Ultimi commenti alle biografie - pagina 1206
Martedì 30 marzo 2021 20:30:55
Per: Paolo Bonolis
Buonasera Paolo, mi permetta nonostante io l'abbia sempre molto apprezzata in questi anni per la sua schiettezza e professionalità, di esprimere tutto il mio rammarico nel vedere la persona al suo fianco durante la trasmissione avanti un'altro chiusa in un pallone di plastica. Non posso non pensare a tutti quei malati di covid che ogni giorno lottano contro questo terribile virus e hanno bisogno di un cilindro per poter respirare. Le confesso che lo trovo alquanto sgradevole all'interno del programma!!!
Da: Marina
Martedì 30 marzo 2021 19:31:33
Per: Giovanni Floris
Benissimo! A Pasqua Italia in rosso, non possiamo andare nel comune confinante ma invece partiamo tutti per le vacanze all’estero... ! Confesso che quando ho letto la notizia ieri pensavo alla solita babbionata. Ma NO è vero... !
E dai che si ricomincia con l’ennesima ondata di contagi e morti. Una presa in giro colossale. Sono sconcertata dalla stupidità dei nostri governanti.
Da: Angela
Martedì 30 marzo 2021 19:18:11
Per: Tiziana Panella
In Lombardia hanno combinato dei casini inimmaginabili e stanno fornendo un "assist" incredibile a tutto il mondo di sinistra (e media collegati) per potersi finalmente vendicare e parlar male della principale regione del nord, a guida leghista. Ok, ma quanto sarebbe onesto dire anche che in Lombardia abita più di un sesto di tutti gli italiani, meridionali compresi e con una densità abitativa elevata, con insediamenti produttivi che con il loro operato trainano il paese e con una sanità che si prende cura di pazienti che arrivano anche dal centro-sud. Purtroppo però le gentili conduttrici questo non lo dicono mai, come pure si dimenticano di parlare, o lo fanno sbrigativamente, delle magagne delle regioni rosse. Insistete, forse alle prossime elezioni vinceranno i troppo compianti politici del governo precedente.
Da: Un Telespettatore
Martedì 30 marzo 2021 18:56:52
Per: Francesco Nuti
[Ti abbraccio]
Ciao Caruso. Grazie.
Da: Marco
Martedì 30 marzo 2021 18:46:45
Per: Vittorio Brumotti
Gentile Vittorio sono semplicemente arrivata alla conclusione che i delinquenti sono tutelati e noi no. Non scrivo a vanvera. Ho filmati. Registrazioni. E sono due anni di inferno. Sono SFINITA e so che se mi ammazzo mi. Avranno sulla coacie za quelle care divise che non hanno fatto un cazzo. Mi scuso per le brutte parole non sono davvero stanca. Non avrei mai pensato di subire tutto ciò. NON CREDO ALLA GIUSTIZIA. ASSOLUTAMENTE PIÙ. SI FANNO VEDERE SOLO ALLA TV PERCHÉ LI SMUOVETE VOI.. Non mi interessa di ciò che penso. Non ho paura di nulla. Che mi denuncino pure. Spero di chiudere gli occhi presto. E se c'è un Dio che mi aiuti. Grazie a voi per tutto ciò che fate.
Da: Penelope
Martedì 30 marzo 2021 18:37:07
Per: Bianca Berlinguer
Condivido parola per parola quello che scrive la sig. ra Brunella e aggiungo un appello ma non perché pago il Canone RAI.
Faccio un appello alla sig. ra Berlinguer che non si associ alla categoria dei giornalisti che difendono i loro privilegi ma alla dignità di dimostrarsi in disaccordo con tale atteggiamento.
Nel contempo chiarisco al Sig Scansi che "qui nessuno è fesso" e del suo favore di dimostrarci che Astra Zeneca non produce danni ne facevamo TUTTI volentieri a meno.
Il Sig. Scanzi, ha ricevuto il ringraziamento di qualche povero disgraziato oltre 80 anni e con molti acciacchi per il sacrificio del coraggiosissimo giornalista.
L'ironia uccide più del Covid ma pochi la comprendono.
Maria Paola
Da: Maria Paola Bugattelli
Martedì 30 marzo 2021 17:28:52
Per: Mara Venier
Desidero far presente che la malattia Alzhaimer e ogni forma di demenza non è inserita nelle patologie che fanno rientrare le persone affette da queste terribili malattie nella categoria di persone FRAGILI. Questo fa si che tale categoria di persone sarà vaccinata soltanto facendo riferimento all'età e conseguentemente nè badanti, nè familiari, nè caregivers saranno vaccinati se non quando la loro età lo renderà possibile.
Chi vive ogni giorno accanto ad un malato di Alzahimer sa bene come tale patologia distrugga la persona che ne è affetta e chi vive accanto, Non considerare tali malati tra quelli che hanno diritto, e con loro le persone che li assistono, ad una corsia preferenziale nel piano vaccinale, rivela la mancanza di rispetto per la vita umana: queste persone ormai inesistenti (i famosi scarti di cui spesso parla Papa Francesco) possono anche morire perchè dunque aver fretta di vaccinarle ?
Tengo a precisare che assisto in casa mio marito colpito da tale patologia e credo che Mara Venier capisca in pieno il mio sdegno. Un cordialissimo saluto Rosy Busardò Santarelli
Da: Rosy Busardò Santarelli
Martedì 30 marzo 2021 16:57:23
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera signora Bianca,
mi rifiuto di pensare che con i soldi del mio abbonamento Rai vengano pagate anche persone come il dottor Andrea Scanzi.
Il signore che fa il giornalista (credo) e non il badante, ha paura del Covid come tutti noi comuni mortali, ma deve rispettare il turno per ricevere la sua dose di vaccino. Egli, in nome della Sua popolarita', non puo' passare avanti anche al nostro Presidente del Consiglio dottor Mario Draghi, accampando delle scuse che non stanno ne' in cielo e ne' in terra.
Basta! Ci siamo veramente stancati di persone cosi'. Basta e basta! La misura e' colma.
Mi auguro, pertanto, che anche la Rai faccia la sua parte per dimostrare che e' CON il cittadino che paga il canone e non dalla parte degli " Eletti" che fingono di fare gli interessi del Popolo.
Da: Brunella
Martedì 30 marzo 2021 16:47:43
Per: Pierpaolo Sileri
Cara Roberta, fino a che esiste la costituzione che garantisce al cittadino la liberta di pensiero di parola di movimento e di vita, si possono inventare quello che vogliono.. Come dici no al ristorante ? non mi interessa. Sul resto credo sia molto difficile che possano impedirlo. Poi se vogliono la guerra, beh guerra sia. Il mio passaporto sarà molto pesante. Regime e dittatura? Se ne accorgeranno. In quanto al vaccino AstraZeneca non solo hanno cambiato i moduli, ma anche il nome per forviare le persone. Lo hanno ribadito scienziati e non buffoni come quelli al governo, che questi vaccini sono ancora in fase sperimentale. A chi va bene e a chi va male. Tutto previsto, i morti fanno parte di conseguenze non calcolate o i famosi danni collaterali- Però guarda caso nessun politico, oltre a non morire di covid, non è morto di vaccino. Questo cosa ti fa capire? Quando vedrò un vaccino sicuro al 100% allora mi vaccinerò. Ma fino ad allora non possono ne obbligarmi e ne impedirmi di vivere. Io mi voglio vaccinare ma con la consapevolezza che quel vaccino non ti da effetti strani. Il mio legale è pronto a tutte le azioni per tutelare me e la mia famiglia, io non mi tiro indietro ma sono pronto a denunciare il governo (come è già stato fatto alla Corte Suprema Europea dei Diritti umani) per costrizione della mia libertà individuale perché a quel punto sono loro a forzarmi a vaccinarmi senza sicurezza, e sono loro che dovranno firmare un documento dove si assumono la responsabilità di quello che fanno e di quello che potrebbe accadere. Datemi il vaccino sicuro e lo farò.
Da: Roby 2
Chiara Ferragni
Modella e fashion blogger italiana
Da: Alice