Ultimi commenti alle biografie - pagina 293

Mercoledì 2 marzo 2022 00:19:36 Per: Giovanni Floris

Gentile dottor Floris,
Sono rimasto affascinato dal cartello 1 sulle dichiarazioni di Salvini, Berlusconi e Meloni su Putin.
Di seguito le riporto una di Romano Prodi del 23 gennaio 2017, che fa la pubblica?
: "Anzitutto organizzando un ‘contropiede' sulle sanzioni alla Russia, nel senso che occorre togliere immediatamente le sanzioni alla Russia. Di questo sono fortemente convinto. Puoi sacrificarti per politiche solidali ma se la solidarietà non c’è più, non ha senso perseverare. La saggezza di un proverbio calabrese dice: chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. Giochiamo d’anticipo, senza lasciare agli Stati Uniti un ruolo privilegiato nei rapporti con la Russia".
Un caro saluto

Da: Giovanni Curia

Martedì 1 marzo 2022 23:31:35 Per: Mario Draghi

Lei che è DRAGO e tutto può, faccia accettare la resa al comico ucraino, che ha già troppi morti sulla coscenza … se davvero vuole fare qualcosa per fermare il dittatore, convinca EU e US ad espropriare tutti i beni di persone o società russe, vedrà che la guerra finirà come per magia

Da: Andrea

Martedì 1 marzo 2022 21:27:16 Per: Giovanni Floris

Mi chiedo come si possa mandare in onda scatch comici in un contesto così grave, c'è una guerra in atto con civili e bambini che stanno morendo e sarebbe rispettoso astenersi dal trasmettere siparietti 'comici'. Dimostrate come minimo insensibilità.
Saluti
Andrea Mazo

Da: Andrea Mazo

Martedì 1 marzo 2022 21:17:27 Per: Silvio Berlusconi

Signor Silvio Berlusconi, sono un comune cittadino italiano e vorrei sapere, se lei è in grado di fare ragionare Vladimir Putin avendo avuto un, amicizia in passato e se ancora attuale, la prego se è possibile faccia un impresa come sa fa lei.
Confido nella sua influenza da Premier. Cordiali Saluti

Da: Ariano Santin

Martedì 1 marzo 2022 20:54:08 Per: Barbara Palombelli

Mi disturba che la Palombelli interrompa alquanto spesso per esprimere opinioni. Dico ciò pur apprezzando buona parte del suo dire

Da: Marina

Martedì 1 marzo 2022 20:51:19 Per: Enrico Mentana

Buonasera. Com'è che nessun giornale/giornalista, neppure della 7, parla dell'ignobile e vigliacco silenzio della chiesa ortodossa di Mosca e del suo "putin" Kirill sulle guerre del Cremlino e, in particolare, di quella in atto con l'Ucraina?

Da: Giorgio Florindo Berti

Martedì 1 marzo 2022 20:48:15 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio... Siamo Cristina e Antonella di Piacenza d' Adige (PD) volevamo chiederti se lunedì 7 marzo puoi fare gli Auguri di Buon Compleanno alla nostra mamma Nina che compie 93 anni e ti segue tutte le sere. Grazie.

Da: Antonella

Martedì 1 marzo 2022 20:09:51 Per: Flavio Insinna

In palio 230.000, con il rischio che la concorrente si accaparrasse questa notevole cifra, mentre poco prima e' comparsa la richiesta di offerte per l' ucraina !!! Giu ', sempre piu' in basso, con queste trasmissioni del... Si sarebbe compreso di piu' l' ignobile controsenso se si fosse annunciata vincita massima per la concorrente esp. 30.000 euro ed il resto della cifra devoluta a Ucraina... e vale per tante altre richieste di offerte che la TV pone ai telespattatori, il cui 70 per cento tra poco cade nell' indigenza.

Da: Raffaele Giannattasio

Martedì 1 marzo 2022 19:45:05 Per: Maurizio Crozza

Ht-------ww. --------16/
Volevo segnalare questa intervista che purtroppo ho visto poco più di due anni fa...
Non so se già qualcuno se ne sia ricordato...
Grazie

Da: Stefano

Martedì 1 marzo 2022 19:39:27 Per: Flavio Insinna

Buonasera Flavio.
segiuo assiduamente l'eredità da molti anni. Ho una grande curiosità: di chi è parente l'attuale concorrente Matteo? voiene aiutato sistematicamente e sfontatamente in tutte le sfide che sostiene. d'apprima pensavo alla preparazione poi alla fortuna di avere spesso domande semplici rispetto agli avversari (più sfortunati di lui). poi è diventata una cosa veramente eclatante e priva di vergogna. parole di quattro lettere che indovinerebbe mia figlia di 3 anni contro parole... "da paroloni"... o esclusivamente lunghe all'avversario di turno quando è in difficoltà.
Onestamente oggi, dopo l'ultima sfida, ho smesso di guardare il programma che non ha più i canoni del gioco sincero e spontaneo. Spero moi torni presto la voglia di ritornare a guardarlo in quanto, non solo era un bel gioco, ma tu eri e sei un grande.

Da: Maurizio Carli