Ultimi commenti alle biografie - pagina 292
Martedì 22 febbraio 2022 16:44:29
Per: Mario Giordano
Egr. dott. Mario Giordano, ho una bella e importante notizia sugli sfratti: oggi 22/02/2022 il nostro modesto appartamento, dico nostro perché riguarda me, mio marito e mia figlia, è finalmente ritornato al legittimo proprietario. Esso era stato acquistato affinchè io e mio marito, entrambi sofferenti, ci avvicinassimo a mia figlia, almeno per brevi periodi, poi in via definitiva, dopo aver sbrigato i nostri affari in loco. Leggi ingrate, ingiuste e illegali, però, ci hanno privato del diritto di usufruirne per regalarlo ad un abusivo ritenuto bisognoso e dispensato da ogni sorta di pagamento. Sono due anni che lottiamo, senza percepire l'affitto, anzi abbiamo speso di tasca nostra per pagare l'avvocato e poter riprenderci ciò che ci apparteneva e ci appartiene. Non sappiamo come l'immobile sia stato ridotto dal momento che occorre un certo periodo di tempo per lo sgombero di ciò che c'è dentro. Ribadisco l'incapacità (in senso ironico, perché Conte e Speranza prima, Draghi poi, sapevano benissimo che cosa facevano, ma perpetuavano lo scempio con proroghe continue e infami contro i possessori di immobili). La pandemia è servita solo come scusa per tutelare i loro interessi, per arricchirsi sempre più e impoverire il Paese. Ultima chicca: ora fermare gli sbarchi è legittimo (lo dice l'UE), intanto Salvini è stato processato. Vadano a casa, per permettere all'Italia di diventare un Paese normale e riappropriarsi dei suoi valori. Spero che il mio commento arrivi direttamente al dott. Giordano che ha tanti meriti in proposito. Un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta, condividendo le mie idee e i miei risentimenti. Cordiali saluti. Lucia 48
Da: Lucia 48
Martedì 22 febbraio 2022 16:10:28
Per: Antonella Clerici
[Correzione]
Cara Antonella. Ti seguo spesso... da anni. Sei una 'Big' dello spettacolo e noi in America siamo fieri di te. Noto che ti piace usare termini inglesi nei tuoi programmi ma devo correggerti perche' voglio che li usi correttemente. Nel tuo bel programma "E' sempre mezzogiorno'' spesso usi la parola "bowl " (ciotola) e la pronunci "bul"... sbagliato ! Lo fanno tutti in Italia e voglio che tu sia la prima a pronunciarla bene. Si pronuncia " bol '' con la "o" stretta. Come la pronunci tu suona come 'bull ' che vuol dire "toro". Sei bravissima... continua cosi ! Uno "CIAO" dagli usa ! We love you !
Att. ANTONELLA CLERICI
Da: Luciano Parente
Martedì 22 febbraio 2022 14:29:14
Per: Alberto Angela
[Messaggio importante]
Buon pomeriggio,
Volevo scrivere questo messaggio a lei perché volevo chiederle se potesse mandarmi 2 video al mio indirizzo email dove in uno manda gli auguri ad una mia professoressa che ci tiene ad essere salutata da lei (si chiama Annalisa) e in altro video dove saluta una altra professoressa (non auguri) (nome prof capone)
Da: Cesare Pittà
Martedì 22 febbraio 2022 14:12:35
Per: Silvio Berlusconi
Salve Presidente, io ci provo tanto non ho più nulla da perdere, ho 53 anni sono sfrattato e cerco in tutte le maniere un qualsiasi lavoro che mi permetta di non finire per strada, cosa che comunque accadrà tra 8 giorni.
Lo so benissimo che sto messaggio non avrà nessun risvolto positivo perché la sfortuna vuole vincere.
La saluto Presidente.
Andrea
Da: Andrea
Martedì 22 febbraio 2022 13:08:07
Per: Mario Draghi
Buon giorno.
Scrivo a Lei perché penso che abbia a cuore il nostro Paese.
Il green pass ha fatto il suo tempo. Molte attività sono in crisi. Vogliamo lavorare, non vogliamo assistenzialismo. Non c'è tempo da perdere. Troppi soldi buttati. Grazie
Da: Eleonora Da Prati
Martedì 22 febbraio 2022 12:28:19
Per: Roberto Giacobbo
Buongiorno Dott. Giacobb,
le faccio i complinenti per i bellissimi servizi che fate, io vi seguo ancora dai tempi di Voyager e vi scrivo per segnalarvi il più vecchio aereo italiano volante del quale mi onoro di esserne il pilota ufficiale il Caproni Ca100 I-ABMT che tra l'altro l'anno prossimo oltre a compiere 90 anni e stato invitato per i 100 anni dell Aeronautica mitare a Pratica di Mare.
Buona giornata.
Renato Cortelletti
P. s. allego un articoletto che scrissi per la rivista on line "Difesa Online" alcuni anni fa che racconta del fortissimo legame che mi lega a quel Caproncino.
ht t / w. -------. it/evi-------erano
Da: Renato Cortelletti
Martedì 22 febbraio 2022 11:44:14
Per: Carlo Calenda
Buongiorno, nel silenzio dei partiti italiani e dei loro leaders, mi sembrerebbe opportuno che il nuovo partito di Centro, sicuramente Atlantico ed europeista, battesse un chiaro colpo contro la politica espansionista e militarista di Putin e dei suoi ricatti ai paesi europei. L’attuale timidezza a sinistra è purtroppo legata al mito dell’URSS quale faro della rivoluzione marxista. Nella cosiddetta destra e’ invece il richiamo della foresta sovranista verso persone e paesi autocratici. Sarebbe pertanto una boccata di ossigeno che Azione facesse sentire la sua voce nel merito senza rincorrere nell’italico cerchiobottismo. È vero che la politica estera è tema di scarsissima attenzione nel ns paese ma a maggior ragione Azione dovrebbe differenziarsi. Grazie per la vs attenzione
Da: Ivo
Martedì 22 febbraio 2022 10:53:39
Per: Enrico Piaggio
Quella di Enrico Piaggio e di tutta la famiglia riempie d'orgoglio l'intera Italia! Oggi purtroppo grazie a politici a guida del nostro Paese, mancando di lungimiranza hanno svenduto tutto, senza neppure chiederci se eravamo d'accordo! Quindi rimangono solo leggende e ricordi di grandezze ormai passate! Gli italiani di quei giorni lontani erano riusciti a farci accogliere dovunque per le loro capacità e resistenza al lavoro! Il Belgio, La Libia, gli Stati Uniti, Argentina, Svizzera, Germania ecc ne sanno qualcosa! Oggi alcuni sciagurati politici e non solo. ., per offuscare le menti delle attuali generazioni di italiani e per giustificare le attuali invasioni di migranti sfaticati e mangiapane a tradimento, hanno paragonato i nostri migranti che si spostavano in tanti paesi del mondo esclusivamente per lavorare per poi potersi costruire una casetta in Italia! Molti di questi migranti italiani inoltre hanno perso la vita nelle miniere (Marcinelle- Belgio) ed andavano in giro con le toppe al sedere! E' quindi doveroso ricordarci di questi uomini di prestigio come i Piaggio una dinastia piena di idee nel campo dell'areonatica, per dopo scegliere di passare all'invenzione di piccoli-grandi mezzi di trasporto sia per lo svago sia per il lavoro la VESPA e l'APE! Quante volte abbiamo visto nei film in bianco/nero sciami di giovani radunarsi nei Weekend ed andare su queste prestigiose vespe! Quindi onore ed eterno ringraziamento a chi aveva fatto grande l'Italia! Si è dimenticata o non si è studiata per niente purtroppo la Storia della nostra nazione!
Da: Orazio
Martedì 22 febbraio 2022 10:52:01
Per: Gigi Marzullo
Mille e Un libro: People di Filomena Carrella una raccolta di 32 lettere scritte a personaggi illustri, tutti capaci di segnare la storia e dare un grande contributo all’ umanità’. le lettere indirizzate a nomi indimenticabili, mai spedite, ma per ricercare una nuova speranza nel futuro. edito da Melagrana, 978-------
Da: Filomena Carrella
Francesco Borgonovo
Giornalista italiano
Da: Daniele Carafa