Ultimi commenti alle biografie - pagina 2178
Martedì 29 settembre 2020 22:28:55
Per: Maurizio Sarri
Avrei piacere di incontrare Maurizio di persona. 348------- per confidenza personale
Spero di avere questo piacere prima che sia troppo tardi x me vista le mie situazioni precarie.
Grazie di cuore
Antonio calabrese
Da: Antonio Calabrese
Martedì 29 settembre 2020 22:03:40
Per: Bianca Berlinguer
Rivolgiamo Corona Mauro.
Bianchina
Da: Adriano
Martedì 29 settembre 2020 21:38:09
Per: Bianca Berlinguer
Gentma. perche' non si parla mai del vaccino della russia che dicono aia gia' in distribizione? In cina come vanno le cose ?
Da: Ernanno Montobbio
Martedì 29 settembre 2020 21:36:50
Per: Giovanni Floris
Nelle vs trasmissioni televisive continuate a dire, politici e giornalisti, che si va in pensione a 67anni. Non è assolutamente vero. Così anche come fa la Prof. Tornerò, reiteratamente da Voi invitata. Io sono nato nella metà dell'agosto 1959 e dal sito INPS risulta che dovrei andarci nel giugno del 2027. Perciò, non a 67anni, ma a 67 anni e 10mesi, che è molto più vicino ai 68 anni. Mi farebbe piacere una Vs correzione al riguardo nelle prossime trasmissioni e ribadirlo a politici e alla Prof. Fornendo e ricevere una Vs risposta a questa mia email. Grazie. Maurizio A.
Da: Maurizio
Martedì 29 settembre 2020 21:26:38
Per: Lilli Gruber
Segnalo che la conduttrice paladina dei diritti femminili continua ad invitare in trasmissione quasi esclusivamente ospiti di sesso maschile.
Ha paura di essere oscurata da qualche donna che le toglie lo scettro di reginetta
Da: Giovanni
Martedì 29 settembre 2020 21:21:55
Per: Lilli Gruber
Buonasera, nei vari interventi televisivi politici e giornalisti continuate a parlare di età pensionabile massima a 67 anni. Non è vero! Io sono nato nella metà dell'agosto 1959 e dal sito INPS non è riportata l'uscita per il mio pensionamento nell'agosto del 2026, ma nel giugno del 2027. Perciò, a 67 e 10 mesi, che è molto più vicino ai 68 anni. Mi farebbe piacere e sarebbe corretto, almeno da parte Vs, dirlo chiaramente ai politici e ai cittadini. Così come alla Prof. Tornerò, che continua a ripeterlo nelle continue interviste. Grazie e ancor più grazie, per una Vs risposta a tale mio msg. Un assiduo Vs spettatore. Maurizio A.
Da: Maurizio
Martedì 29 settembre 2020 20:37:02
Per: Renato Zero
Tanti auguri di buon compleanno un abbraccio da Raffaele Distabile Sicilia comiso rg 333-------
Da: Raffaele
Martedì 29 settembre 2020 20:36:58
Per: Giorgia Meloni
Ci raccontano che il covid '19 predilige l'inquinamento dell'industrializzato nord Italia: e allora come si spiega la diffusione attuale anche nell'assolato sud? Altra considerazione odierna: il signor ministro della sanita' ci dice oggi che necessita una riforma totale del settore di sua competenza. Il fatto e' che questa frase la sentiamo purtroppo quasi ogni anno, da. una sessantina ciascuno intendera' forse lasciare una traccia e purtroppo la lascia, insieme peraltro a tanti altri irriferibili pensierini... Di regola, quando qualcosa comincia a funzionare un pochino meglio, va cambiata, occorre un nuovo imprinting, le prossime elezioni bisogna vincerle... Spesso il promotore della riforma non conosce la materia, pero' ci assicurano, la imposta correttamente, avvalendosi altresi' di collaboratori ben esperti (?) In materia,
Magari assai "partitizzati", ma il ministro sara' il cervello della riforma. Cio' che spiega insieme lo stato di dissesto morale, materiale, finanziario in cui viviamo... e che tuttavia dovremo e sapremo supera&re, tout lasse, tout casse e tout se remplace... Pier
Da: Pier
Martedì 29 settembre 2020 20:15:48
Per: Elsa Fornero
Egregia signora (?) Fornero
Che delusione ! Leggo delle offese riservate al parlamentare che raccoglie ancora la maggioranza dei consensi degli italiani, e lei sarebbe quella intellettuale, saccente, di cui si parla ? Per carità, mi creda, diventi più umile e rispettosa del prossimo, ed eviti di unirsi ai numerosi odiatori (Panella -La7_ in primis che pur con ipocrita eleganza, fa dell'odio verso Salvini la ragione del suo lavoro). Le ricordo che la presunzione non appartiene alle persone davvero intelligenti !
giovanni
Da: Giovanni
Pier Luigi Bersani
Politico italiano
Da: Pina