Ultimi commenti alle biografie - pagina 1726

Martedì 12 gennaio 2021 20:34:20 Per: Matteo Salvini

Buona sera senatore sono Renato Bello nato a Potenza il 4/12/1976. residente a Castellaneta Marina in via ------- sv1r. ho chiesto aiuto a tanta gente. ma nessuno mi ha mai risposto. dopo un attività andata a male nel 2007 mi ritrovo con un debito di 50. 000. euro disoccupato e al momento anche senza lavoro. sarei la persona più felice del mondo se lei mi darebbe un aiuto. il mio numero di telefono è 389. -------.. Spero di tutto cuore che mi si dia una speranza. in attesa porgo cordiali saluti.

Da: Renato Bello

Martedì 12 gennaio 2021 20:32:31 Per: Maria Elena Boschi

MEB, aiuta Matteo a trattenere l'orgoglio e inducilo a continuare a ragionare di politica. Un secondo dopo l'approvazione del RF in CdM, presentate a Conte una bozza di un Patto di Legislatura, con dentro MES, delega servizi, nomina commissari grandi opere, riforma giustizia, ecc. A cui si chiede risposta entro le canoniche 24 ore. La fretta è cattiva consigliera.

Da: Giampietro Volpi

Martedì 12 gennaio 2021 20:27:58 Per: Giuseppe Conte

Signor presidente non molli!!! grazie di cuore...

Da: Erika

Martedì 12 gennaio 2021 20:26:39 Per: Matteo Renzi

Ok! Tutto ok! Era ora che ci fosse qualcuno che facesse capire che siamo in mano a degli incompetenti... cambiamo per favore... più efficienza, capacità, trasparenza e collegialità, per il bene del paese! Bravo Matteo! !

Da: Floriano Medici

Martedì 12 gennaio 2021 19:25:18 Per: Paolo Fox

Gentilissimo Signor Fox,
perchè no scrive piu' l'oroscopo per Televideo Rai? Per me era imolto interessante leggerlo.

Cordiali saluti

Da: Alessandra

Martedì 12 gennaio 2021 19:20:02 Per: Enrico Mentana

Buonasera Dottor Mentana.
Ho la Sua età e, come Lei, ormai ne ho visto tante. Sull’eventualità di elezioni anticipate nutro, però, qualche dubbio, o meglio: credo che, legalmente, le stesse NON possano proprio svolgersi. Infatti, a causa del referendum che ha confermato la riduzione del numero di parlamentari, è necessaria una nuova Legge Elettorale che, come minimo, deve ridisegnare i collegi.
Ora, se li immagina Lei dei Parlamentari che si impegnano allo spasimo per accelerare su questo argomento sapendo di essere, in gran parte, destinati a rimanere a casa ? Chi la vota ? I 5 Stelle che si sono inventati il “Mandato zero” per bypassare il limite dei due mandati ? Sarebbe ridicolo, tanti di quelli che siedono sui Sacri Scranni tengono famiglia... A mio parere ce ne staremo seduti comodamente (chi potrà permetterselo...) a vedere questo triste spettacolo fatto di minacce e penultimatum perenni...
Saluti
Rodolfo Callegari classe ‘55

Da: Rodolfo Callegari

Martedì 12 gennaio 2021 19:11:10 Per: Matteo Renzi

Ti ho votato, fin dalle primarie, ti reputo intelligente, molto, politicamente, sei sicuramente uno dei migliori, ma ora, caro Matteo, o hai qualche asso nella manica o emuli il tuo omonimo nella folle estate del 2019. Non sono più d' accordo con te, come tanti amici, con questo atteggiamento hai perso ancora di più il consenso... caspita, sei al governo, non credo tu non abbia voce in capitolo... non puoi far pesare il tuo 3 per cento, come quando c' era il pentapartito, PSDI, PLI, PRI... ma dai... siamo seri... basta... e intanto aumenta lo spread.. saresti imperdonabile... poi siamo in uno stato orribile... chiusi tra quattro confini quando va bene... saresti davvero imperdonabile

Da: Carla Colantonio

Martedì 12 gennaio 2021 19:01:50 Per: Luca Zaia

Buonasera
Anch'io sono d'accordo sul fatto che le cose l'anno scorso sono andate meglio. Credo che l'aiuto di Crisanti sia fondamentale, se non vogliamo che l'epidemia si prolunghi, con una terza ondata. I vaccini, si sa, non sono una soluzione nell'immediato e nemmeno per i prossimi mesi. Urge l'aiuto di uno scienziato serio e di mosse coraggiose e controtendenza, anche per la scuola.
Paolo

Da: Beatrice

Martedì 12 gennaio 2021 18:57:35 Per: Luca Zaia

Caro Presidente, in Veneto la situazione Covid è allarmante, nonostante le Vs. rassicurazioni. Dati alla mano, i morti in Italia sono aumentati del 43, 6% dal 01/12/2020 ad oggi. Nello stesso periodo in Veneto del 204, 6%, da 3711 a 7593, praticamente più che raddoppiati. Qual è la situazione reale? Quali sono le difficoltà dei nostri ospedali? Queste sono i dati da commentare e di conseguenza da riportare immediatamente nei giusti binari, con comportamenti adeguati.

Da: Giuliano

Martedì 12 gennaio 2021 18:56:53 Per: Matteo Renzi

Al sig. Gaudenzi vorrei dire che come amministratore doveva avere le idee molto confuse, dà del cretino a chi dice di aver sostenuto, ed anche a Salvini, che con le sue dimissioni, ha favorito la nascita di questo Governo. Non sarà per caso un fan del comico genovese ? Al sig. Tanturri vorrei invece dire di non far troppo lo spiritoso, non è il momento, ammesso che capisca realmente in quali condizioni e con quali prospettive, si trova l’Italia. Non sarà per caso un “navigator” ?

Da: Giovanni