Ultimi commenti alle biografie - pagina 1870
Giovedì 3 dicembre 2020 22:18:03
Per: Gianluigi Paragone
Caro g Luigi ti sto seguendo a dritto e rovescio ho sentito parlare il mio corregionale (e me ne vergogno) faraone perché ti scrivo. io sono un commerciante di souvenirs sull’Etna non ho ricevuto nessun ristori perché per il governo non votato sono aperto al pubblico quindi non mi tocca nessun ristori ma schiena dovrei vendere se fra comuni non si ci può spostare ai miei compaesani ? Perché il sig conte non fa come a noi togliendosi lo stipendio e tredicesima intascanti solo 1000 euro così capisce come si ci sente davanti ai figli non potenti comprargli nulla anzi chiedendoci aiuto a loro ke hanno quelle spicciolo da parte vergogna auguri ste un buon natale e ai tuo ex colleghi di governo un “ ottimi Natale”
Da: Antonio
Giovedì 3 dicembre 2020 22:16:40
Per: Gianluigi Paragone
Grande Pierluigi ti ammiro è possibile che nessuno riesca a capire che la gente deve campare poi scusami ma questo li devo dire nessuno e dico nessuno del governo con i loro stipendi d'oro a avuto il buon senso di re leviamoci qualcosa per dare a chi a meno sai come diceva mia nonna ricordati il spazio non capisce il digiuno e propio così che vergogna
Da: Dianora
Giovedì 3 dicembre 2020 22:16:37
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera senatore sto aspettando da giugno.
Faraone perché non chiudi la bocca.
Da: Roberto
Giovedì 3 dicembre 2020 22:15:38
Per: Gianluigi Paragone
Non ho ricevuto ristori pasticceria
Da: Dario
Giovedì 3 dicembre 2020 22:14:52
Per: Gianluigi Paragone
Non ho ricevuto Ristori di Novembre..
Da: Iardoni Antonella
Giovedì 3 dicembre 2020 21:43:07
Per: Barbara Palombelli
Signora Palombelli ma non le sembra che sta esagerando a parlare sempre di patrimoniale, di imu prima casa ecc. Non le sembra vergognoso che un governo che regala soldi senza nessun controllo (reddito di cittadinanza) deve poi mettere le mani nei conti correnti degli italiani che con sacrifici mettono soldi da parte per avere in futuro le spalle coperte?
La sua trasmissione è DELETERIA.
Faccia solo forum che è meglio per tutti.
Da: Maria Antonietta
Giovedì 3 dicembre 2020 21:41:56
Per: Giuseppe Conte
Spetta. le Presidente del Consiglio Avvocato Giuseppe Conte,
ammiro tutto ciò che ha fatto e sta facendo per il bene del Paese e degli italiani. L' ammiro come uomo e come Presidente e sono sempre stata concorde e rispettosa delle decisioni da Lei prese.
Vorrei, però, che questa volta facesse un piccolo passetto indietro concedendo ai genitori che hanno i figli lontani, di potersi ricongiungere durante le feste.
Ho una figlia in Val d'Aosta che lavora e vive sola, non la vedo da mesi, io abito a Napoli e, purtroppo per il lavoro di mio marito e per il lavoro di mia figlia, non avremo la possibilità di poter partire prima del 26. Significherà trascorrere le festività di fine anno noi due da soli e mia figlia sola a tanti km di distanza. Ci dia la possibilità di trascorrere insieme alla nostra figliola questi giorni che altrimenti saranno di un'infinita malinconia, saremo solo in tre...
Attendo una sua cortese risposta e La ringrazio in anticipo augurandoLe buon lavoro.
Con infinito rispetto
Da: Daniela
Giovedì 3 dicembre 2020 21:40:32
Per: Corrado Formigli
Può per favore chiedere agli ospiti di chiarire, c'è confusione quando si dice che dal 21 dicembre al 6 gennaio non si può uscire dalle regioni, come se invece prima di quella data fosse possibile... sono un'insegnante e ci stiamo massaggiando fra colleghi e vorremmo maggiore chiarezza. Grazie
Da: Marisa Trucillo
Giovedì 3 dicembre 2020 21:34:33
Per: Giuseppe Conte
Signor Presidente, con tutto il rispetto rimasto (poco) e senza scomodare tutti i Santi, ma chi ha un ristorante come ca22o fa ad andare avanti? Dai suoi provvedimenti deduco che la sua compagna se la faccia con un ristoratore, non mi spiego kn altro modo l’accanimento verso la categoria! Almeno è prevista l’assistenza al suicidio o l’unica cosa rimasta è quella di buttarsi dalla finestra?
Da: Andrea
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Doriano Vittori