Ultimi commenti alle biografie - pagina 1853
Domenica 6 dicembre 2020 21:53:50
Per: Flavio Insinna
Che gli organizzatori volessero pagare Binda è leggenda metropolitana. Massimo è semplicemente quel che non mi va di vedere mentre ceno con la famiglia: un agglomerato di saccenza misto ad uno sfoggio di cultura che non mi piace. semplicemente. le sperticate lodi in suo onore sono poi davvero sgradevoli.
Buona eredità, io lascio.
Da: Ivo Poletto
Domenica 6 dicembre 2020 20:59:58
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò
Ti scriviamo per dirti che porteremo la nostra bambina al tuo concerto a luglio a Milano. Sarà il suo regalo di Natale e sarà felicissima quando sotto l'albero troverà i biglietti. Tu sei la prima sua passione e noi ne siamo contenti. Se tu riuscissi a farle avere un tuo saluto sarebbe fantastico, sei giovane e sai cosa significa avere un'occasione del genere per un bambino. Lei si chiama Azzurra. Un bacione e grazie
Da: Alessandra e Mario P.
Domenica 6 dicembre 2020 20:58:52
Per: Massimo Gramellini
Buonasera, come tanti altri italiani mi sono interessata delle condizioni di Alex Zanardi e ho letto che non si trova più in terapia intensiva ma è stato trasferito all'ospedale di Padova dove è costantemente assistito dai suoi familiari, sono molto contenta per lui ma molto meno per il mio compagno che poco più di due mesi fa è stato colpito da un'emorragia cerebrale, da subito i medici ci hanno detto che era grave, anzi gravissimo visto che non era operabile e quindi nel giro di pochi giorni sarebbe morto. Invece dopo due giorni con grande stupore dei medici, che parlano di miracolo, le sue condizioni sono migliorate, miglioramento che dura ben poco visto che poi iniziano una serie di problemi e ad oggi si trova in un centro di riabilitazione completamente immobile, non muove nulla, non parla, è alimentato tramite sondino al naso e cosa non da meno è completa solo, sì solo perché non ci è permesso fargli visita per via dei protocolli Covid. Allora mi chiedo questi protocolli come funzionano? In alcuni ospedali permettono l'ingresso dei familiari e in altri no? Mi sembra una cosa pazzesca, dopo tutto il dolore che sto provando per quello che è successo non posso neanche stargli vicino per dargli forza, coraggio e soprattutto amore. Si può lasciare un essere umano in quelle condizioni senza l'affetto dei suoi cari per mesi e mesi in attesa che passi questo maledetto virus? Mi sento così triste e amareggiata che penso solo a quanto sono fortunati i familiari di Alex Zanardi, noi invece per il nostro amato Mauro non possiamo tentare la via dell'amore che come si dice guarisce da ogni male.
Sonia
Da: Sonia
Domenica 6 dicembre 2020 20:55:40
Per: Flavio Insinna
Onore a Massimo, campione assoluto.
I grandi campioni prima accrescono la popolarità delle gare a cui partecipano, poi, privandole dell'incertezza dell'esito finale, rischiano di renderle noiose.
Nel 1930 gli organizzatori pagarono Alfredo Binda affinché rinunciasse alla partecipazione al Giro d'Italia.
Da: Paolo Vannucchi
Domenica 6 dicembre 2020 20:48:42
Per: Alfonso Signorini
Carissimo signorini, non permetta assolutamente alla gregoraci di uscire dalla casa del gf perché non sarebbe piu' la stessa cosa.
p. s.: darebbe troppa soddisfazione alle vipere della casa (selvaggia, giulia e dayane).
Da: Antonio Giuseppe Raneri
Domenica 6 dicembre 2020 19:59:04
Per: Alfonso Signorini
Buonasera sig. Signorini. Ringrazio Lei e il GF per aver rivelato l'eleganza e la genuinità di una donna di fama internazionale che, solo perché non più protetta dall'essere moglie di un noto imprenditore, è costantemente pressata dall'invidia e dalla gelosia della maggior parte del pubblico femminile mai obbiettivo nei confronti delle donne stesse. La sig. ra Gregoraci è meritevole di lode per il modo responsabile e rispettoso in cui ha saputo gestire il rapporto amichevole con il sign. Pretelli. Mai volgare. Un semplice bacio e il saper attendere il momento giusto, in un contesto in cui il primo si spreca e il sec: ondo si brucia, riacquistano i valori di sigillo di un sentimento e di rispetto dei tempi altrui. Ammiro la tenacia della sign. ra Gregoraci nel difendere la propria dignità e di quanti le orbitano intorno. Unico appunto che mi permetto, scusandomi, di farle e che manca di un po' di sensibilità nei confronti di tutte le madri lavoratrici che, pur volendo trascorrere le festività natalizie (e non solo) con i propri figli devono sacrificarsi per il lavoro o di quante lavorando lontano da casa rivedono i propri cari dopo molti mesi. In virtù di quanto scritto inviterei Lei e il GF a non accantonare questo bellissimo esempio di donna e madre indipendente, seria e rispettabile reinserendola nel programma con una qualunque magia che gli autori riescano ad elaborare. Sperando di essere accontentata Vi saluto affettuosamente.
Da: Maria
Domenica 6 dicembre 2020 19:55:51
Per: Niccolò Moriconi
Vorrei farmi perdonare da mia figlia per tutte le volte che gli o negato di venire ai tuoi concerti perché non si comportava bene e quindi io non la mandavo prometto che al prossimo concerto che fai ci saremo volevo chiederti solo una cosa se è possibile se puoi chiamarla sarebbe il regalo più bello per lei per natale ti lascio il numero 351------- anche se riesci prima di natale va bene ti ringrazio ci conto almeno la vedrò felice
Da: Paolo
Domenica 6 dicembre 2020 19:54:58
Per: Flavio Insinna
Bravo per come conduci la trasmissione, fino ad oggi ti ho seguito, ed è fin da quando hai iniziato tu a presentarla.
Ma basta. col campione Massimo che guadagna pure una "vita" non se ne può più. Non commento, ognuno è fatto a modo suo, ma a me proprio non piace, e non mi piacciono tutti i complimenti che gli fai. Da domani passo a caduta libera... se non mi affeziono a Gerry magari tornerò a vederti, ma di sicuro quando non ci sarà più Massimo.
Buona serata, e ancora complimenti per la tua professionalità
Ivo
Da: Poletto Merlo Ivo
Domenica 6 dicembre 2020 19:32:59
Per: Flavio Insinna
Basta pietà, non ne posso più di vedere
ancora quell avido del tale Massimo C.
Incredibile tutte le sere la stessa solfa,
dopo aver vinto ancora ancora ancora e ancora lì, vergognoso!!! Almeno donasse in beneficenza... sarebbe un piacere vederlo... seguirò la trasmissione quando quel signore tornerà
a Lecce o dovunque sia la sua casa,
Caro Flavio capisco che tu sia solo il conduttore, ma gli autori... ? ? ! Vergogna...
Al signor Massimo vorrei che tu gli riferissi
tutto ciò che ho scritto, e avendo letto che
sul Fatto Quotidiano ha detto che non gli interessa la ricchezza materiale... !!! ???
Che vergogna... e che shifo, allora che ci fa li all'eredità.. !!! Come direbbe Totò
"Ma mi faccia il piacere", per il resto non comment...
Da: Monica Richiardi
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Michela Roccato