Ultimi commenti alle biografie - pagina 301
Sabato 26 febbraio 2022 15:04:39
Per: Paolo Maldini
[Pioli]
Stesse mosse, stessi errori e altri punti persi con squadre della colonna di destra. Altra prestazione sotto anche con l'Udinese. Gol di mano non c'entra con la prestazione. Scritto più volte, ma ripeto: siete proprio sicuri che Leao non sia capace di fare qualcosa di più del pilone col n. 9 che non fa niente? E siete sicuri che Rebic non sia più capace di fare il suo ruolo in fascia sx? È logica cambiare quando non fai punti con certe squadre, invece Pioli persevera con gli stessi errori, con le stesse mosse. Con Kalulu il Milan impostava bene, senza far giocare troppo la palla all'avversario, adesso non gioca più. Errori troppo banali per puntare in alto in serie A.
Fare cambi fotocopia ovvero il 2 col 2, il 10 col 10 etc è un altra cosa troppo elementare per poi lamentarsi di Covid e infortuni, quando non fai bene il turnover. Si da il caso che la stragrande maggioranza dei calciatori professionisti sappiano fare almeno due ruoli, pertanto il cambio che sposta un uomo già in campo porta a fare un buon turnover e non destabilizza di certo una squadra che non ha ancora ottenuto il risultato. Atra cosa importante, basilare nel professionismo è che Pioli non ha lo spirito della competizione
Da: Simone
Sabato 26 febbraio 2022 14:46:53
Per: Matteo Salvini
PER LA SIG. RA ILIANA
Gent. ma sig. ra. mi ha colpito la sua fiducia nel clero, ovviamente senza fare di tutt'erba un fascio, vede anche la chiesa è politicizzata e influisce sule scelte del governo in fondo è uno Stato nello Stato, le basti sapere, a proposito della carità cristiana, che i centri per i poveri hanno rifiutato di accogliere i non vaccinati.
Di Francesco ce n'è stato e purtroppo credo ce ne sarà uno solo. Come c'è un solo Gesù che non temeva di abbracciare i lebbrosi. La CHIESA, quella voluta da Cristo, non ha nulla a che vedere con quella degli uomini che non disdegnano i piaceri della vita dal potere al denaro. Basta pensare ai crimini perpetrati dal tribunale della "sacra" inquisizione, dalle guerre" sante". Siamo immersi un un mondo di ipocrisia anche se oggi si preferisce definirla diplomazia... ma il senso non cambia perché essere diplomatici significa fare inciuci per cui si ripudia ciò che era stato difeso, a chiacchiere, con vigore e Salvini firmando per il prolungamento del green PASS ne è un esempio purtroppo non è la prima volta che fa il voltagabbana per restare a galla e non è il solo anzi lo sono tutti fatta eccezione per due esponenti politici, basta pensare che da ben dieci interminabili anni ci impediscono di andare alle urne per le politiche. Una vergogna degna di un regime.
Da: Liliana
Sabato 26 febbraio 2022 14:41:05
Per: Maurizio Crozza
Quella sul Papa lei sig Crozza la poteva risparmiare, specialmente su Benedetto xvi, visto le sue attuali condizioni, la satira va benissimo, ma ci deve essere un limite! ! Si vergogni! !
Da: Giuseppe Franchini
Sabato 26 febbraio 2022 13:20:19
Per: Mario Draghi
Scusate l’imperativo ma… Necessita, subito, l’affido internazionale per salvare i bambini ucraini dalla guerra. Occorre prevedere la possibilità di lavorare in maniera coordinata con le autorità locali per garantire un’accoglienza temporanea dei bambini e metterli così in salvo finché la situazione nel loro Paese non si sarà stabilizzata. Hanno bisogno di aiuto, permetteteci di farlo.
Da: Barbara
Sabato 26 febbraio 2022 12:42:57
Per: Lucia Annunziata
Cara maria annunziata, sono Marsala Paolo, italiano di Palermo, scrivo questa mail per manifestare tutto il mio disappunto sul tuo commento stupido e senza senso mandato in onda sulle reti nazionali nella quale parlavi delle povere donne dell'est etichettandole con sinonimi che lasciano il tempo che trovano. Secondo te loro non hanno un cuore? Dovresti vergognartene, non sei degna assieme al tuo collega di bella di camminare per strada e fare vedere i vostri volti dalla gente per bene. Mi fate letteralmente schifo. Se hai notato ho messo in minuscolo i vostri nomi perché per me non siete persone ma animali (non offendendo gli animali. Paolo Marsala
Da: Paolo Marsala
Sabato 26 febbraio 2022 10:45:47
Per: Rosario Fiorello
Caro Fiorello, volevo dirti che ti ricordo con simpatia quando sei apparso in TV durante la mia adolescenza...
Eri un ragazzo semplice e sembravi puro... E questa tua semplicità era la carta che ti ha fatto volere bene da molti! Cosa ti è successo dopo?
Perché hai scelto la via della corruzione? Perché vai a braccetto con personaggi che assomigliano ormai più a demoni che a persone! ? ? Perché tu stesso sbeffeggi Cristo e la Fede! ! ???
Ti prego torna indietro! Sei ancora in tempo se vuoi! Ti sei venduto l'anima per il successo! Così fai del male a te stesso! Ti condanni da solo! (Perché ci sarà un giudizio! !) e ti rendi odiato dalla gente che prima ti amava! !
Attento! ! Torna indietro! ! Se lo vuoi sei ancora in tempo!
Anna
Da: Anna
Sabato 26 febbraio 2022 10:36:31
Per: Giorgio Armani
Signor Armani ho solo oggi per arrivare a Lei. Irraggiungibile, ma nella mia vita da sempre. Un filo prezioso e straordinario lega la mia vita al suo nome. La mia speranza è che oggi arrivi al suo cuore, al cuore di un Re, la mia preghiera.
Da: Susanna Ripa
Sabato 26 febbraio 2022 09:26:32
Per: Matteo Salvini
Mi rivolgo ai vescovi italiani, al Papa, che tanto si prodigano per dire che siamo tutti fratelli, gli italiani sospesi dal proprio lavoro e lasciati alla disperazione dai nostri ministri, che in questi due anni ci hanno sottomessi come cagnolini, non sono nostri fratelli? Avete sentito una presa di posizione da questi Signori? Sono cattolica e vaccinata, ma questo non lo posso accettare, cosa hanno nel cuore, che tristezza, che vergogna.
Da: Iliana
Sabato 26 febbraio 2022 09:02:06
Per: Lilli Gruber
Ho visto mio padre commuoversi mentre ascoltavamo il messaggio disperato del Presidente Ucraino. Mi ha detto che gli è sembrato di riascoltare i messaggi dei cecoslovacchi nel 1956 che chiedevano di essere aiutati dall'invasione dei Kompagni rossi che li trucidavano. In quella circostanza rimase traumatizzato dalle dichiarazioni dei comunisti italiani compreso il futuro BiPresidente della Repubblica Napolitano che dichiaro', da giovane Deputato: " L'invasione della Cecoslovacchia da parte dei Kompagni Russi è un bene. Ha impedito la Terza Guerra Mondiale". Perchè i coesi, solidali, equi, inclusivi di oggi non lo hanno definito IMPRESENTABILE quando lo hanno votato come BiPresidente, come per molto, MA MOLTO meno hanno fatto per CASELLATI, PERA E FRATTINI?
Da: Simona Tribuzio

Tiziana Panella
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Amedeo Fogliano