Ultimi commenti alle biografie - pagina 142
Mercoledì 10 agosto 2022 15:34:20
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao Ibra chi scrive e lo zio di ANGELO Mangione da qualche giorno campione del mondo di taekwondo juniores ai Mondiali di Sofia disputati il 5 agosto 2022, l'unico in Europa ad ottenere una medaglia d'oro nella spedizione, sapendo la tua passione per le arti marziali avrebbe il piacere d'incontrarti o essere presente ad un allenamento o partita del Milan e da sempre un tuo grande sostenitore come atleta di taekwondo e calciatore oltre a essere tifoso rossonero, se fosse possibile fare uno scambio di maglia autografata.
Grazieee
-------
Da: Salvatore
Mercoledì 10 agosto 2022 15:15:02
Per: Carlo Cottarelli
Personalmente la notizia odierna di una sua candidatura nella lista PD +Europa mi ha sorpreso ed è stata, lo ammetto, una delusione!
Continuo a mantenere stima per le sue idee e il suo approccio moderato ma onestamente non mi capacito di quanto della sua professionalità ed esperienza riuscirà a mettere in pratica in una coalizione dove non esiste un programma condiviso, dove si va avanti da anni con la demonizzazione dell'aversario politico e dove i protagonismi personali prevalgono sugli interessi più nobili.
Mi permetto di darle solo un consiglio: non conitnui a frequentare salotti televisivi e a farsi usare da chi ora la ostiene ma sarà pronto a contestarla alla prima occasione... anche perché in passato mi sembra di ricordare che ha tenuto posizioni sulle quali i suoi attuali compagni di avventura la pensavano e in taluni continuano a pensorla in modo totalmente differente da Lei!
In politica spesso non bastano le buone idee ma è la squadra a fare la differenza.
In bocca al lupo è d'obbligo.
Da: Dominic
Mercoledì 10 agosto 2022 12:05:14
Per: Amadeus
Complimenti Amedeo per la scelta di Gianni Morandi a San Remo: sei un gran drittone!!! Siccome ti rendi conto che c’è lì stai spappolando, te e la ti moglie, che tra un po’ vi si trova anche nel caffellatte la mattina, con questa scelta sai che andrai sul sicuro, perché guarderemo il festival… ma per Gianni!!!
Da: Alessandro
Mercoledì 10 agosto 2022 12:00:49
Per: Flavio Insinna
Con buona pace di tutti, la nuova edizione ripresenterà il pesciaio urlatore dei mercati rionali di Roma, in diretta con Tele Roma. A spregio di Dante che ha fondato la lingua italiana, a Verdi, Puccini e tutti gli altri geni dell’opera italiana che ne hanno fatto una prima grande diffusione, e alla tv di stato che dal 1954 l’ha definitivamente resa di comune e pubblico utilizzo.
Da: Alessandro
Mercoledì 10 agosto 2022 10:04:47
Per: San Lorenzo
Una vera scoperta!. ..
Da: Francesco Maestri
Martedì 9 agosto 2022 22:07:59
Per: Salvatore Aranzulla
Salve,
ho la necessità di installare un router e 6 telecamere su 4 ettari di terreno. Poiché non vi è la possibilità di collegare l'impianto alla corrente elettrica, mi serve sapere il modello di telecamere e router con pannelli solari. Il funzionamento deve essere attivo per tutto l'anno. Scrivo tutto l'anno poiché ho visto router che funzionano al massimo per 4 ore al giorno. Grazie
Da: Giuseppe
Martedì 9 agosto 2022 15:13:44
Per: Carlo Calenda
Calenda, pariolino enrichetto deamicisiano, che figura di mme**a !!! mi e' capitato di sentire in televisione tuoi schifosissimi epiteti contro matteo salvini: non sei tu degno neppure di pulirgli le scarpe, signorino dei miei stivali !!! matteo salvini, onestissimo e coerentissimo; tu alla sequela di enrico letta, che e' quanto dire !!!
Da: Gennaro Termine
Martedì 9 agosto 2022 14:42:53
Per: Maurizio Landini
Provo grandissima avversione per costui, che, immemore dei flagelli provocati dal komunismo a tutte le latitudini, osa proporre provvedimenti legislativI komunisteggianti, ovvero di aggressione alla proprieta' privata, cui intende vieppiu' infierire con imposiione sciagurata, qual' e' l'imposta patrimoniale, che, come nel mio caso specifico, si appalesa di grandissima stoltezza, atteso che i miei appartamenti involontariamente, rimarco INVOLONTARIAMENTE sfitti e di cui non mi riesce disfarmene neppure a prezzi stracciatissimi, COSTITUISCONO UNA VERA E PROPRIA ZAVORRA, Ma, intanto, secondo il kompagno landini, vanno maciullati di balzelli !!!.
quindi, non solo avversione, ma addirittura odio verso 'st'imbecilli kompagnosky, landini in primis !!!
F. to Gen naro TERMINE fu Oreste - classe 1941 - calabrese doc di ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) CALABRIA - ITALIA
Da: Gennaro Termine
Martedì 9 agosto 2022 12:46:53
Per: Bruno Vespa
Egregio Dott. Vespa,
desideravo sottoporLe una semplice proposta di tassazione in Italia che ha il duplice obiettivo (non è retorica!), di sconfiggere l'evasione fiscale e di pagare il giusto! Cerco di spiegare il sistema. Abbiamo in essere oggi un tesserino fiscale che ci permette in automatico di registrare e decurtare le spese mediche sulla dichiarazione fiscale. Ovvero sul sistema sanitario basta "dare" la tessera sanitaria/tessera fiscale al momento del pagamento e questo si trova in automatico nella dichiarazione dei redditi di pertinenza, ovvero lo stato non ti chiederà questi soldi che non hai più!
Con lo stesso principio si potrebbe estendere, sempre tramite la struttura esistente e funzionante della tessera sanitari/codice fiscale, la decurtazione di TUTTE le spese che giornalmente facciamo (dal panificio, all'idraulico, alle vacanze, al benzinaio, al barbiere/parrucchiere, al supermercato... ecc). Questo fa si che i controllati (NOI CITTADINI) diventiamo i CONTROLLORI del sistema (evasione ZERO) in quanto se potessimo decurtare tutte le spese e tassare il risparmio e non il reddito lordo o semi lordo (qualcosa si può decurtare) ritengo il contribuente sarebbe anche felice di dare anche la metà del RIPARMIO allo stato. A Titolo esemplificativo se un contribuente oggi guadagna €100.000 dovrà dare allo stato circa il 60% (sono stato buono) anche se Lui tutti i €100.000 li ha spesi e dati ad altro/i contribuenti. Se Lo stesso avesse modo di decurtare tutte le spese come sopra detto in automatico tramite il sistema già esistente, lo stato avrebbe contezza di dove sono i soldi ed a chi chiederli e soprattutto l'evasione sarebbe prossima allo zero (perché se non mi fai decurtare le spese io non compro da te!!!) Nella situazione attuale il contribuente dovrà procurarsi i soldi tramite mutuo, prestito o altro per pagare le tasse di soldi che ha dato ad altri e potrebbe documentarli. Insomma andrebbe tassato il risparmio e NON il reddito!
Come mai nessun colore politico porta avanti una tesi del genere? ?. .. a me non sembra tanto folle!
La ringrazio per la Sua attenzione e Buona Estate
Da: Simone Riccioli
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna