Ultimi commenti alle biografie - pagina 290

Mercoledì 23 febbraio 2022 12:17:16 Per: Annalisa Cuzzocrea

Gentilissima dott. ssa Annalisa Cuzzocrea,

innanzitutto, Auguri di cuore per i 48 anni che compi oggi: ti auguro di vivere fino a cento anni!.

Scrivo la presente in relazione alla Biografia pubblicata qui: -------

Ho letto con attenzione la tua Biografia Online e sono rimasto positivamente impressionato dalla tua Esperienza con il Movimento 5 Stelle e con i Finanziamenti pubblici ai Partiti.

Sono assai curioso di leggere la sua Tesi di Laurea sperimentale su "GEORGE ORWELL & ARTHUR KOESTLER" atteso il paragone ricorrente tra la Fattoria degli Animali e i Cristiani Testimoni di Geova!.

Mi chiedo e ti chiedo: Conosci l' Avvocatessa Antonella CASALE di Reggio Calabria?.

Circa trent' anni fa ha fatto pratica presso il mio Studio qui a Bari per poi trasferirsi nella sua splendida Città natale.

Quale Avvocato Libero Professionista con la Mentalità Aperta al Pluralismo, ho sempre apprezzato le tue conferenze televisive insieme al Direttore Massimo GIANNINI.

Viste le tue spiccate caratteristiche di Talent Scout, con la presente, ti chiedo espressamente di aiutarmi a far scoprire agli occhi del grande pubblico le meraviglie di Geova Dio, l' unico Sovrano di tutto l' Universo.

Quale Avvocato Libero Professionista da oltre 42 anni, nel 1977, tramite i Coniugi Domenico e Lucia CRAPUZZI FIORINO di Altamura Casa del Pane, ho conosciuto Geova Dio e mi sono subito innamorato.

Nel mese di Luglio 2003, mio malgrado, sono stato espulso dall' Organizzazione Mondiale dei Testimoni di Geova perché ritenuto filo-cattolico.

Dopo anni di semi disperazione, nel Febbraio 2017, grazie anche a mio Zio Parroco di 81 anni ed a mia Zia Suora di Clausura di 92 anni, mi sono riavvicinato alla Chiesa Cattolica.

Tenuto conto dei "due battesimi" ricevuti (quello Cattolico il 16/4/1955, all' età di soli quattro giorni di vita, quello Testimone di Geova il 28/11/1981 all' età adulta di 26 anni), ad ogni effetto e conseguenza di legge, mi ritengo "Cristiano Cattolico & Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Detta mia doppia identità spinge sia i Cattolici quanto i Testimoni di Geova a ritenermi un tipo "strano".

La realtà, anche se abilmente celata dalle Istituzioni, è l' esistenza di uno spesso "Muro di reciproca diffidenza" che, ormai da molti anni, caratterizza sia gli uni che gli altri.

Alla base c'è la corsa all' accaparramento dei miliardi di Euro dell' otto per mille!.

Per ora, qui mi fermo rimandando l' attenzione ai siti internet qui di seguito specificati:

AVVOCATO FREELANCE - ht t / w. la-------ance

L'avvocato Vito Pucci, Testimone di Geova che si batte per i diritti umani contro la WTS! (f-------m)

INFOTDGEOVA: DISASSOCIAZIONE SOSPESA - h-------l

GEOVA - ht t-------va

WIKIPEDIA: MADONNA DELLE GHIAIE - ht t-------nate

REPUBBLICA 6/6/2004 - ht -------ml

AVVOCATO FREELANCE - ht-------elance

L'avvocato Vito Pucci, Testimone di Geova che si batte per i diritti umani contro la WTS! (foru-------)

CONCLUSIONE - Nei modi e termini più opportuni, consultati con tuo Marito Giandomenico SERRAO e, conseguentemente, fammi sapere se è possibile alimentare la nostra Amicizia Virtuale.

A fine Marzo p. v. sarò a Roma per impegni professionali e sarà molto bello se ci incontriamo di persona personalmente.

Positivo o negativo, attendo un riscontro alla presente.

Il saluto Cristiano più caloroso a te, ai tuoi figli, ed a tuo Marito Giandomenico. - Vedi Matteo 23: 8.

Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Avvocato Mediatore Civile, Commerciale e Familiare
Viale ------- 38
70127 BARI SANTO SPIRITO

Da: Vito Pucci

Mercoledì 23 febbraio 2022 10:22:50 Per: Lilli Gruber

Sigra Gruber,
Ho sempre avuto ammirazione per la sua preparazione di giornalista seria e competente e sopratutto per la sua capacità di troncare interventi di ospiti che si accingono a commentare fatti con argomentazioni che non hanno né testa e né coda. Ma queste sue capacità, mi dispiace dirlo, si fermano si bloccano quando dà la parola dell'onnipotente Travaglio a colui che sfodera tutta la sua sapienza intrisa di arroganza e di presunzione. In quest'ultimo periodo Lei, sigra Gruber, gli dà molto spazio e non lo ferma quando il soggetto interessato ai suoi sproloqui intrisi di velenosi pregiudizi verso il nostro Presidente Draghi. Forse il suo staff non la mette al corrente dei tanti commenti negativi segnalati sulla presenza indisponente di Travaglio alla sua trasmissione? Forse il suo staff non la mette al corrente che i suoi molti simpatizzanti cominciano a perdere la pazienza nei suoi confronti cominciando a delineare una avversione come conduttrice nei suoi riguardi? Io ho ancora la stima nei suoi confronti ma non vorrei cominciare a pensare ad associarsi ai tanti che non hanno più la pazienza di tollerare il suo atteggiamento remissivo nei confronti dell'innocente Travaglio.

Da: Gerlando

Mercoledì 23 febbraio 2022 09:15:26 Per: Silvio Berlusconi

Salve signor Silvio Berlusconi sono una ragazza di 33 anni sono in difficoltà economica... Mi aiuti per favore..

Da: Veronica

Mercoledì 23 febbraio 2022 08:49:24 Per: Mario Draghi

Buongiorno mi chiamo Monica e lavoro da anni nel settore alberghiero in estate, da quando è "arrivato" il covid il periodo lavorativo è quasi dimezzato, la naspi ancora peggio, ho cercato lavoro questo inverno scorso per natale 2021 ma purtroppo con la situazione covid sono rimasta a terra molto a terra, vorrei capire e sapere se per noi stagionali estivi esiste un bonus o come lo chiamate visto che come me ci sono troppe persone che se vanno avanti così fanno la fame, capisco i bonus bebè o persone che hanno figli, io cosa devo fare? Mio figlio sta col padre io sto sola, le auguro una buona giornata Mario draghi cosa che per me ed altre persone non esiste

Da: Monica Porcu

Mercoledì 23 febbraio 2022 07:44:23 Per: Diego Della Valle

Salve
Sono Jacqueline dell’ambasciata del Sudafrica e le scrivo per verificare la possibilità di un incontro con il nostro ambasciatore, S. E Nosipho Jezile che sarà alle Marche (Ancona) il 28/29 marzo 2022.

Mi potete fornire un’ email/ numero dove contattare l’ufficio di Presidenza per spiegare meglio il motivo dell’incontro.

Vi ringrazio in anticipo della cortese attenzione.

Cordiali saluti.
Jacqueline Mpongoshe
Ambasciata del Sudafrica
Roma
Mobile: 338-------

Da: Jacqueline Mpongoshe

Mercoledì 23 febbraio 2022 07:43:29 Per: Mario Draghi

Caro presidente, lei ha tutto il mio rispetto e penso che lei vuole solo il bene di noi tutti e si impegna a creare un mondo che lei ritiene ottimo. Voglio solo farla presente che evolutione significa creazione. Dio ha creato il mondo impostando questa regola. Solo da una moltitudine puo nascere una buona sintesi. Ma lei è già la sintesi. Penso che solo un confronto serio e rispettoso di tesi e antitesi può portare a una buona sintesi. Il suo stile di vita è padre padrone. Cosi a preso in mano questo paese. Voglio ricordarla che già trent anni fa aziende che cambiavano in teamwork avevano un fatturato migliore che quelle classiche con il padre padrone. Il teamwork si chiama anche democrazia. Non la chiedo altro che aprirsi a un dialogo con chi come me non condivide pienamente le sue idee. Con tutto rispetto. Un caro saluto Mirjam

Da: Mirjam Rohrig

Mercoledì 23 febbraio 2022 06:26:54 Per: Boris Eltsin

Per favore non cambiate i nomi alle persone. Si chiama Jelcin. Ok non si può guardare come l'avete scritto suo cognome

Da: Dagmar

Mercoledì 23 febbraio 2022 00:19:59 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente, io confido solo in lei per il bene dell'Italia, l'unico Presidente onesto e che ha fatto gli interessi degli italiani... l'unica cosa che vorrei però farle presente è l'assurdità del ministro Speranza e Draghi nel continuare a discriminare i non vaccinati. Ho sentito numerosi virologi e tutti sostengono che fare la quarta dose non è consigliata perché il nostro fisico potrebbe avere effetti contrari all'efficacia del vaccino stesso, che oltre tutto è sempre quello di 2 anni fa e adesso, non servirebbe più a nulla a meno che venga riaggiornato. Trovo che l'obbligo alla vaccinazione sia una forma di dittatura, e le dico questo da persona vaccinata con tre dosi... ma si sta innescando un clima di tensione e odio fra vaccinati e non, non è umano soprattutto non fare lavorare le persone che potevano benissimo continuare a farsi il tampone. La prego di intervenire in questo senso. Spero che lei faccia un partito per conto suo, in ogni caso le auguro buon lavoro. E grazie

Da: Sonia Zaniboni

Mercoledì 23 febbraio 2022 00:16:21 Per: Franco Locatelli

Egregio Professore Locatelli sono una paziente categoria fragile, nel 1977 ho avuto il Morbo di Hocking terzo stadio continuo a fare i controlli di routine ho fatto due dosi di Pfaizer e una a dicembre di Moderna e sia dopo le prime due dosi che a dicembre facendo l'esame Spike non ho sviluppato anticorpi lo so che sono una immunodepressa non faccio cura di cortisone vi prego ditemi che devo fare mi sono chiusa in casa ho una paura allucinante la ringrazio di cuore con osservanza Rita Imbimbo

Da: Rita Imbimbo