Ultimi commenti alle biografie - pagina 298

Domenica 20 febbraio 2022 15:09:18 Per: Max Pezzali

Ciao Max, ti conosco da tantissimi anni, mio zio aveva il Bar accanto al negozio di fiori dei tuoi, io ero una bambina.. mi ricordo che eri fidanzato con Luciana, che lavorara se non sbaglio nel negozio dei tuoi. Ad Aprile mi sposero'a Garlasco e siccome adoro le tutte le tue canzoni, mi piacerebbe averti li anche solo per una canzone... ma so che e' un sogno irraggiungibile... 🙏❤

Da: Morena

Domenica 20 febbraio 2022 15:08:42 Per: Alessandro Del Piero

Sono la mamma di Luca un ragazzo dolcissimo e giorno 25 marzo alle 14 si laurea alla Luiss a Roma, il suo idolo sin da piccolo è stato iL SUO GRANDE DEL PIERO, persino il suo cagnolino si chiamava purtroppo ALEX, ho le magliette di DEL PIERO di tutte le misure, anche LUCA, grande sportivo, gioca a calcio nei dilettanti... io ci provo ad invitarlo solo per una stretta di mano, anche se già so che è una UTOPIA ma almeno ci ho provato, cosa non farebbe una mamma per suo figlio, potrei anche invitarlo PER LA LAUREA a cena in un ristorante lussuoso, ma chiedo la luna... chissa l'UCCELLINO ULIVETO POTREBBE sussurargli... Grazie io ci ho provato!!! PS
potrebbe anche telefonare quel giorno 25 marzo LA SERA il suo cell 389-------, OPPURE AL MIO 349-------. GRAZIE, GRAZIE...

Da: Cinzia

Domenica 20 febbraio 2022 15:01:57 Per: Mara Venier

Buongiorno, mi chiamo Caterina, vorrei chiedere a Massimo Ranieri se può fare gli auguri alla mia mamma Giuditta che oggi compie 89 anni.
Lei è una sua fan. magari solo una strofa di Rose Rosse.
Grazie, Caterina

Da: Caterina Ferrari

Domenica 20 febbraio 2022 14:15:16 Per: Giorgio Chiellini

Buongiorno, la contatto per chiederle un favorone per il compleanno di mio fratello. Ad aprile compirà 18 anni, lei è da sempre il suo idolo indiscusso, volevo chiederle se può mandarmi un video in cui gli fa gli auguri, si chiama Riccardo, ha sempre giocato a calcio, ha smesso quest'anno a casa di un grosso intervento all' anca e anche per la perdita del suo migliore amico Enrico per colpa di un tumore al cervello, con il quale ha sempre giocato sin da piccini. Questi due avvenimenti gli hanno fatto perdere un po la voglia, e se riesce a farmi questo video speriamo possa aiutarlo a farlo tornare in campo, tutte le divise della juve, ogni anno ne compra almeno 2 le personalizza con il suo nome e il numero 3, non a casa gioca nella sua stessa posizione Giorgio. Inoltre se può mandarmi una sua maglia con l'autoradio, ovviamente a pagamento, attendo sue

Buona giornata

Pamela

Da: Pamela Alessi

Domenica 20 febbraio 2022 13:59:26 Per: Amadeus

Amadeus, non vorrei essere indiscreto ma trasmissione dei pacchi e piacevole ma non i concorrenti, i modi della concorrente troppo esuberante di comportarsi che non mi ha calato giù, escludendo di essere incinta che lodevole x una madre, ti ha rubato la scena facendo calare gli spettatori compreso me. Alla prossima cambiate concorrenti meno esuberanti grazie.

Da: Domenico

Domenica 20 febbraio 2022 13:25:09 Per: Maria De Filippi

Buongiorno.. sono un fans del programma.. esprimo un pensiero che sicuramente è il pensiero di milioni italiani... il programma over ormai è diventato squallido. non e più quello di una volta. che la gente andava con umiltà per trovare l'amore.. ormai l'unico intento è diventare visibili. gente come Armando. gemma. biagio. e ida. dovrebbero prendere e togliersi dalle scatole. sono delle persone viscidi. solo per stare al centro dell'attenzione.. la gente non è stupida ci arriva da solo a capire che sono falsi. se notate fra di loro non si attaccano mai.. gemma e diventata viscida e non è un esempio per le donne... pensate che noi siamo scemi... sappiamo che viene pagata... queste persone sono innamorate della visibilità... bisogna dare una svolta... mandarli a casa.. questo la gente vuole.. e ci sentiamo presi in giro da Maria... da casa la falsità di questi 4 balordi si vede si nota e si sente.. il programma a perso valore. per colpa di questi mezzi vip... e diventato uno schifo vedere gemma Armando Biagio.. e Ida che sarà la nuova gemma. in senso squallido.. Armando noi napoletani lo schifiamo. e l'uomo più schifoso che esista.. convinto che sia bello... ma sta bellezza dov'è... vorrei che Maria prendesse la decisione di dare una svolta.. solo persone umili devono rimanere.. e non più sti mezzi attori.. che fanno pena.. gemma e Armando sopra tutti. sono i più schifosi da vedere e sentire.. vorremmo aria nuova... spero che prendiate seriamente questo messaggio... perché è la pura verità.. noi italiani non siamo scemi... gemma e Armando Via dal programma.. che ritornino alla loro vita. invece di voler fare i mezzi vip... basta basta e basta.. non se ne può più... gemma a casa. gemma a casa... date soldi a gente che fa veramente schifo e pena. e prendete in giro noi che lo guardiamo

Da: Michele

Domenica 20 febbraio 2022 12:37:09 Per: Lorena Bianchetti

Io e mia moglie siamo anziani. Alla Messa di Natale stavamo davanti alla tv per assistervi ma gli operatori della tv spesso ci portavano fuori a vedere la piazza, la cupola ecc... perfino verso il termine, quando Papa Francesco si apprestava alla benedizione finale (che non era urbi e torbi) ma la normale benedizione che alla fine delle messe viene impartita dall'officiante) ma l'operatore ci ha fatto uscire a contemplare la piazza e non abbiamo potuto quindi assistera alla cerimonia completamente. Perchè?

Da: Fernando

Domenica 20 febbraio 2022 12:36:07 Per: Johnny Dorelli
Domenica 20 febbraio 2022 12:10:19 Per: Maurizio Landini

Salve sono un marittimo della caremar S. p. A. che opera nel settore dei trasporti marittimi nel golfo di Napoli. il sottoscritto naviga da più 33 anni con società. ma ne 2015 da pubblica e passata a una cordata privata con avvallo della regione Campania cosi facendo si sono persi posti di lavoro e quello che rimasto e stato costretto
a lavorare con accordo peggiorativo il sottoscritto anche un delegato sindacale e stato messo alla porta quindi licenziato, facendo cosi azienda non ha più uno che ci crea problemi ma difendendo il lavoro non essere schiavo dello loro sistema che anno creato, poi vedo un silenzio delle istituzioni locali come capitaneria e comando generale delle capitaneria di Roma ho fatto molti esposti e denunce-poi il sottoscritto anno scorso e stato convocato dalla capitaneria di porto di Napoli per 5 ore per gli orari di lavoro perché non sono conformi alla MLC 2006. chiedo un vostro intervento, perché in Campania e tutto fermo anche il vostro sindacato nel settore marittimo non esiste più il settore marittimo va difeso in tutte le sedi perché un comparto vitale per il paese in vostro riscontro cordiali saluti (33-------

Da: Michele

Domenica 20 febbraio 2022 12:09:56 Per: Sonia Bruganelli

Gentilissima Sig. ra Sonia BRUGANELLI, carissimo Amico virtuale Paolo BONOLIS,

innanzitutto, Auguri di cuore per i 48 anni che compi oggi: ti auguro di vivere fino a cento anni!.
Scrivo la presente in relazione alla Biografia pubblicata qui: -------

Ammetto che non ti conoscevo anche se, spesso e volentieri, citata da tuo marito Paolo nel corso dei suoi programmi di successo come Avanti un Altro ecc.

Ho letto con attenzione la tua Biografia Online e sono rimasto positivamente impressionato dalla seguente annotazione: "Sonia Bruganelli: il successo come talent scout e intervistatrice"... "Si distingue per il carattere deciso e le posizioni candide riguardo la propria vita privata e professionale, che non esita a condividere con i media".

Come innanzi specificato, quale Avvocato Libero Professionista con la Mentalità Aperta al Pluralismo, essendo pensionato da alcuni anni, ho avuto modo di seguire con apprezzamento le performance di tuo marito Paolo e del' inseparabile Collega di merende Luca LAURENTI.

Viste le tue spiccate caratteristiche di Talent Scout, con la presente, ti chiedo espressamente di aiutarmi a far scoprire agli occhi del grande pubblico le meraviglie di Geova Dio, l' unico Sovrano di tutto l' Universo.

Quale Avvocato Libero Professionista da oltre 42 anni, nel 1977, tramite i Coniugi Domenico e Lucia CRAPUZZI FIORINO di Altamura Casa del Pane, ho conosciuto Geova Dio e mi sono subito innamorato.

Nel mese di Luglio 2003, mio malgrado, sono stato espulso dall' Organizzazione Mondiale dei Testimoni di Geova perché ritenuto filo-cattolico.

Dopo anni di semi disperazione, nel Febbraio 2017, grazie anche a mio Zio Parroco di 81 anni ed a mia Zia Suora di Clausura di 92 anni, mi sono riavvicinato alla Chiesa Cattolica.

Tenuto conto dei "due battesimi" ricevuti (quello Cattolico il 16/4/1955, all' età di soli quattro giorni di vita, quello Testimone di Geova il 28/11/1981 all' età adulta di 26 anni), ad ogni effetto e conseguenza di legge, mi ritengo "Cristiano Cattolico & Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Detta mia doppia identità spinge sia i Cattolici quanto i Testimoni di Geova a ritenermi un tipo "strano".

La realtà, anche se abilmente celata dalle Istituzioni, è l' esistenza di uno spesso "Muro di reciproca diffidenza" che, ormai da molti anni, caratterizza sia gli uni che gli altri.

Alla base c'è la corsa all' accaparramento dei miliardi di Euro dell' otto per mille!.

Per ora, qui mi fermo rimandando l' attenzione ai siti internet qui di seguito specificati:

AVVOCATO FREELANCE - ht t / w. lale-------ance

L'avvocato Vito Pucci, Testimone di Geova che si batte per i diritti umani contro la WTS! (forumattivo. -------)

INFOTDGEOVA: DISASSOCIAZIONE SOSPESA - ht t / w. info-------ml

WIKIPEDIA: MADONNA DELLE GHIAIE - ht ts-------nate

REPUBBLICA 6/6/2004 - ht t-------l

CONCLUSIONE - Nei modi e termini più opportuni, parlane con Paolo e, conseguentemente, fammi sapere se è possibile alimentare la nostra Amicizia Virtuale.

A fine Marzo p. v. sarò a Roma per impegni professionali e sarà molto bello se ci incontriamo di persona personalmente.

Positivo o negativo, attendo un riscontro alla presente.

Il saluto Cristiano più caloroso a te, ai tuoi figli, ed al tuo compagno di vita Paolo BONOLIS. - Vedi Matteo 23: 8.

Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Avvocato Mediatore Civile, Commerciale e Familiare
Viale ------- 38
70127 BARI SANTO SPIRITO

Da: Vito Pucci