Ultimi commenti alle biografie - pagina 295
Lunedì 21 febbraio 2022 15:05:28
Per: Niccolò Moriconi
[Ho assolutamente bisogno di contattare niccolo]
Ciao niccolò, vorrei rubare 5 min della tua vita per una causa a me molto importante. Tu sei l'unico che potrebbe aiutarmi e non so come poterti contattare! ! Ti prego aiutami è per una situazione un po delicata..
Da: Simone
Lunedì 21 febbraio 2022 14:44:56
Per: Niccolò Moriconi
[Ti prego rispondi]
Ciao sono diventato un tuo grandissimo fan grazie a due mie amiche che ti amano alla follia..
E ringrazio loro per avermi fatto conoscere te con le tue splendide canzoni.
So bene che hai tantissimi fan e perché dovresti proprio leggere il mio messaggio.
Ti volevo chiedere due cose se è ti possibile un video saluto salutando due ragazze uniche Sonia e Stefania che sono tue fan da sempre..
E l'altra se c'è possibilità che tu ci posso incontrare per l'oro sarebbe un sogno sarebbero super felici nel vederti spero che tu possa venire.
Grazie mille per le tue canzoni
Da: Leanza Daniele
Lunedì 21 febbraio 2022 14:11:16
Per: Nino Frassica
Mi piace la tua comicita'. Alcune volte mi vengono in mente battute comiche che forse ti piacciono e tu le puoi arricchiree se ti fa piacere le invio.
Per es.:
La verdura piu cara... le carote!
Invenzione: puoi brevettare un paio di occhiali che servono a vedere se gli occhiali da vista sono puliti. Quindi li indossi, controlli quanto puliti sono gli occhiali da vista, quindi li levi e riindossi i tuoi occhiali da vista di tutti i giorni.
Guarisci presto.
Da: Riccardo
Lunedì 21 febbraio 2022 13:59:22
Per: Antonella Viola
Gent. ssa prof. ssa Viola, sono risultato positivo il 16/11/2021 con tampone molecolare, dopo due dosi di astrazeneca di cui la seconda il 26/06/2021. Sono stato ricoverato il 23/11/2021 nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Cosenza per polmonite bilaterale con percentuale dal 30 al 50. Sono stato dimesso giorno 11 /12/21 con tampone negativo. Le chiedo se dovrò fare la terza dose e, se sì, quando. Grazie
Antonio Cataldi
Da: Cataldi Antonio
Lunedì 21 febbraio 2022 13:40:12
Per: Mario Draghi
Carissimo Draghi non so se riuscirà a leggere questo messaggio prima di incontrare Putin però volevo solo dirle che Putin aveva solo chiesto che l'Ucraina non aderisce alla Nato.
Io credo che si possa creare in Ucraina uno stato neutrale che sia da cuscinetto tra l'Europa e la Russia ovviamente con la promessa che se la Russia dovesse invadere l'Ucraina la Nato imterverrebbe prontamente per difendere l'Ucraina. In questo modo si darebbe una risposta esaustiva a Putin e si darebbe nel contempo una garanzia all' Ucraina.
E se questo vemisse accettato sarebbe un bene economico per tutti.
Con stima
Maurizio
Da: Maurizio
Lunedì 21 febbraio 2022 13:38:17
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno
ho una storia veramente ASSURDA ed INGIUSTA da raccontare sulle aberrazioni della giustizia italiana.
Come posso fare?
Attendo e ringrazio
Da: Sara Tellaroli
Lunedì 21 febbraio 2022 13:04:37
Per: Maurizio Landini
Buongiorno sig. Landini,
Le scrivo per esprimere la mia preoccupazione per la riforma delle pensioni che state discutendo con il Governo. Ho quasi 59 e 40 di contributi e con la Legge Fornero andrei in pensione con 42 e 1 mese.
Il mio stipendio è di 1300,00. Il governo Draghi sta attuando un”ricatto” se volete un uscita anticipata tra l’altro a 64 anni tutti devono passare al contributivo e perdere quei pochi benefici del misto. Ho cominciato a lavorare a 19 e dovrò essere pure penalizzata... A questo punto dico che è meglio che rimanga la Legge Fornero per l’anzianità ordinaria anticipata con 42 anni.
Pensate che ci sono molte variabili e non si può procedere indistintamente.
Spero che legga questa.
Cordiali saluti.
Daniela
Da: Daniela
Lunedì 21 febbraio 2022 12:21:50
Per: Vittorio Sgarbi
Ancora una dimostrazione di congenita incapacità a condurre una discussione senza trascendere in oscene ed offensive volgarità nei confronti dei propri interlocutori.
Ieri sera a " Zona Bianca " in un crescendo di urla ed ingiurie, lei ha più volte MANDATO A CAGARE una signora soltanto perché aveva ritenuto non meritevoli di risposta le offese ricevute in precedenza.
Le maggiori responsabilità per uno spettacolo così indecoroso vanno tuttavia attribuite alle emittenti TV che la ospitano in continuazione, nonostante gli evidenti problemi di carattere neuropsichiatrico.
Giò
Da: Giò
Lunedì 21 febbraio 2022 11:53:12
Per: Myrta Merlino
Cara Myrta,
Il Sig. Gianrusso ora che sperimenta su se stesso i modi adottati dal suo movimento nel confronto politico con gli altri vedi partito di Bibbiano, i faffa e. E altre espressioni su scelte tipo tav Tab ora dimostratesi non felici ma necessarie,
Si inalbera e dimostra ancora una volta secondo me, l'inconsistenza e la poca memoria dei grillini che difatti si stanno sciogliendo come neve al sole.
Francamente inascoltabile... di Calenda ne troverà molti di più dell'originale.
Da: Massimo Rizzato
Nicola Porro
Giornalista italiano
Da: Ilari