Ultimi commenti alle biografie - pagina 1883

Martedì 1 dicembre 2020 16:05:48 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, discutibile il comportamento della sig. ra Galgani. Trincerandosi dietro il fatto di aver promesso di non fare mai il nome di chi ha messo al corrente dell'amicizia tra Sabina e Maria.
Domani tutti possono dire che la Gemma o chiunque altro è stata a letto con tutto il parterre maschile e femminile, per poi dire se vuole si fa avanti... Ci deve fare il nome, altrimenti non doveva mettere in piazza l'indiscrezione!

Da: Sergio

Martedì 1 dicembre 2020 16:04:12 Per: Matteo Salvini

Sig. Salvini scrivo questa lettera perché' stanca di sentir elogiare gli infermieri solo quando l'opinione pubblica ne ha bisogno. Fatta la premessa che nessuno di noi svolge questa professione per "eroismo"ma solo perche' quando la intraprende ci crede e le piace. Dopo 41 anni di lavoro sono profondamente delusa dalla professione svolta con serietà' e impegno. La riconversione della Casa di Cura convenzionata in RSA ha portato al demansionamento e alla revisione del contratto di lavoro che da sanitario della ospedalizza' privata si trasforma in sociale con conseguente livello professionale minore, indennita'di coordinatore tolta e di conseguenza stipendio rivisto al ribasso. In RSA ho continuato a lavorare e anche se per il tipo di contratto, con gli anziani ci dovrei giocare a carte, svolgo mansioni infermieristiche ancora più' complicate. Nelle RSA non ci sono medici H24 quindi tutte le decisioni e le responsabilità riguardanti trasferimenti ed emergenze spettano all'infermiere cosi' come tutte le pratiche che si svolgono in un reparto con persone malate dal punto di vista fisico e psichico. Tutto questo avviene con personale ridotto al minimo perché' questo prevede la normativa! A questo punto viene da chiedere perché ci sono infermieri di serie A e quelli di serie B che continuano a lavorare in silenzio e che del titolo di "eroi" se ne fanno ben poco... In 41 anni di professione ho visto passare governi di vari colori ma mai nessuno ha provveduto. Nel periodo della pandemia avete raggiunto il massimo dell'ipocrisia: VERGOGNATEVI!!!

Da: Maria Grazia

Martedì 1 dicembre 2020 16:01:23 Per: Gianluca Vacchi

Sono un ex imprenditore di 59 anni con un figlio di 8, sono in una totale difficoltà credo nei miracoli non ho scelta.
ringrazio della eventuale lettura.

Dino de Palma

Da: Dino

Martedì 1 dicembre 2020 15:44:44 Per: Luca Zaia

Buongiorno governatore Zaia, la prego rifaccia chiudere i negozi il sabato... Ci sono troppe persone incoscienti,. .. Non bastano 1. 000 morti???, quanti ne devono morire ancora??? Chiuda più che puó come a marzo, non aspetti.. Non ne usciamo più, pensate anche per noi operatori sanitari. !!!
E poi non faccia riaprire le scuole, l rt deve scendere a meno di 1... siamo a 1. 20. Robe da matti pensare di aprire le scuole, a gennaio. Oltre al contagio a scuola, c é anche nel trasporto.
Dovrebbero usare mezzi di trasporto fermi, ci sono pullman fermi, essendo che non ci sono gite scolastiche o viaggi vari. Faccia usare quelli per le scuole, con misure di sicurezza.
La prego sia più severo niente é più importante della salute... altrimenti non ci saranno più ferie, più festività, più vita.
La saluto cordialmente. Grazie.

Da: Elisabetta

Martedì 1 dicembre 2020 15:36:53 Per: Mario Giordano

Sansonetti ha detto una balla sul finanziamento al 5 stelle dai produttori di tabacco? ? perché nessuno ne parla? perché anche lei tace? cordialità

Da: Antonello Filippone

Martedì 1 dicembre 2020 15:19:23 Per: Zlatan Ibrahimovic

Ciao Zlatan, mi chiamo Nicola ho 42, vivo a Milano.
Da un po' di tempo ho perso il lavoro, ho lavorato per tanti anni nella sicurezza armata, nel 2013 la mia azienda e' fallita e da quel giorno la mia vita e' cambiata.
Se mi darai la possibilita' di conoscerti ti raccontero' di persona.
La cosa che mi da' piu' fastidio e che non riesco a comprare un paio di scarpe a mia figlia.
Grazie.

Da: Nicola

Martedì 1 dicembre 2020 14:54:47 Per: Massimo Cacciari

Buongiorno professore, sono la zia di Riccardo, un ragazzino che frequenta, con grandissimo profitto, il terzo anno di liceo classico a Conegliano. Il ragazzo ha una conoscenza e una passione per la storia, soprattutto quella di Venezia, che lascia sbalorditi. Dato che non ha nessuna idea di cosa farà’ nella vita (d’accordo, e’ ancora presto!) mi chiedevo se lei tiene qualche incontro con questi ragazzi per aiutarli a scegliere un percorso adatto a loro invece che “ brancolino nel buio “ senza sapere cosa fare quando sarà ora di scegliere la facoltà universitaria. Noi familiari del ragazzo abbiamo una cultura assai modesta e pensiamo di non essere all’altezza di consigliarlo quando sarà il momento.
Se potrà’ fornirmi qualche indicazione in proposito le sarò’ molto grata.
Grazie e cordiali saluti.
Ernestina Da Re (zia paterna di Riccardo Da Re). Orsago (TV)

Da: Ernestina Da Re

Martedì 1 dicembre 2020 13:31:02 Per: Renato Zero

Buongiorno,
volevo porre all'attenzione di Renato e vostra che leggete, il problema di ascoltare la sua musica in auto. Oramai non vengono più montati lettori CD.
Allora mi chiedevo. Perché non riprodurre legalmente album su chiavetta? Grazie

Da: Paolo Portararo

Martedì 1 dicembre 2020 11:48:40 Per: Carlo Calenda

Caro onorevole leggo che altre persone sono d accordo a ciò che le ho inviato. Credo che si mantenga cosi sempre.
Le invio i migliori Auguri di Buon Natale e Buon Anno. e 8n particolare a sua moglie.
Vorrei chiederle se possibile se ha uno studio privato dove riceve. Magari solo il telefono.
Sempre se non le reca fastidio. Oppure su quale sito si può vedere.
Grazie ancora

Da: Loretta

Martedì 1 dicembre 2020 11:33:41 Per: Luisella Costamagna

Signora Costamagna, gradirei conoscere i motivi pei i quali qualcuno in Rai si è preso il disturbo (disturbando noi) di prenderla dalla solita poltroncina di ospite a Rete 4 e portarla sul nostro libro stipendi pur non restituendo pari peso stipendio-lavoro?

Da: Piero Pastore