Ultimi commenti alle biografie - pagina 295
Lunedì 21 febbraio 2022 13:40:12
Per: Mario Draghi
Carissimo Draghi non so se riuscirà a leggere questo messaggio prima di incontrare Putin però volevo solo dirle che Putin aveva solo chiesto che l'Ucraina non aderisce alla Nato.
Io credo che si possa creare in Ucraina uno stato neutrale che sia da cuscinetto tra l'Europa e la Russia ovviamente con la promessa che se la Russia dovesse invadere l'Ucraina la Nato imterverrebbe prontamente per difendere l'Ucraina. In questo modo si darebbe una risposta esaustiva a Putin e si darebbe nel contempo una garanzia all' Ucraina.
E se questo vemisse accettato sarebbe un bene economico per tutti.
Con stima
Maurizio
Da: Maurizio
Lunedì 21 febbraio 2022 13:38:17
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno
ho una storia veramente ASSURDA ed INGIUSTA da raccontare sulle aberrazioni della giustizia italiana.
Come posso fare?
Attendo e ringrazio
Da: Sara Tellaroli
Lunedì 21 febbraio 2022 13:04:37
Per: Maurizio Landini
Buongiorno sig. Landini,
Le scrivo per esprimere la mia preoccupazione per la riforma delle pensioni che state discutendo con il Governo. Ho quasi 59 e 40 di contributi e con la Legge Fornero andrei in pensione con 42 e 1 mese.
Il mio stipendio è di 1300,00. Il governo Draghi sta attuando un”ricatto” se volete un uscita anticipata tra l’altro a 64 anni tutti devono passare al contributivo e perdere quei pochi benefici del misto. Ho cominciato a lavorare a 19 e dovrò essere pure penalizzata... A questo punto dico che è meglio che rimanga la Legge Fornero per l’anzianità ordinaria anticipata con 42 anni.
Pensate che ci sono molte variabili e non si può procedere indistintamente.
Spero che legga questa.
Cordiali saluti.
Daniela
Da: Daniela
Lunedì 21 febbraio 2022 12:21:50
Per: Vittorio Sgarbi
Ancora una dimostrazione di congenita incapacità a condurre una discussione senza trascendere in oscene ed offensive volgarità nei confronti dei propri interlocutori.
Ieri sera a " Zona Bianca " in un crescendo di urla ed ingiurie, lei ha più volte MANDATO A CAGARE una signora soltanto perché aveva ritenuto non meritevoli di risposta le offese ricevute in precedenza.
Le maggiori responsabilità per uno spettacolo così indecoroso vanno tuttavia attribuite alle emittenti TV che la ospitano in continuazione, nonostante gli evidenti problemi di carattere neuropsichiatrico.
Giò
Da: Giò
Lunedì 21 febbraio 2022 11:53:12
Per: Myrta Merlino
Cara Myrta,
Il Sig. Gianrusso ora che sperimenta su se stesso i modi adottati dal suo movimento nel confronto politico con gli altri vedi partito di Bibbiano, i faffa e. E altre espressioni su scelte tipo tav Tab ora dimostratesi non felici ma necessarie,
Si inalbera e dimostra ancora una volta secondo me, l'inconsistenza e la poca memoria dei grillini che difatti si stanno sciogliendo come neve al sole.
Francamente inascoltabile... di Calenda ne troverà molti di più dell'originale.
Da: Massimo Rizzato
Lunedì 21 febbraio 2022 11:33:37
Per: Piero Fassino
Gent. Dott. Fassino, mi rivolgo a Lei per la Sua autorevolezza per suggerire di contribuire agli italiani per l'Italia che si trova in situazioni molto precarie. Logicamente in proporzione c/o coloro, aziende e famiglie che ne hanno bisogno. Salvini et compani la smettano di chiedere soldi, e scostamento di bilancio, saremo sempre noi a pagare, come d'altronde stiamo già facendo. Dovrebbero loro prendere iniziative per una solidarietà da parte degli italiani tutti. Grazie e buon lavoro. A. Rispo
Da: Antonio
Lunedì 21 febbraio 2022 11:29:16
Per: Francesco Borgonovo
Vorrei pubblicare un articolo e poi un libro
e sarei lieto che voi poteste darmi un consiglio. Grazie e buona Vita a tutti voi e alla intera UMANITA'. Se volete conoscere le mie TEMATICHE, Vi invito a cercare ulisseclisse su YouTube e Google... dove potete ascoltare numerosi brani musicali di Pace e di Rispetto universale della Vita. Grazie
Da: Linardi Antonio
Lunedì 21 febbraio 2022 07:13:13
Per: Giuseppe Conte
Caro Giuseppe,
seguo la Tua onestà e Ti apprezzo. Sono d'accordissimo a non volere accozzaglie. Se Ti fanno accettare le accozzaglie, apriranno la strada per farTi fuori. Sarai più forte e avrai un seguito se impedisci l'accesso di Renzi e Calenda. Secondo me, dire: non accetto Renzi, Ti farà più grande, indipendentemente dalle falle interne. Ti comunico, per mia personale e antica correttezza, che ho consigliato la stessa cosa a Letta. Ciao, meriti di essere più forte. La Tua strada nell'impedire le accozzaglie è quella giusta. Buone cose.
Da: Felice Sortino
Domenica 20 febbraio 2022 23:12:16
Per: Francesco Borgonovo
Buona sera, tutto poteva andare meglio e qui non ci piove ma mi pare che continuare ad arrampicarsi su questi specchi ignorando le cose positive che qui ci hanno condotto per me è incomprensibile e mi pare solo strumentale. Cordiali saluti, Luigi migliore.
Da: Luigi Migliore
Antonella Viola
Immunologa italiana
Da: Cataldi Antonio