Ultimi commenti alle biografie - pagina 1827
Venerdì 11 dicembre 2020 19:13:07
Per: Gianni Morandi
Ti invio i mie più sinceri AUGURI. (mi chiamo anch'io Morandi e sono nata 11/12/54)) come puoi vedere il tuo stesso giorno. 🍸🍾🎂
Da: Rosella Morandi
Venerdì 11 dicembre 2020 18:51:45
Per: Gerry Scotti
Mi manchi, mi manchi posso far finta di star bene ma mi manchi,
María di sondrio
Da: Yodelsi
Venerdì 11 dicembre 2020 18:43:42
Per: Flavio Insinna
Vorrei fare gli auguri a mia nonna Marina che il 16 dicembre compie 102 anni!!!
Auguri dai nipoti Monica Cristina Nicoletta e Simone Cecilia Samuele di cui è la bisnonna!!!
Da: Cristina Tassinati
Venerdì 11 dicembre 2020 18:42:23
Per: Lilli Gruber
Gentilissima dr. ssa Gruber,
da anni seguo con attenzione la sua trasmissione e apprezzo molto la sobrietà della sua conduzione che denota una conoscenza degli argomenti trattati non particolarmente comune sui nostri canali televisivi dove tra l’altro è faticoso sopportare gli scroscianti battimani “a la demand”. Il mio stupore è stato però, me lo lasci dire, inaspettato nell’ intervista alla dr. ssa Boschi dove mi è parso di capire che si cercasse una resa dei conti non tanto sui problemi politico-economici come da anteprima e da interesse dei comuni mortali teleascoltatori, ma una diatriba basata su gossip di profilo ormai obsoleto. Sarebbe bastata una tiratina d’orecchi dopo la discussione. Alla fine è rimasto poco di serio su cui fare una valutazione se non un diverso approccio, da parte sua, su un argomento già emerso nella travagliata circostanza dello scontro Sallusti/Carofiglio di qualche tempo fa relativa al caso Zingaretti a Milano. Nel confermarLe la mia stima Le suggerisco di evitare tali situazioni. La sua storia professionale merita l’evitare inciampi siffatti.
Cordialmente da un suo estimatore.
Sandro Bucci
Da: Sandro Bucci
Venerdì 11 dicembre 2020 18:42:10
Per: Corrado Formigli
Non posso che complimentarmi con LUIGI FRANCESCO TIBERIO, uno dei rarissimi italiani che ha una visione realistica dell'Italia e degli italiani che hanno lasciato fare al punto da metterci ormai su una via senza ritorno. Una piccola cosa, Luigi: Il governo Berlusconi è stato regolarmente eletto e fatto cadere nel 2011 e non nel 2008. I governi "presidenziali" si sono succeduti uno all'altro, con il breve intervallo di 10 mesi del governo giallo-verde, da quella data.
Da: Anna
Venerdì 11 dicembre 2020 18:31:29
Per: Maria De Filippi
Buonasera, riscrivo per lo sdegno che ho guardando personaggi come Armando, di uno squallore, cattiveria e arroganza, verso tutti, e nessun rispetto. Da tempo milioni di italiani criticano questo programma, che meritana all'inizio un senso allo stesso., ma, non ne comprendo come Maria De Filippi, abbia permesso un tale degrado di questo programma. Gianni è diventato anche lui un arrogante, e di parte in base alle sue preferenze, senza nessun rispetto, Gemma lo zerbino del programma. Mi domando la redazione quali sono motivi, x tenere un programma che sembra un pollaio di urla? Forse questo è un modo per fare numeri di visione? Non certo trasmette serietà. grazie
Da: Grazia
Venerdì 11 dicembre 2020 18:27:32
Per: Bruno Vespa
PER DANIELA
Non si preoccupi, cara Sig. ra Daniela! Il Dott. Vespa ha scritto la verità: è stato proprio Mussolini a fondare l'INPS nel 1935 e altre cento cose di grande interesse e utilità per il paese come l’l’INAIL, Confindustria, Confagricoltura, assegni familiari, sindacati, assistenza sanitaria gratuita ecc., ecc, ecc.. Il commesso in questione è solo un ignorante certamente influenzato dalle denigrazioni a tutto campo messe in giro dalla sinistra con il preciso intento di convincere gente come lui che non ha mai aperto un libro di storia e si nutre solo di Repubblica e TV. Detto cio' di certo Mussolini ha avuto indubbiamente delle colpe gravissime ma, uno sguardo piu' obiettivo di quello distorto dalla sinistra prima o poi guerderà al ventennio con valutazioni diverse.
Da: Anna
Venerdì 11 dicembre 2020 18:23:28
Per: Barbara Palombelli
Buonasera Barbara, il signor. FUSI da Boligna dice cose sacrosante. Io abito a Palombara Sabina nel Lazio e c'è lo stesso problema. Pensa che la ASL quest'anno aveva scritto una lettera con la raccomandazione di vaccinarsi. Siamo quasi a Natale, che buffoni ! Ne puoi parlare in tv per favore, non credo che Zingaretti ti faccia paura ! Salutone sempre. Giulio Alterini
Da: Giulio Alterini
Venerdì 11 dicembre 2020 18:20:26
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno sign. Giuseppe Conte,
le scrivo per dirle che quello che sta facendo non è assolutamente giusto.
Perchè lei dueante i giorni normali chiude tutto apparte il lavoro ed è giusto cosi pero anche durante le feste natalizie o come era successo nelle vacanze estive deve fare così e non deve aprire nulla perchè i contagi risalgono il triplo di quanto stanno o stavano gia salendo. Secondo me dovrebbe lasciare tutta l'Italia sempre in zona arancione o rossa apparte per i motivi giusti o per il lavoro perchè cosi non ce la caviamo più se no e cosi deve fare finchè non arriviamo a 0 contagi in tutta Italia.
Pensa a quei poverini che per colpa vostra o di chi fa le cazzate che lavorano in ospedale devono stare dentro ore sopra ore in quel modo.
Provate voi ad andare la cosi poi vediamo...
Prenda provvedimenti.
Grazie e arrivederci.
Da: Noemi
Paolo Del Debbio
Giornalista italiano
Da: Leonardo Ciccarelli