Ultimi commenti alle biografie - pagina 2901
Martedì 21 aprile 2020 21:51:28
Per: Mario Giordano
Apprendo dal tg3 marche dell avvio di una nuova struttura per. cure intensive. Coronavirius nonostante. I ricoveri gravi siano quasi a zero, e non si fanno tamponi eo scrining per
la prevenzione, perche non ci sono soldi.
Da: Giorgio Fuligno
Martedì 21 aprile 2020 21:49:30
Per: Vittorio Feltri
Martedì 21 aprile 2020 21:49:25
Per: Mario Giordano
Buonasera signor Mario sono Nardoni Emanuele di Spinetoli un paesino vicino Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Senta io sto ascoltando la sua trasmissione questo mi fa imbestialire proprio io non so che dire sentendo ste cose non so che dire questo che lavora con Merola poi passa a quell'altro cretino di Monti a sto punto penso che questi ci stanno prendendo per il c*** scusi Io sono un po' anziano 63 anni comunque guardi se lei decide di fare qualcosa io mi associo
Buona sera
Emanuele Nardoni
Da: Emanuele
Martedì 21 aprile 2020 21:49:11
Per: Myrta Merlino
Ciao myrta, volevo chiederti se sai che per poter accedere all'erogazione del prestito causa covid19 occorre essere correntista ed in caso contrario aprire un conto presso l'istituto che eroga il prestito, perchè se è cosi'non mi sembra giusto. cari sauti.
Da: Emilio Acone
Martedì 21 aprile 2020 21:49:00
Per: Mario Giordano
Giordano mi piace molto lei e il suo programma... ma fino a quando continua ad ospitare quel vecchio ubriaco
.. che si deve sciacquare la bocca quando parla del sud... non la vedrò più
Da: Gaetano Coco
Martedì 21 aprile 2020 21:47:30
Per: Mario Giordano
L’app non sarà geolocalizzata pertanto non può tracciare la posizione, forse potrà mandare una mail con i dati sanitari tramite mail (dubito). Il garante e l’Europa non vogliono che l’app sia geolocalizzata, inoltre se il Bluetooth non viene attivato l’app non scambia alcun dato con alcun telefono. Lo dico in quanto programmatore. Non spaventiamoci inutilmente perché non serve 😀.
Da: Massimiliano Monti
Martedì 21 aprile 2020 21:46:54
Per: Giovanni Floris
Dott. Floris buonasera.
In questo momento sto ascoltando la sua trasmissione e, leggendo alcune tabelle statistiche sui decessi del Covid-19, mi è sorto un dubbio che dirò in quattro parole.
La tabella dei decessi, che ha stabilito la scaletta dei gruppi di età delle persone decedute, non ha tenuto conto dei decessi causati e provocati volontariamente da disposizioni che hanno fatto veicolare il Covid-19 nelle RSA e nelle zone non dichiarate "zone rosse".
Quindi se analizziamo questi dati, vedrà che la scaletta dei decessi da Covid-19 cambierà notevolmente in base all'eta ' delle persone decedute.
Grazie e buona trasmissione
Da: Benedetto
Martedì 21 aprile 2020 21:46:54
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente Zaia
È vero le mascherine si trovano ma i guanti monouso no o a prezzi allucinanti.
La prego risolva la cosa come le mascherine
Grazie
Emanuela da verona
Da: Emanuela Tosi
Martedì 21 aprile 2020 21:44:36
Per: Mario Giordano
Buonasera direttore sto seguendo la sua trasmissione come sempre. io vorrei segnalare il mio caso: sono una addetta vendite in un supermercato in provincia di Brescia... sono a casa dal 26 di marzo e ancora oggi, accusando strascichi di piccoli sintomi nella mia provincia non é possibile fare né un tampone né un test sierologico... a lavoro non mi fanno rientrare mettendomi in ferie se nn sono sicuri che io stia bene. ma è mai possibile una cosa del genere?.. come si fa allora a fermare la pandemia se siamo messi allo sbaraglio?.. io sono stufa arrabbiata e soprattutto anbondonata... la prego mi aiuti
Da: Catia Ballara
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessandro