipotini, ora però abbiamo un'alternativa, possiamo incontrarci per Pasqua all'estero in una bella località europea, noi partendo dalla Toscana e loro dall'Emilia. In un'Italia tutta chiusa avete il coraggio di fare una simile ordinanza con una ridicola quarantena di cinque (dico cinque!) giorni e due tamponi che non risolvono certo il problema delle infezioni che possono essere portate in Italia dai vacanzieri. E poi, ministro della salute Speranza, lei un tempo non era di sinistra? io l'ho votato Leu e ora devo vedere che si privilegiano come sempre coloro che si possono permettere vacanze all'estero, seconde case... ma sì, tanto ormai è tutto uguale, destra sinistra, così si dice, invece non è vero. Mio padre, che lavorava all'altoforno alla Magona di Piombino diceva: "I poveri a casa! " Io, allora ragazza, ridevo... e ora a 70 anni ecco cosa devo vedere! Vi dovreste vergognare. " Che ne pensa onorevole Bersani?

Da: Patrizia Nozzoli

Mercoledì 31 marzo 2021 16:11:54 Per: Mara Venier

[Espefien.]

Sono una vittima Covid e sono in Ospedale a Ostia e quando tutto sarà finigo vorrei esprimefe cosa si provs e fst cspire a chi non ctece ckda a vienr. Non cetco visibilità ma dare un segnale di civiltà eaffinche molto si ticteda o. Ti ringrazio se mi consixeri. Se buoi puoi conyatfarmi al 333------- e scua se ti ho rubato del tio tempo. T. V. B

Da: Donato Matera

Mercoledì 31 marzo 2021 15:41:10 Per: Roberto Speranza

Signora Patrizia, ma Lei si rende conto di chi sta parlando? Conte e speranza sono coloro che hanno portato l'Italia in questa situazione. Sono coloro che con la loro inefficienza, incapacita di gestire la pandemia hanno provocato lo sfacelo sociale ed economico dell'Italia. Basta che si ricorda come iniziò e quello che dissero e si renderà conto. Sono stati bravi a fare le star della tv, ma non di aiutare il paese.
Mi fermo per non arrabbiarmi oltre

Da: Roby 2

Mercoledì 31 marzo 2021 15:01:07 Per: Roberto Speranza

[Repetita iuvant]

Gentile signora non è questione di sinistra o destra: nel caso specifico del nostro governo e, in particolare, del sig. Speranza, è solo questione di capacità (mancanti) e di scelte fatte solo per il proprio tornacconto politico, considerando i cittadini dei sudditi. L'ultima ponzata sui viaggi all'estero è l'ennesima dimostrazione del sistema confuso e inconcludente. Chi si deve ricongiungere con il compagno o con i figli non può uscire dalla regione (e vabene) non puà andare nella seconda casa perchè i governatori contro le disposizioni givernative chiudono (? ?) le regioni come se queste avessero dei confini nazionali (e va bene), ma ora non ci si può congiungere neppure all'estero, grazie ad una regola capestro (e dal punto di vista del contagio del tutto inutile). Mi viene in mente la favola del lupo e dell'agnello che si conclude così: "e io ti mangio ugualmente". Almeno, il lupo, è un animale simpatico.

Da: Giuliano Pagani

Mercoledì 31 marzo 2021 14:28:49 Per: Cristiano Ronaldo

Ciao RONALDO ti volevo far vedere un video di mio nipote che ti somiglia molto e bravo a giocare a pallone volevo sapere solo che pensavi. grazie e buona giornata

Da: Giuseppe

Mercoledì 31 marzo 2021 12:50:43 Per: Pierpaolo Sileri

Caro Dottore, non mi posso rassegnare. Se ripenso a quello che il governo conte con speranza ha combinato... mi viene il sangue agli occhi. Non mi scordo ciò che dissero all'inizio: A noi non succederà e siamo pronti- Lockdown per quasi tre mesi per star bene dopo. Quante bugie hanno detto, quante prese per i fondelli. Codogno? Perché non sono intervenuti subito? Gli sbarchi: perché non li hanno fermati? Nessun cordone sanitario. Pensavano alle passerelle in TV, a dire solo baggianate, pensavano alle poltrone, pensavano agli stati generali, ma non pensavano a quello che stava accadendo. Risolvevano tutto con le chiusure, e sono sicuro che sapevano dell'inutilità di chiuderci in casa. I confini nazionali non sono stati controllati. Perché poi in estate hanno riaperto le movide e le discoteche? Altro errore E allora giù con il lockdown.. Sacrifici ora per avere un natale sereno. Vai con il lockdown. Poi ci fu la fuga (voluta) dal Nord al Sud. Poi i clandestini che malati fuggivano dai centri eludendo (guarda caso) i controlli Poi i soldi buttati per cose inutili (banchi a rotelle, monopattini, biciclette. bonus a destra, bonus a sinistra) E intanto si moriva. E loro: CHIUDIAMOLI IN CASA.
Mascherine farlocche date ai sanitari che, Dio li abbia in gloria, morivano Bastavano le precauzioni, quale distanziamento, evitare assembramenti, protezioni per la popolazione, igiene e tutte quelle cose che sapevano e che sapeva anche il famigerato cts. Schiere di consulenti incapaci che dicevano tutto e il contrario di tutto. E speranzino che faceva? CHIUDIAMOLI IN CASA. I vaccini: ancora oggi qualcuno muore per essere stato vaccinato. Dopo che avevano avuto un anno per studiare la situazione, ancora oggi siamo a questo punto, ovvero alla morte sia fisica che sociale. Italia devastata dalle chiusure, perdite di lavoro, disperazione, terrore paura per il futuro... Ma speranzino ancora oggi è li. Non crede Dottore che sia ora che si agisca? Come fanno a dormire sereni con tutti questi morti sulla coscienza e come facciamo noi Italiani ad accettare questo? Qualcuno me lo spieghi. SVEGLIAMOCI UN MOMENTO E DENUNCIAMOLE QUESTE COSE. Non la devono passare liscia.

Da: Roby 2

Mercoledì 31 marzo 2021 11:56:58 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo, vedo sempre le tue trasmissioni e mi piacciono, però da quando vedo la sign. Di Pietro che sta ammazzando la grande cultura italiana Con i suoi sproloqui mi fa una grande rabbia e mi meraviglio che una persona con tua cultura, appoggi questa cosa. Ti saluto Nino. Ps: cacciatela fuori come merita e fate lavorare al suo posto qualche giovane promessa.

Da: Cupido Nino

Mercoledì 31 marzo 2021 10:50:57 Per: Arrigo Sacchi

[Grazie Mister e Buon compleanno]

Gentilissimo Mister Arrigo Sacchi sono quì per farle tanti auguri di Buon Compleanno e per augurarle tante cose belle. Grazie a Lei ho avuto l'opportunità e l'onore di conoscerla personalmente alla Ginestra del Furlo, anni fa in ricorrenza del suo primo scudetto con il Milan..
Non potrò mai dimenticare quel giorno. Grazie. Ora ho 70 anni e continuo a stimarla tantissimo. Se posso permettermi la informo che vorrei fare una chiacchierata, anche telefonica con Lei per rinnovarle la mia ammirazione e ringraziarla ancora.
Il mio telefono è il seguente 342 ------- Saluti carissimi Giuseppe Bartolucci

Da: Giuseppe Bartolucci