Ultimi commenti alle biografie - pagina 1209
Lunedì 29 marzo 2021 19:52:23
Per: Roberto Speranza
[Una curiosità]
E' una mia curiosità, e sarei grata a chiunque sapesse rispondermi. Gli animali domestici (cani, gatti, ecc), conviventi con un malato di covid, possono a loro volta contrarre la malattia oppure sono naturalmente immuni ? E se son immuni, perchè? Sono state fatte ricerche, in proposito?
Grazie
Da: Roberta
Lunedì 29 marzo 2021 19:47:02
Per: Corrado Augias
Trovo indecoroso l'atteggiamento dispotico e ricattatorio dei magistrati sulle precedenze nella vaccinazione: ritarderanno i processi di tre mesi? Cosa sono rispetto alla sentenza di Viareggio? Se c'è una categoria cui dare la precedenza è quella delle cassiere dei supermercati ma se loro scioperano vengono licenziate mentre i tassisti lo possono fare impunemente.. Non si può accettare che 10000 privilegiati con la tracotanza ottengano ulteriori privilegi di casta! Grazie e distinti saluti Maria Giordani
Da: Maria Giordani
Lunedì 29 marzo 2021 18:02:02
Per: Mara Venier
Buona Sera Sign Mara. Prima di tutto le voglio fare i complimenti per l'energia e l'allegria con cui conduce il suo programma. Lei ha un grande dono che è quello di rendere meno tristi le persone come me che la guardano Ma ora vado al motivo del mio messaggio. Io non sono infermiera ma parlando con un'amica che invece lo è ci siamo poste questa domanda. Come mai quando in televisione fanno vedere dei filmati mentre il personale addetto sta eseguendo la vaccinazione ad un cittadino spesso si vede che prima di inniettare il liquido con la siringa non viene però tolta l'aria ma anzi viene introdotta pure quella. Anche oggi purtroppo abbiamo letto di un insegnante di 46 anni morta per trombosi e che anche se non vi è certezza sta di fatto che qualche giorno prima aveva fatto il vaccino. La domanda che vorremmo facesse ai suoi ospiti medici è... ma può essere che la causa di queste trombosi che avvengono qualche giorno dopo aver fatto il vaccino possa dipendere non da quest'ultimo anche se ovviamente è un ipotesi ma dal sistema magari errato con cui viene a volte eseguito? La ringrazio Mara e le auguro una buona settimana Patrizia
Da: Patrizia
Lunedì 29 marzo 2021 17:54:25
Per: Francesco Borgonovo
[Cattivo giornalista]
Un pessimo giornalista non conservatore ma reazionario. Un talebano cristiano. Se fosse nato in un paese islamico sarebbe sicuramente un leader integralista.
Da: William Florenzi
Lunedì 29 marzo 2021 16:28:43
Per: Roberto Speranza
Signora Anna, Lei sta ponendo una domanda a una persona che non ha competenze in materia. L'unica cosa che sanno fare e chiuderci in casa per le ragioni che sappiamo, politiche ed economiche.. Le regole? Le regole vanno accompagnate da informazioni chiare e trasparenti. E' di molti scienziati la consapevolezza che le chiusure non hanno effetto se non a farci star male psicologicamente. Molti testi scientifici reputano le misure adottate non conformi per la pandemia, addirittura anticostituzionali.
Ma dato che, purtroppo, tutto questo è fatto in nome del potere, non possiamo aspettarci di meglio. Lo hanno dimostrato, invece di andare avanti, siamo tornati indietro, mentre nazioni come America, Russia Inghilterra e Israele vanno avanti. Questi non guardano chi fa meglio, ma chi fa peggio. Poi quando vediamo un renzi che se ne va a spasso nel Bahrein a vedere la Formula 1... e stia tranquilla che per loro le regole non ci sono. Il pericolo non sono i figli, ma questo governo, che ci ha tolto la vita sociale, il lavoro, la dignità di vivere
Auguri
Da: Roby 2
Lunedì 29 marzo 2021 15:27:04
Per: Adriano Celentano
[Matrimonio]
Ciao. Scusa se disturbo.
Il mio compagno ed io... Finalmente. Dopo tanti anni ci sposiamo il 24 aprile
Visto che la canzone che verrà suonata sarà l emozione non ha voce (che è la ns canzone). .. Che dici... Sarebbe possibile inviarci un audio di auguri?
Farei una bella sorpresa
Grazie. Spero che legga veramente tu qs messaggio.
Ps siamo pure vecchietti. 56 e 68. Teneri no?
Da: Mony
Lunedì 29 marzo 2021 14:56:15
Per: Roberto Speranza
Buongiorno ministro, premesso che la stimo e sono consapevole della necessità di stabilire delle regole per contrastare la pandemia vorrei invitarla a una riflessione. In primo luogo quando si stabiliscono delle regole bisogna essere determinati a farle rispettare e questo non è stato fatto. In secondo luogo, perché imporre il divieto di spostamento tra regioni e consentire a chi possiede una seconda casa in regione diversa da quella di residenza di muoversi a piacimento per raggiungerla? Perché allora non prevedere che un figlio possa godere di questa deroga per andare a far visita ai genitori anziani? Io ho quasi 74 anni, mio marito 79 e non vediamo nostra figlia da prima di Natale. Avete presente come percepiscono gli anziani il passare del tempo e cosa significa per loro la vicinanza di un figlio? Una breve visita di mia figlia potrebbe rappresentare un pericolo maggiore degli assembramenti che abbiamo visto ovunque, della corsa in centro per non perdere l'aperitivo o l'ultima cena al ristorante e altri futili motivi? Noi abitiamo in provincia di Lucca e sappiamo che in Versilia le seconde case sono quasi tutte aperte e i proprietari arrivano in buona parte dalla Lombardia e altre regioni del nord. Chi arriva da fuori regione in questo caso non rappresenta un pericolo? Vogliamo rivedere queste regole e fare in modo che siano improntate a un maggiore senso di giustizia e alla tutela degli affetti?
Da: Anna
Lunedì 29 marzo 2021 14:09:58
Per: Lewis Hamilton
[Esame terza media]
Buongiorno signor Lewis, sono Aurora, vengo dall' Italia e ho 14 anni. La ammiro veramente tanto e mi piacerebbe essere come lei, so quello che fa per le persone ed il pianeta, adoro il suo modo di essere e di fare. La sto contattando, perché mi piacerebbe farele un' intervista da presentare poi alla mia tesi dell' esame di terza media. Mi piacerebbe veramente tanto conoscerla perfavore mi contatti alla mia mail.
Da: Aurora Ganz
Lunedì 29 marzo 2021 12:56:18
Per: Toto Cutugno
Cantautore, compositore, Toto Cutugno sono Michele ferrau io non ti conosco e mi presento brevemente io ti chiedo cortesemente di contattarci telefonicamente e mi presento brevemente sono Michele ferrau abito ia Parma io o piacere di avere delle partiture solo per saremo nel 1984 la serenata e italiano con i stessi accordi io o studiato il pianoforte da tanti anni che vi chiedo questo. Informazione. Io o saputo che piacere piacere rai uno che erano sulla rai uno e sono stati trasferiti in canale 21 io ti chiedo cortesemente di contattarmi al quesito email da ------- solo informazione Quali sono dei orari ti chiedo cortesemente scusa se potresti inviarmi delle partiture a Michele ferrau via ------- 2 Parma se mi fai questa cortesia grazie. Mivhele
Da: Michele Ferrau
Carlo Taormina
Avvocato, giurista e politico italiano
Da: Gilda Carassale