Ultimi commenti alle biografie - pagina 299

Domenica 20 febbraio 2022 11:39:20 Per: Irama

Ciao Irama, sono una mamma che appena perso suo figlio di 23 anni, la tua canzone dice esattamente quello che vorrei dire a mio figlio, e ascoltandola mi riempie il cuore di speranza e la vorrei gridare a tutte le mamme come me, grazie infinite per quello che sei e per quello che dici, un forte abbraccio

Da: Giovanna Tarlini

Domenica 20 febbraio 2022 11:13:49 Per: Paolo Maldini

Visto il 9 Leao vuole giocare al suo posto. Pioli non fa cambi pensati ma prefissi e non sa cambiare i giocatori di posizione quando serve. Troppo poco per vincere. Kalulu è l'unico centrale che sa impostare

Da: Simone

Domenica 20 febbraio 2022 10:56:29 Per: Red Canzian

Invio a Red i più affettuasi auguri di pronta guarigione

Da: Rosario Giovanni

Domenica 20 febbraio 2022 10:29:12 Per: Roberto Baggio

Buongiorno ciao Roberto io sono di pavia venivo spesso a mangiare da romè e una volta ci siamo incontrati e abbiamo parlato un po'! ! volevo chiederti se potevi venire qualche volta a Garlasco perché c e un acqua miracolosa che fa guarire le persone! ! mi piacerebbe che fossi tu a provarla e pubblicizzarla perché avrebbe molto eco! ! voleva portarla anche a Vialli ma non riesco a trovare il numero! ! venivo anche ad Orbassano quando giocavo nella Juventus e poi hai vinto il pallone d' oro! ! io ti lascio anche il mio numero mi farebbe piacere una telefonata a voce per spiegare il tutto senza scopo di lucro solo per guarigioni! ! grazie! !

Da: Bernini Carlo

Domenica 20 febbraio 2022 10:07:41 Per: Antonella Clerici

Cara Antonella, ti scrivo per fare una grande sorpresa alla mia stupenda mamma che è la mia vita. Anastasia compie 90 anni il 23. marzo e sarebbe per lei una grande sorpresa, ricevere la torta da te. e fabio che vi segue tutti i giorni. ci ho provato. grazie, margherita. 347-------.

Da: Margherita

Domenica 20 febbraio 2022 09:52:55 Per: Alessandro Barbero

Buongiorno professor Barbero, ho solo una veloce ma inquietante osservazione da fare. Osservando quello che sta avvenendo tra Russia ed Ucraina ed i dettagli dell’escalation trovo che ci sia uno sbalorditivo parallelismo con quanto avvenuto nel 1939 in Europa. Mi sembra di ripercorrere i passaggi del suo intervento su come scoppiano le guerre. Si parla addirittura di appeasement nei telegiornali della CNN. Sono molto preoccupato e soprattutto rattristato nel vedere che la storia non insegni nulla ai potenti della terra. Forse dovremmo tradurre in russo una delle sue lezioni e mandarla al presidente Putin. Buona giornata

Da: Maurizio Donvito

Domenica 20 febbraio 2022 09:33:48 Per: Manuel Agnelli

Salve mi chiamo Giovanni (Tranca) Giungi e sono un umile autore/compositore autodidatta ormai 53enne... sto provando a contattare sia i Maneskin che Manuel per una semplice curiosità... non ho nessuna pretesa se non quella di avere un loro giudizio (tutto qua).
Io ho 2 miei brani inediti pop rock che composi anni fa... e ho un assillamento continuo che interpretato dai suddetti per me... spaccherebbe... (ma è una mia umile convinzione) forse è la vecchiaia che incombe... (perdonatemi)
potrei avere l'onore di ricevere un giudizio in proposito ??? senza nessun impegno... è una mia curiosità...

ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
ecco i link in questione:
1) ht t / w. ----- -- = pd-------7s
2) ht t / w. ----- -- = i-------0

Da: Giovanni Giungi

Sabato 19 febbraio 2022 19:23:25 Per: Flavio Insinna

Non se ne può più della disparità palese a livello di difficoltà che c'è tra le domande... contrario di bello e poi l'altro dev'essere ol rigonfiamento nell'intonaco... ma dai!

Da: Laura

Sabato 19 febbraio 2022 18:57:14 Per: Elisa Toffoli

Ciao Elisa sono un semplice massoterapista affascinato dai testi delle tue canzoni vorrei solo conoscerti anche solo scambiare qualche messaggio con te... penso che hai una bella anima!!!

Da: Leonardo

Sabato 19 febbraio 2022 17:24:21 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, ti sei staccato una prima volta dal centro destra per governare con i 5 stella, ora fai parte della grande ammucchiata e governi anche insieme al PD che ha capito di che pasta sei fatto. Tra un anno si andrà finalmente a votare e il PD sa benissimo di non avere alcuna possibilità di vincere le elezioni in quanto il centro destra unito può superare il 50% dei consensi. E allora il guru della sinistra, Goffredo Bettini, strizza l'occhio alla Lega per governarci insieme e staccarla ancora una volta dal centro destra. Se dovesse accadere questa scellerata previsione gli elettori di destra ti puniranno e riporterai la Lega al 4%, da dove eri partito. Ricordati che gli errori in politica si pagano. Al riguardo, rivolgersi per informazioni a Matteo Renzi che non riesce a schiodarsi dal 3%. Se non capisci queste semplici cose, è meglio che lasci ad altri la segreteria del partito. Buona fortuna. Niccolò Zurlo

Da: Niccolò Zurlo