Ultimi commenti alle biografie - pagina 289

Mercoledì 23 febbraio 2022 18:30:29 Per: Giuseppe Conte

Sono pietro olivo di gioiosa marea provincia di Messina vorrei avere un incontro con Lei.
Cordiali Saluti

Da: Pietro

Mercoledì 23 febbraio 2022 17:04:04 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno Sig. Borgonovo, sono un suo attento lettore quotidianamente. Grande lavoro. Mi permetto di segnalarLe che non ho mai notato alcuna inchiesta giornalistica di nessuno in merito a quanto nel Titolo o Oggetto. Io ho visto i militari pronti a schierarsi per il blocco della valle. Era di lunedì mattina circa alle ore 7. Ho saputo poi che nella notte tra lunedì e martedi mattina sono stati ritirati. Per quale motivo? Mi sembra che i giudici di Bergamo lo volevano sapere ma è stato opposto il segreto di stato.
E' una cosa indegna e disonesta. Secondo lei chi si vuole coprire. mIo ho delle idee. Il ritardo di una settimana ha voluto dire molte centinaia di morti in più. Mi piacerebbe sapere la sua opinione.
Grazie per l'attenzione e nel contempo le porgo cordiali saluti.
Achille Zara

Da: Zara Achille Carlo

Mercoledì 23 febbraio 2022 16:27:58 Per: Irama

Buonasera, sono Paolo Franco scrittore in erba…siccome ero rimasto affascinato dal singolo “Un giorno in più”, ispirato dal testo ho scritto un romanzo omonimo che secondo me, utilizzando come colonna sonora il celebre brano d’Irama e come scenografia la trama del mio romanzo potremmo costruire una SERIE TV al TOP.
Spero che questo progetto AMBIZIOSO venga preso in considerazione!

Paolo

Da: Paolo

Mercoledì 23 febbraio 2022 16:18:45 Per: Maurizio Crozza

Salve
Io un'idea ce l'avrei per risolvere la crisi Ucraina
Non so se si possa attuare. Mettiamo che l'Ucrania diventi uno stato neutrale come la Svizzera (né
con la Nato e né
con la Russia) avrebbe i suoi vantaggi. Cosa ne pensa lei?
Un'ultima cosa... ho una figlia che si chiama Eva e devo confessarle che ogni volta che nei suoi monologhi dice Pu... na Eva un pò mi mette a disagio.
Cordialmente
Walter

Da: Walter

Mercoledì 23 febbraio 2022 15:22:09 Per: Mario Draghi

Tenga duro, porti tanta pazienza e sappia che ha grande stima di molti italiani (e nono solo). Forza e coraggio. Adriana

Da: Adriana Filippini

Mercoledì 23 febbraio 2022 14:37:10 Per: Maurizio Crozza

[Da imitare assolutamente]

ht-------5
non è un personaggio noto della tv ma è da sbellicarsi dalle risate...

Da: Lorenzo Bruziches

Mercoledì 23 febbraio 2022 14:36:50 Per: Myrta Merlino

Buongiorno, in merito alla dichiarazione rilasciata da Farinetti sull'incentivare sul territorio Italiano l'utilizzo dei pannelli solari per ovviare alla crisi energetica in atto, è condivisibile ma allo stato attuale non è molto conveniente per l'utente visti i costi di installazione, manutenzione e balzelli vari. Se esistesse un minimo di programmazione politica, invece di pensare a costose centrali nucleari o di estrarre metano su centrali dismesse, il molto denaro necessario a questi scopi potrebbe essere destinato dallo Stato a, come a prospettato dal dott. Farinetti, ad essere impiegato (a spese dello stato) a montare pannelli solari sui tetti in quelle aree (non centri storici) dove i proprietari si rendessero disponibili. Ovviamente a coloro che consentirebbero questa iniziativa potrebbe essere concessa qualche agevolazione come il blocco del prezzo dell'energia per un periodo di tempo. In sostanza immettere l'energia prodotta in rete e non per utilizzo personale e in parte in rete.

Da: Lionello Bendini

Mercoledì 23 febbraio 2022 14:35:21 Per: Mario Giordano

Caro Giordano,
sono un ex PCI, DS, PD, ho 72 anni. Nato comunista, leggevo fin dalla tenera età l'Unità che un volontario della sede del PCI portava a mio padre la domenica mattina a casa. Bei tempi quelli quando ero ragazzo e in casa mia lavorava solo mio padre! Ero un ragazzotto e d'estate andavo a lavorare per poter contribuire alle spese, consapevole della fatica che faceva la mia famiglia per tirare avanti. Ricordo che mio padre, prima della cena, mi leggeva gli articoli dell'Unità che lui riteneva importanti per la mia crescita. Oggi leggo La Verità con grande entusiasmo e devo dirvi "grazie di esistere" poichè siete l'unico giornale che racconta la verità. Alla luce di quello che sta succedendo in Ucraina e per la stima che provo nei Suoi confronti mi permetto di esprimerle il mio pensiero e chiederle un suo parere. Nel 1962 l'Unione Sovietica voleva installare missili a testata nucleare a Cuba e giustamente, Kennedy impose, mediante uno sbarramento navale, il dietrofront alle navi sovietiche. E oggi? L'America preme per un ingresso della NATO in Ucraina, alzando la tensione, ignorando e sbeffeggiando la richiesta di Mosca che non vuole assolutamente rinunciare alla sua sicurezza e al mantenimento degli Stati cuscinetto lungo i suoi confini. Cosa accadrebbe "per assurdo" se i russi posizionassero armi nucleari in Messico al confine con gli USA?
Ermenegildo De Filippi Varese

Da: Ermenegildo De Filippi Varese

Mercoledì 23 febbraio 2022 13:43:42 Per: Enrico Mentana

Ma nessuno si ricorda di Kennedy e Kruscioff. Puti purtroppo ha ragione. Non vuole missili davanti al suo confine!!!
Nato, Europa E Badin hanno torto

Da: Giuseppe Sammartino

Mercoledì 23 febbraio 2022 12:55:30 Per: Flavio Insinna

Ma non scrive più nessuno?
Strano!

Da: Stefano