Ultimi commenti alle biografie - pagina 1881
Venerdì 4 dicembre 2020 10:26:02
Per: Mina
Buongiorno MIna, sono un suo grande ammiratore sin dal giorno in cui ebbi il piacere di conoscerla personalmente, quando all'inizio della sua brillante carriera, e per l'esattezza nell'anno 1963, venne in Sicilia in quell'incantevole località si Siracusa di nome "Ortigia" ad alloggiare all'Hotel Jolly des etrangers. A quei tempi io lavoravo alla reception di questo grande albergo ed ebbi l'esclusiva di consegnarle la chiave della sua stanza. Per me fu una grande emozione servire di persona la più grande cantante del secolo e ricordo ancora quel momento con grande gioia e nostalgia, proprio come in un sogno che si tramuta in realtà. Nei giorni che seguirono potei apprezzare oltre che il suo fascino anche la sua semplicità e cordialità con cui si porgeva verso il personale dell'albergo compreso me.
Spero che lei possa leggere questo messaggio e venire a conoscenza che ci tenevo tantissimo farle sapere quanto ci tenevo a ricordarle quel lontano periodo passato in cui ebbi la fortuna di conoscerla personalmente.
le auguro tanta gioia e felicità e la saluto cordialmente
Da: Catalano Pietro
Venerdì 4 dicembre 2020 09:57:04
Per: Luca Zaia
Buon giorno sig. Presidente Zaia
Le scrivo col cuore in mano per chiederle di poter fare qualcosa a proposito della nuova restrizione sullo spostamento tra comuni nel giorno di Natale. La trovo una grande assurdità. Abito a Torre di Mosto un piccolo comune di campagna in provincia di Venezia. Ho due figlie che con i loro compagni abitano in due comuni limitrofi a 10 km di distanza e non ci è permesso riunirci in un giorno così importante ma per assurdo posso andare in ristorante e pranzare in una sala con estranei senza sapere il loro stato di salute
Io lavoro tutto il giorno in casa di cura a Monastier e so benissimo le difficoltà che implica il COVID ma non possiamo permettergli che oltre a tante libertà ci tolga anche il senso del valore più profondo della famiglia. So che come me sono tantissime le famiglie in questa situazione per questo spero che lei ed anche i sindaci di tutti i nostri comuni facciate qualcosa per darci l’opportunità di poter almeno festeggiare il santo Natale con i figli.
Chiedo che come per tutte le decisioni sia applicato il buonsenso. Ci sono comuni e comuni. Grandi comuni in zona rossa che farebbero spostamenti di massa inappropriati
Ma d’altra parte ci sono piccoli comuni di campagna in zona gialla che spostandosi seduti in macchina per entrare poi nelle case di familiari stretti non arrecano nessun danno ad altri.
Spero vivamente che lei riesca a portare una modifica a questa grande assurdità perché sarebbe un sacrificio inutile da chiedere alle persone ormai tirate al limite da questa situazione. Mi scuso per il disturbo e le auguro un sereno Natale
Lauzana Silvana
Via ------- 53
30920 Torre di Mosto Venezia
Da: Lauzana Silvana
Venerdì 4 dicembre 2020 09:46:31
Per: Mario Giordano
Son0 molto indignata nel continuare a sentire che noi italiani siamo disciplinati ed ubbidianti e responsabili, questo viene detto sempre con un grande punto interrogativo. La mia riflessione a questa domanda e la seguente: se i nostri parlamentari (che sono 1000 come i garibaldini solo come numero) avessero il 20 % della responsabilità disciplina ed ubbidienza che hanno i cittadini italiani, ora saremmo tutti superiori a qualsiasi paese al mondo. quindi che siamo piu responsabili i 1000 che abbiamo a Roma prima di chiedere a noi cittadini italiani.
grazie antonietta bozza
Da: Antonietta Bozza
Venerdì 4 dicembre 2020 09:42:58
Per: Lilli Gruber
Buongiorno ! Riguardo al messaggio dell'ultraottantenne abitante a Roma che non riesce ancora a fare il vaccino antinfluenzale, desidero far presente che io ho fatto il vaccino 2 settimane fa ed 1 settimana fa anche quello antipneumococco ed abito a Roma. Consiglio di non aspettare di essere chiamato ma di chiamare lui il proprio medico se già non lo avesse fatto. Grazie. E. Di Carli
Da: Eugenio
Venerdì 4 dicembre 2020 09:29:19
Per: Toto Cutugno
Caro Toto e Sig. Carla lunedi 1/12/2020 e morto Alvaro Monguzzi per Tumore il mobiliere tuo amico mio fratello io son Walter 335------- ti Stimava moltissimo e Diceva sempre che tu hai Scritto il Vero Inno del Popolo fiero ed Orgoglio ITALIANO Sarai Sempre un Eccellenza ti chiedo Gentilmente se puoi fare un Saluto a Rosanna la moglie 339------- o la figlia Gloria tua fan 328------- Graziee infinito. Un Abbraccio
Da: Monguzzi Walter
Venerdì 4 dicembre 2020 09:24:12
Per: Maria De Filippi
Secondo la mia opinione la signora maria non legge nessuna delle nostre email.
perche' la sguattera della tina va sempre peggio.
forse avrebbe anche lei bisogno di un fidanzato (non solo gemma) visto che il precedednte e' fuggito. mi piacerebbe partecipare
tra il pubblico (la prederei a calci in c... lo).
il pubblico in sala e sicuramente pagato per applaudire ad ogni strozzata che dice.
Da: Coriandoli
Venerdì 4 dicembre 2020 09:07:44
Per: Silvio Berlusconi
A meno che non siate venduti alla mortifera, ma oramai scoperta e nota lobby mondialista, la stessa che ha reso gli USA a livello di repubblica delle banane con quelle elezioni così palesemente fasulle (talmente grande era il vantaggio di Trump), fate saltare questo governo del MALE. Ovunque vedo la scritta "Democratici" e l'arcobaleno che sovente li accompagna vedo solo fascismo rosso e MALE.
Fate saltare questo governo del male. Perchè quì di lotta contro il male si tratta, da combattere contro la comunistizzazione dell'intero globo e noi siamo chissà perchè uno degli attori principali. E chissà che io dopo 24 anni che vi ho votato e 7 che non vi ho votato più torni a riconsiderare la mia posizione.
Distinti saluti.
Da: Crisbiagio
Venerdì 4 dicembre 2020 08:49:18
Per: Barbara Palombelli
Gentile signora Barbara
la seguo quotidianamnte su rete4 e apprezzo in lei la cultura e moderazione..
Durante la trasmissione di ieri sera 3. 12. 2020 Lei sostiene che sarebbe giusto pagare il vaccino per aiutare lo Stato a superare l' emergenza del Covid-19.
Condivido l'iniziativa, ma forse le è sfuggito un particolare, ovvero che sia Lei che tuttti noi il vaccino già lo paghiamo con le tasse, quindi lo Stato non regala nulla. poichè i soldi che usa sono i nostri!!!
Perciò ogni volta che lo Stato sbandiera la gratuità mi irrita perchè, mi ripeto, i suoi soldi sono i nostri.
Cordiali saluti
Da: Costantina Caranzano
Venerdì 4 dicembre 2020 08:40:02
Per: Bianca Berlinguer
Gentile Dottoressa Berlinguer
sono una assidua spettatrice della sua bellissima trasmissione.
Mi manca moltissimo Mauro Corona e la saggezza di un uomo che ha molto sofferto nella vita e per questo ha molto da insegnarci.
Ho letto quasi tutti i suoi libri e lo trovo un buon padre di famiglia oltre che un grande scrittore.
Ho origini umili come Mauro e capisco la sua voglia di riscatto.
Sono sicura che se tornera' in TV, si comportera' bene e sapra' porre freno alla sua sincera impulsivita'.
In attesa di rivedere al piu' presto Mauro Corona, voglia gradire i miei piu' sinceri auguri per le prossime festivita'.
Elena
Da: Elena
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Christopher Licari