Ultimi commenti alle biografie - pagina 2905

Martedì 21 aprile 2020 22:03:19 Per: Mario Giordano

Buonasera sono una partitaiva vivo in calabria ho negozio di abbigliamento e x lemergenza covid 19 x ripartire speriamo presto mi sono recato all ufficio postale dove ho il mio conto piu di 15 anni x richiedere il prestito garantito dallo stato di 25. 000 euro. e mi rispondono che loro non. Me lo possono fare xche loro non hanno aderito. mi sembra una cosa assurda e innaccettabbile. adesso secondo loro dovrei andare in banca ad aprire un conto x il prestito. Vado.. e le banche che mi rispondono? (indovinate un po) mi dicono ci dispiace adesso con questa emergenza non le possiamo aprire un conto.. Quindi io non posso ussuffruire del prestito. spero che questo messaggio. riusciremo a farlo arrivare a qualcuno. Grazie e complimenti x la trasmissione.. da ALOISIO GIUSEPPE

Da: Giuseppe

Martedì 21 aprile 2020 22:03:18 Per: Mario Giordano

Buonasera Dr Giordano, complimenti per la. sua trasmissione che seguo sempre. con grande interesse, stasera però sono rimasto veramente indignato dalle parole. del. direttore Feltri, il quale ha assolutamente denigrato, insultato ed umiliato i Meridionali... mi sono sentito veramente offeso riferito da tali parole, utilizzate senza alcun senso... cosa significa che noi siamo "inferiori "?
Perché ha affermato che andando nella splendida Campania si vada a fare solamente i parcheggiatori abusivi?
Ma. stiamo scherzando... ? ?
Direttore Feltri lei è assolutamente una. persona offensiva e priva di civiltà sociale...
Direttore Giordano, rettifiche e cerchi di rettificare quello detto da Feltri.

Un telespettatore Siciliano.

Da: Dr Gabriele Giangrasso

Martedì 21 aprile 2020 22:03:07 Per: Mario Giordano

È stato veramente offensivo e riprovevole sentire il signor Feltri offendere la Campania e i cittadini campani nella sua trasmissione e lei, come padrone di casa, permettere questo. Non seguirò più le sue trasmissioni e si scusi con noi campani!

Da: Tiziana

Martedì 21 aprile 2020 22:02:33 Per: Mario Giordano

Una vergognosa intervista
Seguivo il Sig. Feltri con stima e fiducia.
Ma le parole dette stasera mi hanno offeso moltissimo.
Non seguirò più la sua trasmissione dal momento che il Sig. Feltri sia un ospite fisso.

Da: Maurizio

Martedì 21 aprile 2020 22:02:08 Per: Mario Giordano

Sono un italiano e mi vergogno di esserlo perché noi italiani siamo un popolo di caproni, ci stanno prendendo in giro con gli aiuti, con il tempo di quarantena, con tutti i bei discorsi e i risultati dove sono? ci chiedono anzi ci impongono di rispettare le regole mentre loro fanno solo chiacchiere, perche loro non devono rispettare tutto quello che dicono? La gente non ce la fa più cercate di capirli, non vanno a rubare perché sono delinquenti o disonesti ma solamente per non perdere la dignità con i propri figli perché un padre che non riesce a sfamarevi propri figli è un uomo finito lo volete capire?

Da: Giovanni

Martedì 21 aprile 2020 22:01:50 Per: Mario Giordano

Buonasera, ho sempre seguito la trasmissione fuori dal coro con attenzione, dopo le dichiarazioni di quel randagio di Feltri condivise da lei con un certo sorrisetto Ironico, le faccio i miei complimenti per la gestione oscena è vergognosa della sua trasmissione.
Si vergogni, avrebbe come minimo dovuto tappare la bocca a quella sottospecie di disturbato mentale di Feltri.
Detto ciò non la seguirò più.. come tanti tanti meridionali
Saluti

Da: Riccardo

Martedì 21 aprile 2020 22:01:44 Per: Mario Giordano

Sig. Mario Giordano, seguo con interesse il suo programma, lo trovo molto interessante, ma la prego. Evitiamo di fare la guerra nord - sud, non giova a nessuno, l' Italia ha bisogno di essere tutta unità. Il Dott. Feltri che seguo con molta attenzione è un bravo giornalista, ma più di una volta ha descritto il sud non proprio in maniera, diciamo, simpatica, così facendo non fa altro che creare distanza tra sud e nord. Grazie

Da: Giovanni

Martedì 21 aprile 2020 22:01:44 Per: Mario Giordano

Buonasera Direttore.
Sono una dipendente della ristorazione scolastica di Genova, volevo informarla che è dal mese di febbraio che siamo fermi. causa del coronavirus.
Non abbiamo percepito nulla ne cassa integrazione ne FIS. Non siamo tutelati per nulla. Volevo portarle a conoscenza la nostra situazione.
La ringrazio per il suo lavoro.
Distinti saluti
Fiorelli Michela

Da: Michela Fiorelli

Martedì 21 aprile 2020 22:01:37 Per: Mario Giordano

Sono un meridionale mi chiedo come fate a sopportare una persona come Feltri che dichiara: i meridionali non hanno il complesso di inferiorità, sono inferiori. Tutto questo, Feltri lo dichiara in una trasmissione seguita da milioni di italiani. Feltri è una persona indegna e i responsabili della trasmissione dovrebbero vergognarsi di ospitarlo.

Da: Cristina

Martedì 21 aprile 2020 22:01:23 Per: Mario Giordano

Sono un grande ammiratore del dottor Giordano nonché del direttore Feltri. Per quanto dichiarato stasera da quest ultimo in merito ai meridionali sono davvero sdegnato dopo quello che tutti gli italiani stanno subendo.
Saluti da un fiero inferiore del sud... e come ha detto cambierò canale.

Da: Nicola Lofoco