Ultimi commenti alle biografie - pagina 1723

Mercoledì 13 gennaio 2021 15:29:17 Per: Maria De Filippi

Questo ragazzo è DAVVERO incredibile!!! Ho notato che anche la prof Celentano ha cominciato a dare giudizi positivi come " sei un artista, sei speciale, hai un corpo parlante e cuore pulsante". DAVVERO bello. La prof Celentano si è resa conto del talento di Samuele. Nota di merito alla prof... che stimo perché rigorosa. Grazie infinite sempre

Carissima Maria devo dirle che per me a mio modesto avviso... Tina è da togliere dal programma. Troppe persone sono distribuite dalla sua presenza, dai suoi interventi fuori luogo ed eccessivi. Magari trovare un'altra opiniinista??? Mi sa che risulterebbe più gradevole la visione di uomini e donne. Grazie infinite sempre

Da: Sandra Conte

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:59:16 Per: Barbara Palombelli

[Transmissione di Forum all'estero]

Gentile Signora Palombelli, mi scusi se la disturbo. Io sono residente a Londra e ho seguito il suo programma Forum da molti anni; purtroppo da Giugno 2020 non e' piu possibile vedere Forum. Mediaset ha fermato la trasmissione fuori dell'Italia; quando si accede sui programmi di Mediaset si trova un '' punto giallo''dove si indica che il programma si puo vedere solo in Italia. Molto strano perche' il programma di Mr Porro, Quarta Repubblica ha anche il punto giallo, tuttavia lo vedo ogni settimana.
Gentile Signora Palombelli, per cortesia, puo' fare qualcosa per poter rivedere Forum? Io sono un ex medico in pensione, ho 76 anni e la mia giornata e' alquanto triste da quando non vedo piu' Forum. Grazie infinite e saluti cordiali a lei tutti i protagonisti del suo bellissimo programma,
Giuseppe Di Nicola.

Da: Giuseppe Di Nicola

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:52:52 Per: Nicola Zingaretti

Ho sentito (piu' di una volta in varie interviste) che Lei affermava la necessita' di aderire al MES e sembrava, dai toni, che la cosa fosse imprescindibile per una corretta Vs. gestione dello stato. Adesso Renzi motiva il suo forfait proprio per la mancata adesione al MES. Perche' non appoggiarlo ?

Da: Enrico Sala

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:50:24 Per: Matteo Renzi

Egr. Matteo,
ti sei rivelato peggiore anche dell'altro Matteo con il il tuo comportamento irresponsabile arrogante solo per avere protagonismo in uno dei momenti più dfficili per l'Italia.
Nessuno ti perdonerebbe lo strappo al Governo Conte quando dobbiamo ancora superare l'emergenza Covid e L'Italia avrà quest'anno la presidenza del G20, ma ti rendi conto?
Dovresti solo nasconderti (per fortuna se andiamo a nuove elezioni sarai sicuramente annullato per la gioia degli Italiani per i quali ancor di più con il tuo atteggiamento narcisistico e irresponsabile per non dire altro sei ancora più inviso!!!).
Evviva i soccorrittori se questo serve a non creare la crisi di Governo!!!
Sparisci e torna a Rignano

Rangoni Orsola

Da: Orsola Rangoni

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:43:17 Per: Matteo Renzi

Onorevole Renzi, sono incerta fra la rabbia e la disperazione per quello che sta succedendo nel nostro paese in piena pandemia. Non sono mai stata convinta di un governo PD-M5S, per il quale, mi sembra, Lei ha fatto il possibile perché si avverasse. Errori ci sono certamente stati, a mio parere, da parte del Presidente del Consiglio, ma non si è cercato in nessun modo di confrontarsi in un dialogo anche aspro ma risolutivo. Ricordo molto bene le sue parole rivolte all'onorevole Letta: " Enrico stai sereno", e quello che è successo pochi giorni dopo. Si arriverà a questo dopo più di un mese di scontri a distanza?
Con profonda tristezza per noi cittadini,
Angela Crevenna

Da: Angela Crevenna

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:25:04 Per: Antonello Piroso

Caro Antonello, come al solito, concordo perfettamente con te

Da: Vincenzo

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:22:24 Per: Diego Della Valle

Sono segretario del consiglio pastorale parrocchiale della Parrocchia Maria Ss. del Carmine di Putignano (Bari), ho bisogno di conoscere l'indirizzo del Dott. Diego per l'inoltro di una richiesta riservata da parte del Parroco. In attesa, ringrazio e porgo distinti ossequi.

Da: Carmine Console

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:19:05 Per: Cristiano Ronaldo

Gentile Cristiano, anche mio figlio, Giuseppe 9 anni, è nato e cresciuto juventino. In più è un tuo estimatore dai tempi del Real. Quando posso gli compro poster, statuette, cuscini ecc che mi chiede in continuazione. Gioca a calcio e non fa altro che dire che vuole diventare come te oltre a dire che sei il più grande, il migliore ecc. Pur non essendo poveri non possiamo permetterci il lusso dei biglietti aerei e per lo stadio ma se potessi invitarci lo porterei volentieri a Torino per farlo assistere a una tua partita. Grazie in ogni caso.
Forza Juve

Da: Francesco

Mercoledì 13 gennaio 2021 14:06:45 Per: Marco Pantani

Le poche persone come te non moriranno mai. Quindi buon compleanno Marco

Da: Arturo

Mercoledì 13 gennaio 2021 13:42:22 Per: Mario Giordano

Ma che dice, signora Anna... Forse, ciò che lei sostiene è condivisibile oggi, ma personalmente sono entrata nella Pubblica Amministrazione non già con l'"investitura" politica (i miei erano semplici impiegati come me e non conoscevano un emerito nessuno), bensì con concorso pubblico. Del resto, parlo degli ani '70, quando i concorsi pubblici non erano ancora tutti manipolati dagli onorevoli di turno, o perlomeno le nomine non venivano così disposte per tutti. Che dire oggi dei test di medicina che stranamente favoriscono i figli dei Professoroni? Ho lavorato per più di 41 anni nella pubblica amministrazione e sono stata una delle "mosche bianche" che venivano perseguitate da colleghi e dirigenti, proprio perchè facevo il mio dovere rifiutando di allinearmi al malcostume di altri. Il risultato del comportamento di queste persone, (che sono andata a DENUNCIARE) è stato per me disastroso: mi hanno isolata in una stanza dove a chiunque veniva proibito di entrare, mi sono state tolte le mansioni che pure svolgevo bene (essendo tra l'altro laureata), sono finita io, e non LORO, in un centro cefalee per la cura dell'emicrania a seguito del mobbing subìto, e mi sono state letteralmente "tagliate le gambe" quando ho partecipato all'unico concorso interno all'amministrazione, dove quasi tutti sono passati e io no. Che dirle? Mah... non aggiungo altro, dal momento che dopo lustri c'è ancora gente che magari va a dire che è colpa degli "statali" se gira il Covid. in Italia. E' inutile battersi per remare contro certe convinzioni talmente fasulle e radicate da rasentare il ridicolo. Che poi il "marcio" sia situato ai PIANI ALTI, nessunissimo dubbio, ma qui dovremmo allora allargare il discorso anche ai sindacati che mai hanno tutelato i nostri interessi, ed il discorso sfocerebbe in dibattito o peggio in sterile polemica.. Ma finiamola di addossare sempre le colpe agli "statali", indistintamente. Tra gli statali ci sono "spie" che vanno a riferire a "chi di dovere" chi si comporta bene ma anche persone oneste. Anche nelle banche c'è chi diserta gli sportelli infischiandosene della gente in fila. Ma nessuno ne parla. Odio sociale, dunque? Non so e francamente dopo tanto tempo nemmeno m'interessa più saperlo. In conclusione, il marcio, in Italia, e il Dr. Giordano lo sa bene tant'è che ci ha scritto in proposito fior di libri tra l'altro piacevolissimi da leggere, è infiltrato ovunque. Ma che in piena pandemia, quando siamo messi a terra da un virus che ancora nessuno riesce a debellare, quando l'economia è alla canna del gas, quando la gente muore di fame perchè nessuno di noi può spendere e ancora c'è chi punta l'indice contro gli STATALI quasi fossero gli untori manzoniani, strappa solo un sorriso. Di compassione, però.

Da: Roberta