Ultimi commenti alle biografie - pagina 1207
Venerdì 2 aprile 2021 08:24:43
Per: Roberto Speranza
Un altra considerazione. Ormai l'Italia è MORTA, sia socialmente che economicamente. Mi viene in mente il film " Io speriamo che me la cavo " dove Paolo Villaggio rivolgendosi al sacerdote sul balcone gli dice: " Ma lo sa che Napoli è bella, sembra una donna con un bel corpo. Il sacerdote gli risponde. Si sventrata e con le viscere da fuori, vedere Napoli è come assistere a una autopsia:
L'Italia è cosi, sventrata e con le viscere da fuori. E' aumentata la criminalità, droga, prostituzione, truffe, usura, clandestinità, sporcizia, disoccupazione Sono anche aumentate le bollette, le tasse e ci toglieranno anche quei pochi soldi rimasti. Ormai noi siamo sudditi di questo malgoverno e sudditi dell'Europa. I vaccini non arrivano, siamo in ritardo su tutto, Negli ospedali (da come dicono i giornali otto su dieci non sono malati di covid, ma di altro e muoiono per mancanza di cure (non per colpa dei sanitari), o perché si infettano. Dove sono le dosi milionarie di vaccini? Sono riuscito a prenotarmi (non astrazeneca) per la fine di maggio, ma sono sicuro che quando andrò li i vaccini non ci sono. Ora se questo accade, non solo non mi vaccinerò più ma denuncerò il responsabile di questa pulcinellata.
Parlano di passaporto vaccinale. Questo mi ricorda l'invasione nazista in polonia dove scrivevano sui negozi: Vietato l'ingesso agli Ebrei.
Non siamo lontani da li. I nostri governanti sono lupi travestiti da agnelli. Ma non li vedete, sempre belli, ben vestiti, curati e ben stipendiati, mentre noi combattiamo per sopravvivere. Mi ricordo da ragazzetto a Roma quando giocavamo nei prati. Entrammo in un cantiere per giocare, ci vide il custode, ci mando via dicendo che era pericoloso e disse una frase che ancora oggi ricordo: Se mi fate togliere il pane, io vi toglierò la vita. Non si scherza più con la vita degli Italiani
Da: Roby 2
Venerdì 2 aprile 2021 07:38:42
Per: Massimo Gramellini
Sono una donna di 38 anni, sana, gruppo sanguigno 0 positivo. Sono delle caratteristiche che mi fanno pensare che se contraessi il Covid, potrei essere paucisintomatica oppure potrei presentare febbre, astenia, artalgie. Nulla è certo per carità, parlo con i numeri della statistica, che è l'unica scienza che ammette ed esalta l'errore.
Ho prenotato il vaccino al mio compagno, che ha patologie croniche, sono in trepida attesa per prenotarlo in Molise a mio padre, ho aiutato la programmazione dei vaccini ai grandi anziani del Lazio. Evidentemente non sono novax.
Ho pensato che se facessi il vaccino, sarei asintomatica ma pur sempre infettiva (non ci possono già essere dati in merito a questo).
Ebbene, fin quando i fragili che mi circondano non saranno tutti tranquilli che io non li potrò infettare dopo aver eseguito un vaccino, io voglio essere sintomatica. Perché se avrò la febbre, resterò lontana da loro, se avrò cefalea e astenia, non avrò la forza di uscire da casa ed infettarli.
Sono una donna, che ha rinviato la vita personale per diventare un buon medico.
Per il resto del mondo sono una irresponsabile novax.
Da: Alessia
Venerdì 2 aprile 2021 07:38:17
Per: Roberto Speranza
[Mai piu' Speranza]
Ho un desiderio e mi appello a tutti gli italiani che votano... augurandomi che la "memoria" non sia corta alle prossime elezioni!
In qualunque partito dovesse esserci Speranza... vi prego... non votatelo!!!
Da: Andrea
Venerdì 2 aprile 2021 07:04:27
Per: Roberto Speranza
E' palese che la vera pandemia non è il virus, ma il governo! Credo sia ora che gli Italiani facciano sentire la loro voce
Da: Roby 2
Giovedì 1 aprile 2021 23:08:24
Per: Carlo Calenda
Sono sempre d'accordo con Lei, apprezzo sia la Sua calma che i momenti di stizza. Ma fa un grande errore a non considerare Italia Viva, se non fosse per loro avremmo avuto, se va bene Conte informe, oppure elezioni e, Salvini. Dovrebbe uscire da blasfemia ideologica, di cui anche Lei è accusato. Usate la vostra mente. Per quanto mi riguarda solo Lei e Renzi meritano stima. Io sono milanese e mi spiace, altrimenti voterei per Lei.
Grazie
Da: Mosconi
Giovedì 1 aprile 2021 22:22:06
Per: Francesco Totti
[Lettera a cuore aperto per Francesco]
Ciao Francesco. Non so se leggerai mai questa mail ma ti scrivo per dirti GRAZIE! Grazie per tutte le gioie che mi hai dato. Ho avuto la fortuna ed il privilegio essendo tuo coetaneo di vederti esordire, segnare il primo goal, diventare il campione che tutto il mondo ci ha invidiato, il simbolo di Roma, aver vinto il titolo fino all’addio che ho vissuto con te con il cuore che piangeva. Grazie Capitano mio Unico e solo capitano! Sei e sarai sempre il più grande per me! Grazie di tutto! Cristian
Da: Cristian
Giovedì 1 aprile 2021 21:41:49
Per: Lucilla Agosti
[Sanremo e tua amicizia]
Ti scrivo per dirti di guardare una ragazza del festival che ha cantato amare quest' anno è ha una band di serate. Passerà questa pandemia per rifare concerto? Spero che la vedrai dal vivo. A me piace scrivere poesie spero puoi dirmi se piacciono. Rispondi. Donatello
Da: Donatello
Giovedì 1 aprile 2021 21:22:58
Per: Tina Cipollari
In risposta al messaggio del 31 marzo, ci siamo accorti che la persona che si scrive quest messaggio, per una volta un. po' più valorizante per Tina e lei stessa! ! Tina é la sola che tratta Gemma di bigliettaia in modo spregievole, lo facesse lei come mestiere non ci riuscirebbe visto il suo basso livello! Poi lo pseudonimo "Frau Giorgio"! ! É quello che avrebbe sempre voluto essere la "donna di Giorgio M. " e questo da quando Gemma ha avuto una storia d'amore con Giorgio M. Da quel momento La Tina e diventata improponibile con scenate avvilenti per gemma ma per lei stessa un primis, non ha nessuna autocritica, se non fosse così stupidamente cattiva farebbe pena!
Da: Roxane
Giovedì 1 aprile 2021 21:07:22
Per: Roberto Speranza
Per Giuliano;
Art. 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo [38 2] e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Da: Roby 2
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Elio Rimoldi