Ultimi commenti alle biografie - pagina 2796
Lunedì 4 maggio 2020 06:25:30
Per: Mara Venier
Signora Mara venier vorrei sapere come mai nessuno ci sa dare risposte sulla cassa integrazione. Io sono una lavoratrice che dal 12 marzo è a casa e non ho ricevuto ancora un euro, ma come me tantissimi italiani. Secondo lo stato noi non esistiamo. Grazie
Da: Baccheretti Manola
Lunedì 4 maggio 2020 02:35:47
Per: Luigi De Magistris
Buonasera. Chi Le scrive è Luigi Perchinunno (PILOTA PROFESSIONISTA FERRARI GT) e La CONTATTO per POTER PUBBLICIZZARE LOGO Vostra STUPENDA CITTÀ in GARE del CAMPIONATO ITALIANO ed in alcune EUROPEE stagione agonistica 2020... ? VISIBILITÀ TRAMITE NUMEROSI EMITTENTI e dei MEDIA compreso la RIVISTA MOTORISTICA AUTOSPRINT ESSERE LETTA anche OLTREOCEANO. IL FERRARI potrà ESSERE RICHIESTO in ESPOSIZIONE per EVENTI o FIERE e come ad OGNI GARA, verranno regalati Vostri GADGET ed ALTRO MATERIALE da UNA o PIÙ MODELLE con AMMIRAZIONE e GIOIA di TUTTI i RESIDENTI la Sua CITTÀ, la Sua REGIONE, dei TANTISSIMI FERRARISTI e NON SOLO... e COSÌ FACENDO ANDREMMO ad INCREMENTARE NOTEVOLMENTE sia il TURISMO (su cui TUTTI PUNTERANNO... dopo questa EPIDEMIA...) che il COMMERCIO. Tengo a dirLe che il FERRARI verrà ESPOSTO anche presso GROSSI CENTRI COMMERCIALI, SCUOLE, ASILI.. (TURISTI del FUTURO. .), UNIVERSITÀ, CITTÀ di AZIENDE ed HOTEL che PUBBLICIZZO da BEN TREDICI... ANNI o lì dove RICHIESTO... Tolgo il disturbo e SE di Suo INTERESSE, prego VOLER CONTATTARE al 338/ 3316450 per ulteriori chiarimenti o delucidazioni. Cordialmente. Luigi Perchinunno. (COSTI MODICI al PRIMO ANNO COLLABORATIVO) e SE NON SODDISFATTI del MIO OPERATO, nel 2021 NON RINNOVEREMO il CONTRATTO. Mi scusi e grazie.
Da: Luigi Perchinunno
Lunedì 4 maggio 2020 00:18:02
Per: Alessandro Borghese
Ciao Alessandro, sono un estimatore del tuo programma '4 ristoranti', che guardo tutte le sere. Stasera ho visto quello sui ristoranti della Riviera Romagnola, ma francamente non sono rimasto per nulla soddisfatto (a differenza di tutti gli altri che ho visto). Sono di Bologna, ma amo la riviera romagnola, dove passo l'estate (Milano Marittima). Ritengo vi siano tanti ristoranti migliori di quelli che hai scelto per questa puntata, dove di base non vengono esaltati i veri piatti romagnoli (cappelletti, tagliatelle, strozzapreti, grigliate di carne, castrato se parliamo di carne, oppure una infinita varieta' di piatti di pesce, soprattutto azzurro, che sono stati tralasciati. Come e' stato tralasciato il supremo Sangiovese, re dei vini locali. Inoltre tra i ristoranti scelti c'era una grossa disparita' :uno con menu' a piu' di 85 euro a testa, e gli altri con menu' a 25/35 euro a testa. In piu', e' stato scelto un ristorante simil/cubano, che nulla ha a che vedere con la tradizione romagnola, ed un'altro come ristorante di una circolo tennis, con tanto di pallone di fianco. Perdonami, ma ti inviterei a ripetere questa puntata, concentrandoti maggiormente sulle specialita' romagnole e sui locali tipici di questa zona. Senza dimenticarti Cervia/Milano Marittima.
Una tuo estimatore da tempo
Da: Claudio
Domenica 3 maggio 2020 23:30:36
Per: Vanessa Del Rio
Vanessa sei fantastica anche se hai voglia di fare una bella esperienza nel mondo del tuo lavoro ciao e mi piacerebbe incontrarsi
Da: Simones Iarrino
Domenica 3 maggio 2020 22:44:10
Per: Sergio Mattarella
Io sono Francesco nieri vorrei essere presidente per aprire le scuole aperte e anche le Chiese aperte e anche le strade e anche le partite e anche le strade
Da: Francesco Nieri
Domenica 3 maggio 2020 21:44:18
Per: Roberto Speranza
Caro ministro sto sentendo non è l'arena e in effetti, perché non sono state fatte le autopsie sulle persone decedute. Stabilire se sono decedute per covid o altre cause dava un idea del vero contagio. Si è preferito cremare senza neanche il conforto dei loro cari, i morti. Ripeto qualche cosa non quadra in questa faccenda, lo dica a chi di dovere e deve spiegare agli Italiani tutto questo. Inoltre sento che gli altri stati nonostante siano stati contagiati dopo, tornano alla vita. Da noi ripeto l'unica cosa certa sono le sanzioni, da vero stato di polizia. Credo ora basta. State scherzando troppo con la pazienza degli italiani.
Togliete immediatamente le autocertificazioni, Mandate a casa anche i 452 esperti.
Da: Roby 1
Domenica 3 maggio 2020 21:26:54
Per: Milena Gabanelli
Buonasera dott Gabanelli, sono un professionista in regime p. i. e come vs sostenitore mi sento di chiedervi di perorare la causa di riportare le tasse dei grandi gruppi italiani in italia.
Sera fa il futuro presidente confindustria, Carlo Bonomi, ha dichiarato che sarebbe civile che la pubblica amministrazione rispettasse i pagamenti vs le imprese.
Fiat, che adesso si chiama Fca, che ha portato la sede fiscale in Olanda dal 2014
Poi è stata la volte MediaForEurope, la nuova holding che ha unito Mediaset italiana e spagnola.
Poi tanti altri si sono spostati nei Paesi Bassi: Cementir, del gruppo Caltagirone, Eni, Enel, Exor, Ferrero, Prysmian, Saipem Telecom Italia, Illy Luxottica Group e molter altre.
Forse questo è il momento per rafforzare una richiesta di civiltà, di giustizia, di senso della patria contribuendo una volta per tutte allo stato, tutti specialmente chi ha più capienza.
Ritengo sia un insulto all intelligenza del più normale cittadino chiedere ai lavoratori ulteriori sacrifici quando la parte forse più sostanziosa di contribuzione viene devoluta a paesi che, guarda caso, poi ci osteggiano nel supporto all emergenza.
Con stima
Da: Marco Flocchini
Domenica 3 maggio 2020 20:58:15
Per: Massimo Giannini
Cosa ne pensa di questa deriva di destra di Gilletti a Non è l’arena?
Grazie
Da: Alessandra
Domenica 3 maggio 2020 20:28:48
Per: Renato Zero
Ciao Renato, ho 54 anni e avevo 15 anni quando conobbi alle scuole superiori una ragazza di nome Monica che era una sorcina doc. Da allora ti seguo e sono stato affascinato dal tuo personaggio... un mixer di sensibilità provocazione e trasgressione. Credo che sei una persona profondo e vorrei per una volta poterti parlare, mi rendo conto che come me esistono un infinita’ di persone che cullano questo sogno. Mi accontenterei di avere almeno una risposta a questo mio messaggio. Mi piacerebbe ascoltare il tuo pensiero il tuo modo di vedere la vita. mi auguro di ricevere una risposta e chissà... ciao Roberto.
Da: Roberto
Matteo Renzi
Politico italiano
Da: Loretta