Ultimi commenti alle biografie - pagina 288
Giovedì 24 febbraio 2022 09:03:35
Per: Lilli Gruber
Qualcuno si è domandato perché non estraiamo gas. Con tutti i mezzi informativi a disposizione, mi sembra una domanda strana, con già la risposta incorporata. Dalla fine della guerra ad oggi ci sono partiti che hanno ostacolato tutto quello che era progresso. Pensate che l'Unità con tutto il PCI fece una dura battaglia per impedire la costruzione delle Autostrade, la tv a colori, la variante di valico Bologna-Firenze, la Malpensa, l'Alta velocità ecc ecc
Oggi questi talebani vengono affiancati dai 5 Stelle. No tap, no tip,. no top ecc ecc Pensate che questi ci hanno venduto che in Italia non ci sono centrali nucleari. Come se essere circondati dalla Francia alla Slovenia di centrali operative, cioè a pochi centimetri dai ns confini, non equivalga a tutti gli effetti ad averle in casa ns. Pensiamo di essere i furbi d'Europa. Voi vi riempite di Centrali nucleari e noi ne godiamo i benefici comprando da voi energia. Bravi
Da: Simona Tribuzio
Giovedì 24 febbraio 2022 08:45:45
Per: Antonello Piroso
Mi piacerebbe molto poter spedire una lettera a Putin... ma non so come fare
Da: Roberto Pierazzi
Giovedì 24 febbraio 2022 06:40:42
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presidente, le scrivo x chiederle se fosse possibile avere incentivi per la costruzione della prima casa anche se non possiedo un fabbricato da ristrutturare. Io dopo molti anni ho ereditato un terreno edificabile che era dei miei nonni, adesso vorrei costruirci una casetta con tutti i componenti necessari x il risparmio energetico, ma ho scoperto che oltre al 4% su iva non esistono altri contributi. Chiedo, non si potrebbero creare contributi x questi casi? Grazie e buon lavoro.
Da: Pierangelo Actis-Alesina
Mercoledì 23 febbraio 2022 22:44:59
Per: Adriano Celentano
Grande Genio ho scritto un pezzo che solo l'unico il più grande di tutti può cantare con la VOCE unica al Mondo contattami grazie di cuore!
Da: Umberto
Mercoledì 23 febbraio 2022 22:06:01
Per: Silvio Berlusconi
Sig. Cavaliere Lei è un grande il miglior politico di tutti i tempi.
Sono stata sempre convinta delle sue capacità e la stimo.
Sono rammaricata per il comportamento di Salvini e in modo particolare della Meloni che non hanno saputo cogliere l'occasione per farlo eleggerlo Presidente della Repubblica.
Sono sicura che in un momento come questo tutti desideravano ciò ma sono talmente falsi che non riescono a riconoscere i propri errori.
Nella mia vita lavorativa ho conosciuto sulla mia pelle la malignità della sinistra ma come Lei ho combattuto e vinto sempre le mie battaglie, sono convinta che chi agisce per l'interesse dell'ente in cui lavora non ci possono essere sconfitte.
Signor Cavaliere e Presidente una cosa volevo evidenziare nelle Leggi e con le parole si parla sempre di meritocrazia ma nessuno si accorge che con tutti i poteri che date ai Sindaci altro che vengono apprezzati i meritevoli vanno apprezzati chi dice sempre si e confonde l'interesse dell'ente con gli interessi dei singoli Sindaci e Assessori.
La mia storia di mobbing che dura da più di 20 anni è iniziata quando da Capo ufficio ragioneria ho espresso un parere negativo per mancanza di copertura finanziaria e regolarità contabile per una perizia di variante che riguardava un Ingegnere fratello di un Assessore comunale.
Sig. Cavaliere sarebbe il caso che quando si fanno le leggi che possono riguardare dipendenti pubblici si consultasse persone che subiscono il mobbing per vedere le disfunzione che si arreca all'Ente e le sofferenze delle persone che le subiscono.
Sig. Cavaliere ho notato un é di indifferenza per Salvini e Meloni spero che sia cosi che dopo l'elezione del Presidente della Repubblica non penso che meritano la sua stima IL GRANDE è LEI, non si va avanti con i slogan ma con le grandi idee e riforme per il bene di tutti.
La saluto con grande affetto.
Michelina
Da: Michelina
Mercoledì 23 febbraio 2022 21:14:36
Per: Pietro Senaldi
Signor senaldi io sono contento che lei e una persona corretta c'e' stato quando lei non ci a diveso ora sto vedendo che da tanto tempo ci sta difendendo io non sono vaccinato per paura io ho fatto anche il vaccino a militare e 38 anni che faccio il camionista e ora sono a casa per il vaccino io non so di quale partito e lei gli posso dire che io non capisco di politica e 30 anni che a casa mia non votiamo alle prossime elezione andiamo e votiamo meloni loro credono che 93 per cento e vaccinato in vece non e cosi il40 per cento e stato contro voglia tutti dicono che le medicine fanno male pero se sto male la prendo anche se mi fa male in vece essere sano e morire non e uguale mi scuso se ci sono degli errore la grazie mille
Da: Salvatore
Mercoledì 23 febbraio 2022 20:41:49
Per: Renato Zero
Ciao Caro Renato... Spero tu stia sempre in forma... Sarei felicissimo se fosse possibile sentirci se puoi lo so sarà difficile... se nn ti crea disturbo ti lascio il mio numero 329------- un abbraccio da Carletto...
Da: Carlo
Mercoledì 23 febbraio 2022 20:21:57
Per: Lilli Gruber
Sarebbe interessante una trasmissione con specialisti di gas italiani che spieghino perche’ finora non si e’ estratto il gas in Adriatico e perche’ non potremo importare gas dagli USA dato che non abbiamo un numero sufficiente di rigassificatori. Perche’ non li abbiamo costruiti?
Da: Erika Salino
Mercoledì 23 febbraio 2022 19:45:17
Per: Flavio Insinna
Ho notato anche io...
In ogni caso gestione del programma altamente imbarazzante...
Da: Paolo Lurago
Carlo Calenda
Dirigente d'azienda e politico italiano
Da: Loretta