Ultimi commenti alle biografie - pagina 286
Venerdì 4 marzo 2022 17:11:32
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, io sono da sempre un tuo sostenitore, ma devo dire che ultimamente ti stai lasciando trascinare nei confronti della Russia in una strada senza uscita. Non si puo volere la pace e parlare sempre di guerra, di invio di armi, di mezzi bellici e di sanzioni. Possibile che nessuno capisca che a PUTIN bisogna dare una via di uscita ONOREVOLE o lui questa guerra non la finirà mai? Pensate forse che se non avrà piu niente da perdere decida di ritirarsi? Nessuno pensa che potrebbe usare l'atomica? Tu Matteo dovresti leggere il messaggio che ti ha inviato il 02/03/2022 la Signora ELVIRA CORAPI, che mi sembra molto appropriato al momento attuale. Riguardo poi al Presidente Ucraino che sta facendo di tutto per trascinarci in una guerra mondiale, dovreste ricordargli che quelle migliaia di profughi ucraini che entrano in Italia, potrebbe ospitarne una parte nella sua villa del valore di 5 milioni di euro con 15 camere 4 bagni ecc..., che possiede a forte dei marmi. Noi dovremmo andare a combattere per questi personaggi? Non credo proprio!!!
Da: Giovanni
Venerdì 4 marzo 2022 17:04:54
Per: Mario Draghi
Ma che cosa hanno in testa questi Marxisti al governo ?
PD, 5 Stelle e tutta la sinistra si dovrebbero vergognare. In un momento come questo, dopo una pandemia devastante e con la guerra in corso in Ucraina che aggreverà le conseguenze economiche anche sugli italiani, PD, 5 Stelle e tutta la sinistra pensano di mettere nuove tasse con la riforma del catasto. Dovrebbero prima pensare a rendere equa e sostenibile la tassazione sugli immobili collegandola al reddito reale e non a quello fittizio (come la rendita catastale). Spero che sulla testa di chi vuole ancora aumentare le tasse cadano le peggiori maledizioni. Si pretende che la gente rinunci a mangiare e a curarsi (a questo punto siamo arrivati) per pagare le tasse al fine di mantenere una burocrazia inefficiente e parassitaria ma serbatoio di voti per la sinistra. L'inefficienza della burocrazia e della magistratura fanno al paese un danno economico immenso ma nulla si fa in proposito, si pensa principalmente ad aumentare tasse, soluzione facile per chi è incapace di amministrare una nazione.
Da: Mario
Venerdì 4 marzo 2022 16:55:25
Per: Corrado Formigli
Non mi sembrava il caso di andare su quell'argomento con quel povero giornalista ucraino, tanto più proprio noi che abbiamo all'opposizione un 20% di FdI ben compromesso con i fascisti e al governo la Lega che schiaccia l' occhiolino e forse ancora di piu' ai fascisti. E poi vogliamo dare a Putin una giustifica alla sua invasione scellerata!
Grazie
Da: Angelo G. Virtuani
Venerdì 4 marzo 2022 16:31:25
Per: Enrico Mentana
Buona sera perdoni la semplicità della domanda di una non giovane casalinga estimatrice delle sue maratone e de la 7 in genere. Sto sentendo un’immensità di voci che parlano dei chiari segnali che Putin stava mandando da anni … organizzando le riserve della banca Russa, la diminuzione notevole del debito pubblico ecc. (insomma una “sospetta “ riserva di denaro) oltre alle mosse belliche. che sappiamo. Allora mi chiedo ma cosa fanno i leader negli incontri internazionali sulla sicurezza a parte mangiare le aragoste ? se escluso ne me e la cassiera del supermercato … tutti erano in grado di leggere questi segnali? Grazie
Da: Daniela Tacchella
Venerdì 4 marzo 2022 16:03:51
Per: Irama
Carissimo Irama non so se mai ti arriverà questo messaggio ma vorrei poterti dire che nell'inizio del video della tua canzone" Ovunque sarai "rivedo la storia di Thomas un amico di mio figlio venuto a mancare il 22 febbraio 2022, mentre il padre tagliava un albero nel loro bosco questo albero come nel tuo video è caduto su un altro albero e rompendosi perché marcio ha colpito in testa Thomas che era abbassato a legare rami e non si è accorto di niente, non c'è stato nulla da fare, ogni volta che vedo il tuo video con questo albero che cade addosso all'altro e ascolto le parole della tua canzone il cuore si spezza e le lacrime non si fermano più. Era un bellissimo ragazzo solare e pieno di vita come può essere un ragazzo di 19 anni e in quel video guardando te sembra di vedere lui. Un po' ti assomigliava. Ciao Irama con affetto Carmela
Da: Carmela Onnembo
Venerdì 4 marzo 2022 14:48:58
Per: Matteo Salvini
Salvini stai dando il tuo appoggio, tradendo i proclami con i quali avevi conquistato gli italiani, alla sinistra che, per bocca del tuo omonimo, con sfrontatezza ha dichiarato tempo fa " Gli italiani DEVONO SOFFRIRE",
Bravo, complimenti!!!
Da: Liliana
Venerdì 4 marzo 2022 13:50:18
Per: Enrico Mentana
Ma non vi siete accorti di come legge/parla Adriana Bellini? Insopportabile!
Da: Moz Rosella
Venerdì 4 marzo 2022 13:46:49
Per: Mario Draghi
Signor Presidente credo che Lei con la sua personalità sarebbe l'unico a potere avere in colloquio fattivo ed in parte risolutivo con Putin.
Distinti saluti
dr. a Maria Pazzaglia
Da: Maria Pazzaglia
Venerdì 4 marzo 2022 13:00:34
Per: Corrado Formigli
Egregio Signor Formigli, se non ho frainteso mi pare che Ella nella Sua trasmissione di ieri abbia dato atto di una precisazione della Presidente dela Fondazione MAXXI - relativa a quanto affermato dal Direttore de Il manifesto - precisazione volta a chiarire che tale Ente non ha mai ricevuto alcun finanziamento dalla Russia per la sua nuova sede de L'Aquila.
In internet ho trovato un. pdf (scaricabile a questo link: h-------df) nel quale (pagina 5) si precisa che il restauro e il consolidamento degli apparati storico artistici di Palazzo Ardinghelli (sede del MAXXI abruzzese) vennero finanziati dalla Federazione nazionale Russa.
Dunque mi pare che tale precisazione abbia analoghe caratteristiche a quella offerta da un altro Suo ospite di ieri in merito al fatto che la vendita delle armi alla Russia nel 2015 sarebbe giuridicamente ineccepibile perché relativa all'esecuzione di un contratto del 2011 e dunque anteriore all'embargo (imposto nelò 2014).
Lascio a Lei di trarre le conclusioni.
Cordiali saluti.
FC
Da: Federico Cipolla
Alessandro Cecchi Paone
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Cocuzza Clara