Ultimi commenti alle biografie - pagina 1852

Lunedì 7 dicembre 2020 06:23:08 Per: Gianluigi Paragone

Ti chiedo cortesemente di visionare i miei video che ho publicato su Youtube (eliminare la droga nel mondo e salvare vite umane) grazie

Da: Andrea Salvatore Pianeta

Lunedì 7 dicembre 2020 04:25:05 Per: Renato Zero

Ciao Renato, volevo segnalarti un mio libro di poesie sulla pace per bambini. È un mio personaggio: Pierino Sapore, un web designer che fa pubblicità progresso per la pace. I personaggi sono di invenzione e anche la metrica. Ha le illustrazioni di Cecco Mariniello, se vuoi vedere il video con musiche di Alex Falcone
https: //youtu. be/nS5XBxpSmlE
Fb Barbara Grubissa scrittrice
Fb scrittrice poeta

Da: Barbara Grubissa

Lunedì 7 dicembre 2020 03:44:36 Per: Matteo Renzi

Salve volevo chiedere un grandissimo favore perché lei ha partecipare alla festa del cocomero 4 anni fa mi madre era dentro a servire i piatti quando lei anche il sindaco di Firenze Mi madre è felicissima di averla incontrato di che è bravissima persona io volevo chiederle se poteva passare al negozio di mia madre In Via Cesare Maccari 109 Firenze isolotto la ringrazio con il cuore tantissimo, mia madre sta affrontando un periodo difficile anche noi ora con sto COVID mia madre con il suo negozio la SARTORIA MONICA volevo chiedere a lei se poteva venire da noi per salutare, so che lei è una persona occupatissima ma questa mia richiesta so che è difficile ma va be comunque la ringrazio mille!

Da: Haojie Zheng Federico

Lunedì 7 dicembre 2020 02:07:47 Per: Flavio Insinna

Leggere di tanta gente che è stanca di vedere Massimo e vorrebbe che venisse addirittura allontanato, dimostra che nel nostro paese si è perso ogni rispetto per l'equità e per le regole. Quando arriverà uno più bravo, Massimo perderà, come è sempre stato e sempre sarà. Smettano di guardare il programma e si vergognino tutti coloro che paventano di pilotare la trasmissione!

Da: Luciano

Lunedì 7 dicembre 2020 01:05:19 Per: Luciana Lamorgese

La libertà personale in un ambiente pubblico è soggetta al rispetto della libertà altrui ed entrambi godono degli stessi diritti e doveri, in particolare: del diritto alla salute in emergenza sanitaria infettiva (SARS COV2, EBOLA, VAIOLO, SPAGNOLA, SUINA, AVIARIA). La Repubblica ha il dovere di tutelare questo diritto inviolabile (art. 32Cost) a tutti i suoi figli attuando tutte le limitazioni personali che la scienza medica raccomanda per prevenire i rischi di danno alla salute e di decesso di ciascuno, anche a fronte dell'indigenza di alcuni dei suoi figli e assumendosi il carico per essi. Possono essere ingenti i costi e gli oneri da attuare, perderemo dei soldi ma noi saremo più sicuri (vaccinazioni di massa con doppia somministrazione con mobilitazione di polizia, esercito, protezione civile etc) senza scadere nel razzismo. verso clandestini, senza scadere nell'odio tra figli autoctoni e clandestini, senza distinguere tra carcerati e liberi cittadini.

Da: Mario Zorzetto

Domenica 6 dicembre 2020 23:34:17 Per: Alfonso Signorini

Buonasera Dotto mi scusi ma i discorsi di Selvaggia Roma e Giulia Salemi di perversione non e che siano troppo consoni e carini alla trasmissione sono volgari sono brutti da sentire e da vedere anche come insegnamento dei minori in orari non consoni. La ringrazio dell'attenzione se possibile provvedere per il prosieguo di visione del programma

Da: Lino

Domenica 6 dicembre 2020 23:22:16 Per: Mara Venier

Gentile signora Mara,
Le faccio tanti complimenti per la sua Domenica In che conduce con grande professionalità, dolcezza, competenza e piacevolezza!
Mi piace moltissimo che abbia invitato il ministro Bonafede domenica scorsa e il ministro Sileri oggi!
Non molli la trasmissione, solo Lei può tenerci compagnia la domenica pomeriggio! Inviti il presidente Conte!
Grazie
Michela Roccato

Da: Michela Roccato

Domenica 6 dicembre 2020 21:53:50 Per: Flavio Insinna

Che gli organizzatori volessero pagare Binda è leggenda metropolitana. Massimo è semplicemente quel che non mi va di vedere mentre ceno con la famiglia: un agglomerato di saccenza misto ad uno sfoggio di cultura che non mi piace. semplicemente. le sperticate lodi in suo onore sono poi davvero sgradevoli.
Buona eredità, io lascio.

Da: Ivo Poletto

Domenica 6 dicembre 2020 20:59:58 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò
Ti scriviamo per dirti che porteremo la nostra bambina al tuo concerto a luglio a Milano. Sarà il suo regalo di Natale e sarà felicissima quando sotto l'albero troverà i biglietti. Tu sei la prima sua passione e noi ne siamo contenti. Se tu riuscissi a farle avere un tuo saluto sarebbe fantastico, sei giovane e sai cosa significa avere un'occasione del genere per un bambino. Lei si chiama Azzurra. Un bacione e grazie

Da: Alessandra e Mario P.

Domenica 6 dicembre 2020 20:58:52 Per: Massimo Gramellini

Buonasera, come tanti altri italiani mi sono interessata delle condizioni di Alex Zanardi e ho letto che non si trova più in terapia intensiva ma è stato trasferito all'ospedale di Padova dove è costantemente assistito dai suoi familiari, sono molto contenta per lui ma molto meno per il mio compagno che poco più di due mesi fa è stato colpito da un'emorragia cerebrale, da subito i medici ci hanno detto che era grave, anzi gravissimo visto che non era operabile e quindi nel giro di pochi giorni sarebbe morto. Invece dopo due giorni con grande stupore dei medici, che parlano di miracolo, le sue condizioni sono migliorate, miglioramento che dura ben poco visto che poi iniziano una serie di problemi e ad oggi si trova in un centro di riabilitazione completamente immobile, non muove nulla, non parla, è alimentato tramite sondino al naso e cosa non da meno è completa solo, sì solo perché non ci è permesso fargli visita per via dei protocolli Covid. Allora mi chiedo questi protocolli come funzionano? In alcuni ospedali permettono l'ingresso dei familiari e in altri no? Mi sembra una cosa pazzesca, dopo tutto il dolore che sto provando per quello che è successo non posso neanche stargli vicino per dargli forza, coraggio e soprattutto amore. Si può lasciare un essere umano in quelle condizioni senza l'affetto dei suoi cari per mesi e mesi in attesa che passi questo maledetto virus? Mi sento così triste e amareggiata che penso solo a quanto sono fortunati i familiari di Alex Zanardi, noi invece per il nostro amato Mauro non possiamo tentare la via dell'amore che come si dice guarisce da ogni male.
Sonia

Da: Sonia