Ultimi commenti alle biografie - pagina 1720
Mercoledì 13 gennaio 2021 20:47:55
Per: Enrico Mentana
Caro direttore, lei come gli altri special per la conferenza stampa di Italia Viva, ha interrotto il collegamento con la sala stampa non appena la parola è passata alle donne ministre, quelle che si erano dimesse. Mi sarebbe piaciuto sentire la loro posizione. Ma nessuno, nemmeno lei, me lo ha concesso.. Per una volta che abbiamo ministre donne. Non se più chi guardare... Vi viene a tutti naturale passare oltre quando parlano le donne. Peccato, perdete, perdiamo molto, anche quando, come nel mio caso non ero d accordo sulle loro dimissioni. Per questo a maggior ragione volevo ascoltarle.
Da: Betti Mariangela
Mercoledì 13 gennaio 2021 20:27:23
Per: Enrico Mentana
[Conferenza stampa di Renzi]
Direttore Mentana, ho seguito la sua trasmissione attentamente, ma vorrei far notare che ho una interpretazione diversa su quella che ho ascoltato, riguardo ai messaggi piccati, soprattutto da parte dei dirigenti PD, e precisamente quelle di Orlando e Zingaretti, questo dimostra secondo me una cosa semplice ma precisa, il PD sono mesi che dice a Conte di formalizzare un tavolo per un programma di legislazione, quello che hanno ottenuto da parte di Conte solo un comportamento degno del miglior Cunctator di memoria storica, ora con questa presa di posizione di Renzi con buona probabilità questo tavolo verrà messo in campo e questo crea l’ira di questi politici non stupidi ma di serie B.
Grazie e fustini ti saluti.
Da: Adriano Sbordoni
Mercoledì 13 gennaio 2021 20:22:44
Per: Maria De Filippi
Sono piena mente d'accordo e aggiungo che non è più uomini e donne di Maria ma di una persona vergognosa che lasciano meta tempo per dire solo cattiverie e la si lascia fare io stimavo Maria ma sinceramente ora non piu che delusione.
Da: Sonia
Mercoledì 13 gennaio 2021 20:13:38
Per: Matteo Renzi
Dovresti chiamarti Giuda invece di Matteo! Vergogna!
Da: Enrica
Mercoledì 13 gennaio 2021 19:39:32
Per: Matteo Renzi
Ascoltata con la massima attenzione la Sua conferenza stampa e considerato che Lei può essere antipatico o simpatico, (io sono stato un suo elettore ma ne disapprovo le recenti politiche migratorie "subite"), posso dire che, sentita parola dopo parola, l' on. le Matteo Renzi, per serietà, competenza, capacità politiche, bagna indiscutibilmente il naso ad almeno il 70 per cento degli attuali parlamentari, compresi ahimè quasi tutti quelli del PD che hanno permesso incomprensibilmente un anno di stallo politico. Quindi crisi necessaria e giusta. Grazie.
giovanni
Da: Giovanni
Mercoledì 13 gennaio 2021 19:30:57
Per: Mario Giordano
Vedo che, a conti fatti, la SIGNORA ROBERTA mi dà ragione. Il fatto che esistano delle mosche bianche fra gli statali non fa che provare che "L'eccezione conferma la regola".
PS: Non ho mai detto che gli statal sono raccomadati anche se nel nostro paese ci vuole la raccomandazione "a prescindere", perfino per avere un buon caffé al bar! : -)
Da: Anna
Mercoledì 13 gennaio 2021 19:28:37
Per: Maria De Filippi
Buonasera, volevo solo fare un appunto, anche se so che non può interessare, io non riesco più a vedere uomini e donne.
Un programma che prima mi faceva passare un'ora e mezza di spensieratezza adesso è diventato un incubo e non solo per me.
Non è possibile dare così tanta libertà ad una persona maleducata, arrogante, volgare, fuori luogo e sguaiata come... non riesco nemmeno a scrivere il nome di quella sorta di opinionista che poi opinionista di cosa... ?
Non è accettabile, ci sono anche minori a quell'ora davanti la TV, e non si può dare un esempio del genere.
Come possiamo pensare che i nostri figli abbiano rispetto per il prossimo quando ci sono persone del genere che danno questi esempi? Dovrebbe pensare anche ai figli, io mi vergognerei se avessi una madre del genere... attacca le donne in modo vergognoso.
Vorrei che qualcuno prendesse provvedimenti e mandasse a casa questa persona invece di darle i soldi che le danno... sicuramente ci sono tante persone che li meriterebbero più di lei.
Grazie... !!! Spero che qualcuno legga tutti i commenti negativi che riceve questa maleducata e prenda provvedimenti.
Da: Iole
Mercoledì 13 gennaio 2021 19:27:45
Per: Giuseppe Conte
Buona sera presidente.
tenga duro, e vada avanti così, ho sentito la conferenza stampa di Renzi, é stato duro e cattivo nei suoi confronti.
Come si permette di dare dei consigli di comportamento, quando è stato lui stesso a comportarsi male tempo fa e adesso. È solo un pagliaccio.
Io sono con lei e con le sue decisioni di chiusure per la salute di tutti i cittadini. Una cosa peró devo dire, aiutate economicamente chi é costretto a chiudere x questa pandemia, bisognerebbe almeno dare il 60% della quota che prendono lavorando, i soldi ci sono... Prima di tutto la salute, io lavoro in ospedale e siamo messi malissimo, perció sono x fare un mese di lock down, peró si deve aiutare chi chiude..
Non molli!!! Sono con lei.,
Saluti, Elisabetta. VR.
Da: Elisabetta
Mercoledì 13 gennaio 2021 19:19:17
Per: Matteo Renzi
Così le interessa il bene del Paese? Per tornaconti personali, mette allo sbando gli Italiani in un momento così critico. Gli italiani non lo dimenticheranno quando andranno a votare
Da: Mara Perri
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Elisabetta