Ultimi commenti alle biografie - pagina 1718
Martedì 12 gennaio 2021 17:59:42
Per: Flavio Insinna
Trovo molto strano che ci siano persone che minacciano di non vedere più L eredità, a causa della presenza, ritenuta ingombrante, di Insinna e altri che dichiarano di averlo gia' fatto. La trasmissione è in continua crescita, su Televideo è al 1^ posto dei Programmi più visti dell '11. 1. 2021 con 5627 di ascolto. E negli ultimi tempi, capita molto sovente.
O chi dice di nn vederla, la vede di nascosto, da carbonaro... o ogni giorno si aggiungono nuovi estimatori.
Da parte mia, tutta la mia stima ad Insinna.
Da: Patrizia Bordino
Martedì 12 gennaio 2021 17:42:19
Per: Alberto Matano
A lei interessa poco se altri non riescono nemmeno a soddisfare le proprie esigenze e fanno la fame, tanto lei è retribuito con i nostri abbonamenti e le piace solo fare la sfilata in tv sul tappeto rosso..
Da: Cesare
Martedì 12 gennaio 2021 17:42:17
Per: Roberto Giacobbo
Senti Roberto, ti potresti interessare delle grotte di Longyou in Cina? E qualche approfondimento sulla grotta di Los Tayos in Equador della quale ti eri già occupato tempo fa. e di padre Crespi ad essa legato? Seguo sempre con interesse le tue ricerche specialmente quelle che riguardano il mitico Egitto. Confidando in un tuo riscontro, cordialmente ti saluto.
Da: Soave Flavio
Martedì 12 gennaio 2021 17:30:27
Per: Umberto Tozzi
Ciao Umberto sono una tua ammiratorice da 43 anni sono venuta in tutti tuoi concerti, mi hai dato anche la mano quando sei venuto in arena, dopo il tuo intervento, io lavoro in ospedale.
Volevo dirti che sono d accordo con te, sul fatto che la tua bellissima canzone Gloria sia stata usata x cose brutte, quando la canzone stessa é prova d amore, serenità e felicità, sono sempre dalla tua parte.
Ciao Betty
Vorrei mi rispondessi.
-------
Da: Elisabetta
Martedì 12 gennaio 2021 17:28:22
Per: Alfonso Signorini
[Linguaggio volgare]
I responsabili siamo noi telespettatori
affinché noi guarderemo questi programmi volgari dove è un gridare, offendersi etc.
i programmi andranno avanti. Siamo NOI che dobbiamo dare un segnale.
COME ? cambiamo pragramma semplice oppure leggiamo un libro etc.
Vorrei elencare qualche programma che secondo me non vale la pena di sequire
ma credo che la gente sappia giudicare da se.
Grazie
Mauro
Da: Mauro Vivarelli
Martedì 12 gennaio 2021 17:23:43
Per: Alfonso Signorini
Dire delusa da Signorini è dire poco... non riesco a capacitarmi di come una persona così intelligente e arguta si presti a condurre con finta gentilezza un programma, il GFvIp, che di puntata in puntata sta andando alla deriva per le persone che lo abitano e per i contenuti. O è per questa ragione che usa la sua perfidia travestita da buone maniere? Per dare un po’ di sale ad una trasmissione di basso livello? Premetto che finora ho guardato questo programma considerandolo un esperimento sociologico, ma ormai la noia l’ha avuta vinta.. Signorini, fatti una domanda e datti una risposta... adieu!
Da: Mg
Martedì 12 gennaio 2021 17:16:04
Per: Luca Zaia
Buona sera governatore, l anno scorso quando lavorava insieme al dott Crisanti siete riusciti a trovare un rimedio ne siamo usciti alla grande, se non aveste sbloccato il tutto per l estate non saremo a questo punto.
Ascolti il dott Crisanti, lavorate insieme, e ne usciremo.
Sperando che sia così.
Porgo distinti saluti.
Da: Elisabetta
Martedì 12 gennaio 2021 17:11:05
Per: Alfonso Signorini
Egregio direttore, sono veramente dispiaciuta, per l'atteggiamento della signora Elia,. È sempre così arrogante con tutti ci siamo dimenticati le piazzate che ha sempre fatto... Faccia mea culpa,. .. Lei dovrebbe essere più incisivo nei suoi confronti...
Da: Rosanna
Martedì 12 gennaio 2021 15:17:20
Per: Massimo Giannini
[I deficit della Sanità pubblica]
Dott. Giannini seguo sempre con molto interesse i suoi interventi pacati e mirati nelle varie trasmissioni televisive, resto basita pero' quando in merito alle ultime disquisizioni sulla scelta di chi curare o meno in caso di scelta, gravosa, da parte di un sanitario, si continui quasi ad avallare e quasi giustificare tale comportamento. Cosi facendo dovremmo evitare di curare i malati oncologici, tanto e' solo questione di tempo, gli infartuati non parcheggiarli nelle terapie intensive e rianimazioni etc. la colpa non e' del povero anziano destinato a una fine ingenerosa se i nostri governi hanno tagliato fondi alla Sanita', chiuso Ospedali o finanziato altri non funzionanti (vedi Calabria, Puglia, Abruzzo). tanto piu'che il poverino avra' sicuramente nei suoi anni migliori contribuito fiscalmente a migliorare, si fa per dire, questo Paese. Sono nauseata e avvilita, se potessi migrerei in paesi piu' onesti, meno corrotti, perche' e' questo il cancro dell'Italia e queste le conseguenze: la scelta di chi ha possibilita' di vita, piu' produttivo (v. Toti) Le parla una Biologa di 73 anni che ha gestito in Abruzzo per 40 anni un laboratorio di Analisi cliniche e che ha assistito a tutta la malasanita' che si e' succeduta negli anni, da parte dello Stato e poi delle Regioni. Ancora oggi siamo al punto di partenza: non c'e'competenza nei posti chiave, ci si improvvisa, siamo tutti tuttologi (v. il flop delle siringhe di Arcuri, eppure qualcuno del famoso cts avra' iniettato qualche farmaco nella sua vita!) Le auguro buon lavoro e mi scuso se le ho fatto perdere tempo! Chiara Iezzi
Da: Chiara Iezzi
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Angelo Sciuto