Ultimi commenti alle biografie - pagina 1723

Domenica 10 gennaio 2021 18:11:04 Per: Luca Zaia

[Ci pensi Lei a noi, Presidente!]

Sfido Lei Presidente a stare senza famiglia per tutto il periodo in cui siamo in zona arancione! O anche dovessimo diventare zona rossa... ! Sfido veramente a provare che significa stare isolato senza affetti vicini!
Si metta una mano sul cuore. Ci dia modo di uscire dal proprio Comune di Residenza per andare su un Comune vicino a trovare chi si Ama!

Da: Gio

Domenica 10 gennaio 2021 17:32:01 Per: Alfonso Signorini

[Zorzi/Orlando]

Buonasera Alfonso
Davvero il litigio tra Tommaso e la queen Stefania mi ha addolorato non poco. La ragione sta sempre a metà
ma x come si è sempre spesa Stefy nei confronti di Tommaso nel momento del bisogno e x come ha sempre difeso a spada tratta la loro amicizia l affronto di Tommaso è stato veramente un colpo basso. Il problema maggiore è che Tommaso ha sempre detestato Dayane, causa del diverbio, ed è sempre stato a conoscenza del difficile rapporto tra stefy e quell arpia della brasiliana e nonostante questo ha passato la serata con lei. Roba da matti. La cosa che più mi sconvolge e la doppia faccia della capriotti... Con tommaso parlano di strategie da parte di stefania x ottenere consensi e clip in puntata!!! Tommaso non ha proprio capito niente dell amore che stefania nutre x lui. La capriotti meriterebbe che fossero mandate in onda le immagini del confronto tra lei e Tommaso cosi stefy si renderebbe conto con chi a che fare e aprirebbe gli occhi.
Che delusione Tommaso...
Stefania si è beccata della psicopatica dallsla de grenet e da Tommaso si aggiunge anche un: mi fa pena da Dayane e nessuno del gf ha fatto una piega.
È proprio vero che come nellavita esistono persone di serie A e altre di B
La cosa piu sconvolgente aldila di chi abbia torto o ragione, tommaso e stefania non si rendono conto che parte dei componenti della Casa capitanate dalla sudamericana godono un mondo nel vederli litigare.
Chi. Vivrà vedrà di dice.
Saluti
Francesca

Dimenticavo
Tugurio x cecilia e tommaso.
Minimo una settimana.
Oppure cucurio Stefania e andrea zenga cosi con andrea, stefania si rilassa.
Noto un bel feeling tra i due. Lui segue sempre con gli occhi gli spostamenti di stefania e lei si è resa conto di questo.
Fateci caso...
Francesca

Da: Francesca

Domenica 10 gennaio 2021 17:27:02 Per: Mario Giordano

[Statali e lavoratori autonomi]

Nel leggere la lettera della sig. ra pensionata statale che trasuda disprezzo per i grandi evasori cioè i lavoratori autonomi, artigiani, commercianti e partite IVA in genere si capisce come una campagna denigratoria trentennale dia ampi risultati. Se le cose stanno come descritto cioè gente con le tasche piene di soldi che non paga le tasse dobbiamo concludere dicendo che gli italiani sono un popolo di deficienti in quanto si legge periodicamente che per qualche posto pubblico si presentino decine di migliaia di persone per stipendi da fame e nessuno che si reca negli uffici deserti per aprire una partita IVA. Meditare e poi tacere o aprire una partita IVA.

Da: Massimiliano Carpene

Domenica 10 gennaio 2021 17:14:23 Per: Ermal Meta

Ciao Ermal Meta, sei il mio idolo, fin da piccola io insieme alla mamma ascoltavamo una delle tue canzoni che si intitola "piccola anima", essendo tra queste canzone era quella che ascoltavamo di più rispetto alle altre due canzoni, è con questo vorrei organizzare insieme a te una piccola sorpresina, alla mia mamma per il suo compleanno, essendo che anche lei è tutta la mia famiglia siamo i tuoi grandissimi fan purtroppo non ci siamo mai incontrati dal vivo, è ci tenevo moltissimo se potevi fare una piccola dedica alla mia mamma con un tuo video musicale facendo gli auguri di buon compleanno, perché lei ci terrebbe tantissimo se tu le facesse di persona, perché essendo che noi non possiamo venire a un tuo concerto ti chiedo questa piccola cortesia da parte mia grazie é ti vogliamo un mondo di bene

Da: Kristiana

Domenica 10 gennaio 2021 17:09:36 Per: Lucia Annunziata

[La sua intervista a Salvini - 10 Gennaio 2021]

Signora Annunziata,
lei ha lasciato che Salvini facesse la sua solita propaganda di destra, le contesto solo due punti:
1 - quando ha detto che lui disprezza Cina e Iran perchè tra le altre cose in quei paesi c'è la pena di morte, mi sarei aspettato che lei gli facesse notare che anche negli USA c'è la pena di morte, come al solito due pesi e due misure.
2 - quando ha condannato la violenza con cui i facinorosi sostenitori di Trump hanno invaso il Campidoglio, doveva chiedergli se condannava con altrettanta convinzione la violenza dei poliziotti americani razzisti che hanno ucciso o reso invalidi permanenti molti ragazzi afroamericani solo perchè colpevoli di avere la pelle nera., stessa obiezione, due pesi e due misure.
Ma anche lei signora è troppo filo-atlantista e filo-capitalista per avere il coraggio di muovere obiezioni a un fascista e razzista come Salvini e suoi amici.

Da: Nicola

Domenica 10 gennaio 2021 16:56:21 Per: Roberto Speranza

[Seconde case]

Buonasera Ministro,
Abito in Friuli in un paese al confine con il Veneto, ho la maggior parte di amici in Veneto e non posso andare a trovarli ormai da molte settimane... Lei dirà siamo in emergenza! ! E va bene le rispondo...
Mi attengo alle regole che settimanalmente cambiate ma molte, mi perdoni, non le capisco!
Una di queste è la seconda casa...
Abitando in Friuli, avendo una seconda casa per esempio a Tarvisio, ci posso andare (150 km) ma se la seconda casa è, sempre per esempio, a Cortina in Veneto (km 100) no! Ovviamente parlo di zone entrambe in zona gialla...
Mi scusi non capisco, faccio fatica...
Ma se uno rispetta tutte le regole ha importanza dove ha la seconda casa?
Mi piacerebbe ricevere un commento da Lei o da un Suo collaboratore.
Grazie
Cordialmente
Alessandro Pezzini

Da: Alessandro

Domenica 10 gennaio 2021 16:50:57 Per: Antonello Piroso

Gentile signor piroso, gentili santi del calendario, dopo un anno di vita in casa causa epidemia, (la quale mi sembra si possa risolvere lasciando aperti i negozi e i bar e quindi i cessi pubblici a pagamento, contro il virus e contro la epidemia, ad es. perchè, per andare in farmacia, devo cagare in strada e poi raccogliere la defecazione col sacchetto come per i gatti et i cani f. b. i. ?) allora dicevo, dopo un anno di repressione per risolvere il terremoto da cui la epidemia, andando per mercatini dell'usato l'anno scorso, ho trovato per soli 6 euro i 4 LP della musica bellissima chiamata il messia dell'autore haendel. essa è una gloria musicata per la riuscita sconfitta della epidemia di peste del 1600. quindi con questa bella gloria del nostro pianeta agricolo ti invito radio virgin a imbottirti di compresse di penicillina, tra cui la birra a go-gò al pasto invece del vino, ovvio, contro le traformazioni del virus. adesso ti saluto e, perchè non credo alla esistenza di dio che infatti muore ucciso con la messa simbolicamente sulla croce in chiesa, ti dico la gloria w gli altri addobbi perchè sono una confraternita e quindi ci stanno già più dentro - per il confronto reciproco da cui le cure-, allora mi raccomando, salute et in gamba da elsa. P. S. w la chiesa, amen.

Da: Elsa

Domenica 10 gennaio 2021 16:49:48 Per: Matteo Renzi

Egregio dottor Renzi,

vorrei esprimerle, come cittadino, tutto il mio plauso ed apprezzamento per quanto sta facendo. In un momento in cui l'Italia affronta la crisi più difficile del dopoguerra, con 500 morti al giorno, lei sta tenendo in stallo il governo, paralizzandone l'azione e tenendolo impegnato in una logorante quanto inutile guerra di nervi. Davvero un comportamento encomiabile, responsabile, da vero statista.

Per questo lei sarà ricordato, come un Giolitti o un de Gasperi dei nostri giorni.

Cordialità

Alberto Tanturri

Da: Alberto Tanturri

Domenica 10 gennaio 2021 16:48:39 Per: Isabel Allende

Buongiorno, volevo solo ringraziarla per i bei libri che scrive. L'ultimo, "Donne dell'anima mia" mi ha fatto riflettere, soprattutto su ciò che noi possiamo fare per migliorare il mondo e soprattutto su ciò che possiamo fare attraverso i figli. Ho due ragazzi, uno di 13 e una di 10 anni e ogni giorno ricordo loro di studiare e di leggere tanto per essere uomini liberi. Cercare sempre di non essere indifferenti ai problemi legati al razzismo in generale. Spero che un domani combattano per un mondo migliore, e che siano sempre dalla parte del più debole. Parlo molto di lei e dei suoi libri, sperando che un domani siano attori attivi nel cambiamento e non passivi. Grazie di tutto per la bellezza dei suoi libri che mi da la speranza di un mondo migliore.
Grazie
Rossana Ara.
Italia (Sardegna)

Da: Rossana

Domenica 10 gennaio 2021 16:42:57 Per: Andrea Crisanti

Buona sera dott Crisanti, sono d accordo con lei, ci vuole veramente un lockdown come in marzo, senza tirare ancora per le lunghe.
La situazione e' grave e se non si fa almeno x 3/4 settimane andremo a peggiorare la situazione.
La zona gialla, non funziona, l arancione con i centri commerciali aperti, non funziona, ci vuole solo il lockdown.
Io lavoro in ospedale, é un disastro a Vr in autobus, per strada, e nei supermercati c é ancora gente con la mascherina sotto il naso, e se li richiami gentilmente per metterla correttamente mi rispondono di pensare ai c... I miei, e questi sono c... I miei se prendo il covid. Almeno la gente avesse un po di rispetto per noi operatori che lavoriamo bardati dalla testa ai piedi 8/9 ore o di più. O per quelle persone che hanno perso i propri cari o per quelli che stanno lottando tra lavita e la morte, possibile che non si capiscano queste cose dopo un anno di covid!!! ???, bisogna che voi che avete potere, siate più severi.
Si faccia sentire, la prego
Siamo messi malissimo.
Saluti. Elisabetta.

Da: Elisabetta