Ultimi commenti alle biografie - pagina 294

Lunedì 21 febbraio 2022 18:13:25 Per: Paolo Mieli

Ho sentito parlare di genocidio per fame (Holidomor) Per conoscere meglio l'argomento se ne potrebbe parlare in una trasmissione di PASSATO e PRESENTE che seguo spesso con interesse. Ringrazio

Da: Arletti Odoardo

Lunedì 21 febbraio 2022 18:11:24 Per: Maurizio Crozza

[Suggerimento di personaggio da imitare]

Guardando questo video ho subito immaginato all'imitazione che potresti fare tu... ho riso tre ore, verrebbe fuori una cosa esilarante! Ti prego pensaci!

ht ts: // ----- /ebA-------Q

Da: Teresa Amodeo

Lunedì 21 febbraio 2022 17:54:37 Per: Federica Pellegrini

Ciao Fede, ho appena finito di vedere Fede-underwater su Prime.. bè.. che dirti… (mi permetto di darti del tu perché siamo quasi Coetanei).. ho pianto… tanto… ti giuro non mi è mai successo… come non mi è mai capitato di voler freneticamente ed immediatamente scrivere a qualcuno in questo modo, di getto, senza pensarci tanto… sarà che condividiamo la stessa passione per l’acqua, sarà perché nella testa abbiamo entrambi gli stessi pensieri, lotte e casini con noi stessi da risolvere, bèh voglio solo farti sapere che sei una persona meravigliosa, UNA tra le sportive migliori di SEMORE, stupenda, ‘VERA’… SENSIBILE…oltre, beh, che una grandissima Gnocca!!! Davvero il tuo racconto mi ha rapito… non riuscirei a vederlo di nuovo.. tante emozioni mi coinvolgono…
Spero ti arrivi, seppur semplice, il mio messaggio, perché è giusto che tu sappia che Donne, Persone, SPORTIVI come te si moltiplichino a dismisura sulla Terra!!! Ti voglio bene come se te ne avessi voluto sempre.. grazie Fede! Un ammiratore… sincero… Marco

Da: Marco

Lunedì 21 febbraio 2022 16:56:02 Per: Maurizio Landini

In questi anni di grande apprensione e bisogno di un sostegno psicologico ed economico, il sindacato è stato totalmente dormiente, ho potuto notare con sommo piacere il suo fiancheggiare il presidente del consiglio Mario Draghi, il popolo, sappia! non è stupido, lei si è comportato come i medici violando il giuramento di Ippocrate, questo è il risultato di quando si fà un lavoro con poco amore,
cordialità
Antonio.

Da: Antonio

Lunedì 21 febbraio 2022 16:44:55 Per: Tony Renis

Salve, siamo un duo e componiamo canzoni. Abbiamo ultimato il nostro album di brani inediti... vorremmo inviarle il CD, se gentilmete ci può fornire un contatto. Grazie e buon lavoro.

Da: Maurizio Boh

Lunedì 21 febbraio 2022 16:21:17 Per: Francesco Borgonovo

Sentirti, è magnifico mi piace molto come dibatti, parlo di qualsiasi discussione ho argomento. Mi piacerebbe seguirti, e magari, commentare con te. Un saluto.

Da: Iacobazzi Paolo

Lunedì 21 febbraio 2022 16:13:07 Per: Irama

Ciao, a me e alle mie figlie Kimberly e Beatrice ci farebbe piacere conoscerti, magari cantare con te... Esaudisci nostro desiderio, grazie

Da: Ketty

Lunedì 21 febbraio 2022 15:58:21 Per: Maria De Filippi

Salve.. A Chi leggi l' sms indirizzato a Maria ; spero che lo faccia arrivare alla sua attenzione. Ci sn personaggi come Armando, persona che è simbolo della bassezza maschile, una meschinità che dimostra specialmente quando è rifiutato o messo in secondo piano con un altro uomo. Parla per avere attenzione mediatica, inquanto nn ha alcuna storia. Solo perché nn vuole crearne alcuna, motivo per nn uscire dal programma, quindi fa di tutto per nn creare un rapporto serio... Un uomo di m... Biagio altro 'uomo' che cerca il letto e poi interrompe qualsiasi rapporto... Stessa meta di Armando.. Cmq: C'è ne sn tanti come loro li dentro..
Domanda: Perché, Maria li fa stare nel programma... ?

Sicuramente per Beesnes. Se diamo valore al significato del programma, nn è quello che ora si evince.
Ci sn tante persone sole, che vorrebbero l'opportunità di un occasione per crearsi un futuro ed avere una compagnia, un sentimento per il proprio futuro. Ma grazie a questi opportunisti nn ne avranno. Capisco che è un lavoro per tante persone. Ma per me è tanti altri, i si è perso il vero significato del programma. Salutami a Maria. Con affetto Orazio e jacqueline.

Da: Ori

Lunedì 21 febbraio 2022 15:45:06 Per: Roberto Giacobbo

Buongiorno,
seguo con interesse la Vostra interessante trasmissione e mi complimento con Lei. Ho seguito con molto interesse la puntata del 14. 02. 2022 sul sagrario del Monte Grappa. All'entrata di uno dei cunicoli scavati nella roccia, sulla tenda, che Lei ha dovuto spostare per passare, ho notato una grande foto raffigurante 3 soldati in piedi e uno davanti coricato: con mia grande commozione ho visto in lui il fratello di mio nonno: Giolo Bonifacio di Emilio nato ad Ariano nel Polesine (RO) il 20. 09. 1899 e morto sul Piave il 26. 11. 1917 causa ferite riportate in combattimento e mai più tornato a casa. Vorrei chiedere cortesemente se possibile avere una copia della fotografia per identificare meglio il mio prozio. Da quando ho visto questa foto gigantesca il mio pensiero è costantemente li e mi auguro possiate aiutarmi. In attesa di Vostro cortese interessamento, Vi ringrazio in anticipo e auguri per la Vostra interessante trasmissione.
GIOROTTI ORIANA
VIA ------- N. 3
45019 TAGLIO DI PO (RO)
331-------

Da: Girotti Oriana

Lunedì 21 febbraio 2022 15:37:33 Per: Dacia Maraini

Apprezzo molto la signora Dacia Maraini come scrittrice e giornalista. È possibile rivolgerle delle domande?
Mi presento: sono un medico in pensione ed ora faccio il fotografo per passione. Ho 78 anni, abito in Friuli. Sono un divoratore di libri. Cordialmente e grazie per una cortese risposta.
Gian Piero Deotto- San Vito al Tagliamento (PN). -

Da: Gian Piero Deotto