Ultimi commenti alle biografie - pagina 2180

Martedì 29 settembre 2020 19:26:39 Per: Silvio Berlusconi

Bonassera volevo solo far tanti auguri al piu grande iprenditore che per mia fortuna compie anni con me grazzie ancora di quato isegni con i tui esempi sei una persona speciale che il nostro DIO VEGLIA SU DI LUI. MI SCUSI SE LO DISTURBATA. GRAZIE ANCORA. UN DESIDERIO IO VORREI SOLO POTER STRIGERE LA MANO. IO ABITO A CENATE SOTTO. BERGAMO.

Da: Tosini Eugenio

Martedì 29 settembre 2020 19:23:47 Per: Barbara Palombelli

Dott. ssa PALOMBELLI e da anni che la seguo e ho cercato di contattarla senza ricevere alcuna risposta. Le chiedo di chiedere a qualche ospite della maggioranza che fine hanno fatto i 17 esperti e chi li ha pagati. PS se vuole condurre meglio il suo programma inviti una sera ospiti tutti di destra e una sera tutti ospiti di sinistra. Con la speranza di un suo riscontro un pensionato molto ma molto in pena grazie.

Da: Minutoli Giovanni

Martedì 29 settembre 2020 19:16:00 Per: Silvio Berlusconi

Tantissimi auguri di " Buon Compleanno ".

Giuliana Sordo

PS: tesserata e coordinatrice di FORZA ITALIA dal 1999 !

Da: Giuliana Sordo

Martedì 29 settembre 2020 19:07:49 Per: Renato Zero

Buon compleanno Renato, con stima da chi ti segue dal 1978, a Torino sotto il tendone, un abbraccio forte forte Marisa e Gianni

Da: Gianni Sergio Thè

Martedì 29 settembre 2020 18:52:25 Per: Myrta Merlino

Cara Mirta vorrei segnalare questa situazione: tutti parlano e straparlano della necessità di vaccinarsi contro l’influenza e, se si è anziani e fragili, è consigliabile fare anche il vaccino anti pneumococco. ebbene oggi ho perso la giornata alla ricerca dell’antipneumococco e ho scoperto che non solo le farmacie ne sono sprovviste ma non sono neppure in grado di ordinarlo su prenotazione (al modico prezzo di 110€) in quanto tutto è bloccato. mi domando: si sta ripetendo la sforiate delle mascherine? come si puo’ difendere il cittadino?

Da: Pasini Elena

Martedì 29 settembre 2020 18:28:28 Per: Loretta Goggi

Cara Loretta!
Non ricordavo che oggi fosse il tuo compleanno.
Sono felice di poterti mandare tanti cari auguri di cuore.
Sono stata sempre una tua affezionata ammiratrice e da giovanissima già cantavo con passione la tua "Maledetta primavera" che amo ancora e della quale ho realizzato una cover.
Sarei davvero onorata di entrare in contatto con te.
La mail la trovi... se riuscirai a trovare il desiderio e il tempo per scrivermi ti prego di non esitare.
Ti voglio bene.
AUGURISSIMI!!!

Da: Rita Dionisi

Martedì 29 settembre 2020 18:21:38 Per: Silvio Berlusconi

Tanti auguri per il suo compleanno carissimo presidente. nella mia famiglia sempre nel rispetto la chiamiamo zio silvio. 100 di questi giorni

Da: Manuela Zanotti

Martedì 29 settembre 2020 16:38:53 Per: Silvio Berlusconi

Auguri Cavaliere Silvio Berlusconi! Altresì' Auguri per una prontissima guarigione! Grazie per l' apporto costruttivo dato all'Italia in tutti questi anni a salvaguardia della DEMOCRAZIA e della LIBERTA' per ciascuno e per tutti i cittadini. Le auguro di portare avanti, sempre questi valori, i quali possono fare solo bene in uno Stato di Diritto. Viva la Liberta'! ¡!!!

Da: Scipione Rosaria

Martedì 29 settembre 2020 16:36:34 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera Silvio, abbiamo assolutamente bisogno che tu viva almeno fino a 120 anni e te lo chiedo per favore. Questo sarà il regalo per il MIO compleanno, AUGURONI!!!

Da: Miatto Valerio

Martedì 29 settembre 2020 16:20:15 Per: Carlo Alberto Dalla Chiesa

Caro Salvatore Messina,

Il Generale dei Carabinieri, Carlo Alberto Dalla Chiesa, era già sceso in Sicilia da volontario, prima a Corleone dopo da Comandante della Legione Carabinieri Palermo: non era, dunque, uno sprovveduto in materia al contrasto del fenomeno mafioso.
Dopo la parentesi al Nord e Centro Italia, che lo vide impegnato in prima linea nel contrasto al terrorismo, in particolare, delle Brigate Rosse, l'evolversi della mafia siciliana in quegli anni non venne meno alla conoscenza del fenomeno.
Diede, pertanto, il proprio consenso al Governo Spadolini nel divenire Prefetto della Repubblica di Palermo, una Prefettura di prima classe, dalla quale avrebbe indotto le Sue capacità di investigatore al coordinamento delle stesse.
Un compito improbo e impegnativo, unico nel suo genere, ma come affermò il Generale Dalla Chiesa non si può contrastare tale fenomeno solo nel pascolo palermitano, e non nel resto d'Italia.
Grazie, Generale!. .. -

Da: Ettore Ferrero