Ultimi commenti alle biografie - pagina 1724
Venerdì 15 gennaio 2021 13:18:08
Per: Renato Zero
[Elisabetta Luparello... compleanno]
Salve... lo so che non leggerà mai questo messaggio ma io le scrivo ugualmente sperando che un giorno risponderà. Una mia grande amica è sua fan le vorrei fare il regalo più bello della sua vita, se lei potesse fare un mini video dicendo solo: ciao elisabetta ti abbraccio sarebbe fantastico.. oppure fa lei.. quello che le vuole dire. Tanto cmq sia saranno parole d'amore da parte sua... lei si chiama come le ho detto prima elisabetta.. se vuole farmi felice e fare felice lei ci faccia questo grandissimo regalo.. A BREVE FARÀ IL COMPLEANNO... La ringrazio a prescindere anche se non leggerà questo messaggio..
Da: Maria
Venerdì 15 gennaio 2021 12:59:15
Per: Matteo Renzi
Buongiorno Matteo, condivido il tuo strappo. Dopo mesi di avvertimenti inascoltati, di fronte ad un governo inerte e a un PD subalterno ai 5 Stelle, credo che tu abbia fatto bene a mandare un messaggio forte. Mi sembrano del tutto fuori luogo i retorici e ipocriti commenti tipo "irresponsabile far cadere ora il governo... " Irresponsabile è invece chi guida un governo immobile e incapace ! Proprio perché siamo in emergenza economica e sanitaria serve un governo efficiente, che rimpiazzi il Conte 2, i cui risultati sono il peggior crollo del PIL in Europa, il più alto indice di mortalità per la pandemia, la più lunga chiusura delle scuole, la creazione record di nuovi fallimenti e nuovi poveri, il pasticcio di ristori insufficienti, la cervellotica serie di provvedimenti confusi, l'inerzia su temi economici chiave (Alitalia, Ilva, etc), il mancato avvio degli investimenti... Bisogna cambiare. E per aumentare il tuo peso politico, credo che tu debba cercare nuove alleanze nel perimetro del centro-sinistra...
Da: Alberto
Venerdì 15 gennaio 2021 12:51:03
Per: Myrta Merlino
Gentile Myrta,
Il suo programma è bellissimo,
Per questo vorrei che quando partecipa il Sig. Gianrusso riducesse la fastididiosissima abitudine di sovrastare con attacchi verbali gli interlocutori che non gli aggradano, al di là dei contenuti che propone che assolutamente non condivido ma che comunque rispetto.
Inoltre vorrei chiedere al prof. Galli se veramente ritiene pretestuose le richieste dei ragazzi che vogliono tornare in classe,
Forse un po' meno politica nel suo caso non farebbe male.
Grazie
Da: Massimo Rizzato
Venerdì 15 gennaio 2021 12:29:44
Per: Enrico Mentana
[Crisi e Governo]
Lei, Mieli ed altri liberi da condizionamenti
per fermare la corsa verso il baratro del Paese dovete assumere l'onere di fare apertamente propria la posizione espressa sulla crisi dal prof. Cassese a Piazza Pulita. E' una battaglia non per Renzi ma perché si affermi il buon senso.
Da: Rocco Chirivì
Venerdì 15 gennaio 2021 12:19:46
Per: Mario Giordano
Buongiorno visto gli assembramenti oltre a controllare che ciò non avvenga e per colpa di quelle persone và dimezzo chi non centra generalizzando su tutta la regione potrebbe essere un idea dando autorità ai sindaci di gestire il proprio comune con regole meno restrittive? Mi spiego il comune potrebbe usare un sistema simile a quello usato in base alle regioni calcolando il contagio in base agli abitanti creando zone colorate come covid gestendo regole meno restrittive dando la possibilità ai propri cittadini di uscire dal proprio comune magari con un certo margine pur mantenendo il coprifuoco alla sera con orario dalle 22 alle 5 cosi facendo anche i paesi e le piccole città avrebbero uno sfogo cosa che adesso ne beneficiano solo le grandi città come Milano poi mantenendo regole che pur uscendo dal proprio comune non si può entrane i comuni come zone rosse in caso dovessero esserci Valerio
Da: Valerio
Venerdì 15 gennaio 2021 12:16:02
Per: Flavio Insinna
[Segnalazione errore]
Nella prima fase della trasmissione del 14 gennaio 2021 la concorrente Agnese ha erroneamente abbinato la città di Vancouver agli USA e non al Canada e la sua risposta è passata per esatta. Cordialmente, Francesco Barra
Da: Francesco Barra
Venerdì 15 gennaio 2021 12:12:56
Per: Myrta Merlino
[Crisi politica]
Constato che nonostante questo governo possa aver commesso degli errori (la destra negazionista, molti imprenditori, molti commercianti, sovranisti negazionisti visibili tutti i gg in tv avrebbe fatto molto peggio, ci sarebbero stati molti più morti) si è avvalso di un comitato tecnico scientifico per la pandemia. Alcuni stati che sono andati meglio, eccetto gli USA, hanno percorso una unica strategia contro la pandemia. Non è il momento di fare disquisizioni etiche sulla politica, follia sostenere che si è persa la democrazia. Facciano i politici una stage di 1 settimana in reparto covid, poi facciamo il replay dei loro interventi in politica! FOLLE FOLLE CRISI DI GOVERNO, RENZI CONDIVIDE MOLTO DI PIÙ CON LA DESTRA CHE CON LA SINISTRA.
Da: Giuliana D'Auria
Venerdì 15 gennaio 2021 11:29:13
Per: Lamberto Marcantonini
[Omaggio libro]
Buongiorno, mi piacerebbe farle omaggio di una mia opera letteraria ed eventualmente ricevere un Suo giudizio.
Si tratta del noto libro intitolato "TI RACCONTO LA POLITICA" e che ha vinto numerosi premi..
Nel caso lo gradisse, può inviarmi tramite mail un recapito al quale poterlo spedire.
Tutto qui, null'altro.
Cordialmente,
Dott. Giannantonio Spotorno
Da: Giannantonio Spotorno
Venerdì 15 gennaio 2021 11:25:12
Per: Alfonso Signorini
[Ely e Pier un amore ancora da vivere]
Ciao Alfonso,
sono quì nuovamente a scriverti per chiederti di fare se possibile definitivamente chiarezza sulla vicenda Elisabetta-Pierpaolo, anche per sbloccare questi dubbi che tutti hanno (non i Gregorelli).
C'è qualche interesse fuori dalla casa da parte di Elisabetta (visto che sembra sia single in questo momento...) nei confronti di Pierpaolo? Se è possibile scoprirlo e chiarire in modo definitivo sta storia ci mettiamo tutti una pietra sopra e andiamo avanti. Chiaramente noi tutti fan dei Gregorelli ci speriamo tantissimo ma al momento abbiamo solo una sensazione nata dalla loro storia e dal fatto che quando si rivedono "rivivono" entrambi quegli splendidi momenti e diventano tutti e due magici e bellissimi!
Naturalmente la liason con Giulia non ha niente a che fare con la storia precedente e secondo me anche in termini di ascolti il GF VIP ha perso tantissimo! Ely e Pier nella loro storia al GF hanno appassionato migliaia di persone e scusami ma Elisabetta è stata ed è una grande interprete del GF VIP di quest'anno.
Grazie Alfonso anche a te e alla tua sensibilità.
Gabriele
Da: Gabriele

Matteo Renzi
Politico italiano
Da: Elio Ducler