Ultimi commenti alle biografie - pagina 2795
Venerdì 1 maggio 2020 11:37:15
Per: Elsa Fornero
Gent. ma Professoressa, ho 38 anni e 4 mesi di contributi previdenziali, 60 anni e 6 mesi di età, lavoro come informatore scientifico del farmaco, a provvigioni e sono a partita Iva, con il covid 19 siamo fermi da due mesi, provvigioni zero, entrate basse eccome, bollette e affitto da pagare. Perché non devo pensare al 100? Per me questo lavoro non è più praticabile, I medici non ci vedranno fino a settembre. Come si fa a lavorare così? Dopo 38 è più, di contributi e tensioni nella vita per vendi o non vendi, con un lavoro che non è più quello, perché non uscire e lasciare posto al giovane? La ringrazio e saluto cordialmente.
Piero Fantauzzi
Da: Piero Fantauzzi
Venerdì 1 maggio 2020 10:53:59
Per: Maurizio Landini
Signor Landini le scrivo per avere da lei la speranza da lei proposta alla riapertura delle APE in particolare quella volontaria. Ho compiuto 63anni con 22anni di contribuzione da oltre due anni non ho più un lavoro e questa possibilità mi aiuterebbe ad avere qualcosa con cui tirare avanti, la ringrazio anticipatamente di una sua eventuale risposta, Cordiali Saluti
Da: Franco Boldreghini
Venerdì 1 maggio 2020 10:48:08
Per: Renzo Arbore
Caro sign. Renzo Arbore chiedo un consiglio a lei che e' secondo me un gigante nel mondo dell'arte: che cosa farebbe se avesse 60 anni e in testa dei motivi musicali che ritiene poter diventare dei grossi successi ma non li sa scrivere su un pentegramma?
Da: Antonio
Venerdì 1 maggio 2020 10:43:37
Per: Sergio Mattarella
Venerdì 1 maggio 2020 10:14:43
Per: Luigi Di Maio
Grazie Sig Franco, spero mi faranno tornare al piu presto in Italia
Da: Rita
Venerdì 1 maggio 2020 10:06:33
Per: Milena Gabanelli
Innanzitutto Grazie! Grazie per tutti i tuoi Reportage... Grazie per come scrivi tutte quelle verità di cui nessuno ha il coraggio di parlare. Ti scrivo per suggerirti un idea, credo che possa servire molto agli Italiani per vivere con un po di consapevolezza e serenità in più. Sarebbe bello, per te che hai i mezzi, cercare, ove fosse possibile, chiarire con i numeri e da fonti autorevoli, che cosa sarebbe capitato senza le misure di contenimento in luogo di Covid-19, senza tutte queste ristrettezze e sacrifici che comunque, chiaramente, ci hanno penalizzato (... Eufemismo). Credo che possa servire a creare un po di unità Nazionale in più e, a prescindere dalla politica (... capisco che sia un'utopia), che possa servire a dare al governo un po di serenità in più. Questo perchè il popolo deve capire che i sacrifici chiestigli erano inevitabili. Credo che possa essere utile, e contribuire, a pacificare gli animi della gente.
Grazie di Cuore per tutto il tuo lavoro svolto., un grande Augurio e buon lavoro.
Stefano
Da: Angius Stefano
Venerdì 1 maggio 2020 10:04:07
Per: Matteo Renzi
E' sempre stato un opportunista a parer mio schifoso…
Da: Benedetto
Venerdì 1 maggio 2020 10:00:44
Per: Massimo Ciavarro
Quae valutazione critica ha Massimo Ciavarro nei riguardi della figura eticò- religiosa. di Cristo?
Da: Umberto Soncini
Venerdì 1 maggio 2020 09:19:17
Per: Ferruccio De Bortoli
Gentile Signore,
Sono mamma di sei figli residente a Ginevra, sono insegnante di religione e cappellano in ospedale.
Dall’inizio della pandemia seguo la sua rubrica su TV 2000 e le sue parole hanno un grande eco in me.
Potrebbe consigliarmi uno dei suoi libri di cui il contenuto è vicino al suo messaggio di questi giorni?
Cordiali saluti.
Sveva Barbiellini Amidei
Da: Sveva Barbiellini Amidei
Paolo Mieli
Giornalista italiano
Da: Giuseppe Mollica