Ultimi commenti alle biografie - pagina 281

Sabato 5 marzo 2022 00:43:57 Per: Corrado Formigli

Sig. Virtuani,
Io non ho mai votato né mai voterò per Fratelli d'Italia, ma è giunto il momento di farla finita con questa storia dei fascisti! Lei si preoccupa di Fratelli d'Italia e Lega ma tace sulle origini del PD che affonda le sue radici nella vecchia Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, il cui maggiore esponente di quell'epoca, Stalin, fece ammazzare 50 milioni di persone e massacrò gli ucraini. Oggi, il suo degno successore, Putin, sta facendo esattamente come lui: sta massacrando gli ucraini, un popolo sovrano che chiede solo di vivere in piena libertà e di essere in grado forgiare il proprio destino come meglio ritiene. Si preoccupi, invece, del PD e del Movimento 5 Stelle, che di stelle non ne ha nemmeno una, ma che insieme architettano un mare di guai a danno del nostro Paese. Infine, si preoccupi di quei vecchi democristiani che sono entrati nel PD i quali, tra le varie specie di politici, sono i peggiori perché hanno svenduto i grandi ideali della vecchia Democrazia Cristiana a cui gli italiani devono tantissimo, in primis delle libertà di cui oggi godono.
Cordiali saluti.

Da: Luigi Tiberio

Venerdì 4 marzo 2022 23:37:42 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio,
mi permetto di darti del tu perché mi sembra di conoscerti da sempre... ti ammiro come conduttore, come attore... ma soprattutto come uomo e come persona.
Io spero davvero che tu non venga sostituito per la prossima conduzione de"l'eredità"...
Credo proprio che il programma perderebbe moltissimi spettatori... me per prima... ti abbraccio.. Rosa

Ho dimenticato di dire una cosa nella mail precedente... al posto di Insinna la Balivo nooo... vi prego... nooo

Da: Rosa

Venerdì 4 marzo 2022 21:43:19 Per: Maurizio Crozza

Buonasera signor Crozza vedendo stasera lo sua trasmissione mi sono vergognato per la sua performance. Non riesco più a ridere per la sue interpretazioni. E me ne dispiace parecchio. Buon lavoro.

Da: Franco Lucisano

Venerdì 4 marzo 2022 21:11:36 Per: Lilli Gruber

[Cacciari]

In nostro (vostro) filosofo continua a dire che bisogna analizzare le motivazioni dell'attuale crisi cosmica come abbiamo analizzato le cause e gli errori dell'ultima guerra (per oltre 70 anni senza ancora essere molto d'accordo fra i vari storici) per risolvetrrla, è parlare di fuffa. Perché bisogna decidere subito in questo momento, Che l'Europa dovrebbe trattare con lo zar, ma se questo non vuole e non ha nessun interesse, ci dovrebbe spiegare come bisognerebbe fare?

Da: Sandro

Venerdì 4 marzo 2022 21:09:58 Per: Enrico Mentana

Buonasera Enrico
Le scrivo per una riflessione di stasera.
Ho riletto il secondo segreto di Fatima. Le chiedo di darci un'occhiata.
Le riporto un passo interessante.
Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace. »
Rivedo molti punti di corrispondenza con la situazione attuale... mah
Buona serata

Da: Daniela Torrini

Venerdì 4 marzo 2022 20:52:22 Per: Lilli Gruber

Perché inviti quell'incapace presuntuoso di Cacciari?

Da: Vincenzo Liguori

Venerdì 4 marzo 2022 20:42:58 Per: Bianca Berlinguer

Riguardo all, attacco che ci è stato alla centrale atomica in ucraina, noi non possiamo dire di chi è la colpa perché le bombe o i missili non anno la targa. Comunque questo attacco ci è stato ed è una cosa grave. La opinione pubblica occidentale ed in particolar modoi suoi governanti sono all, armati per tutto ciò. Peccato che non si ricordano che i loro padroni ben 77 anni fa furono i primi a lanciare una bomba atomica.

Da: Antonio

Venerdì 4 marzo 2022 20:32:08 Per: Bianca Berlinguer

[L, informazione]

Mi rivolgo ai giornalisti italiani, volete dare a noi poveri cittadini una informazione corretta, (mi riferisco alla guerra russo/ucraina. Una volta ci dite che glio Ucraini stanno facendo una opposizione tenace, che i russi sono in difficolta, poi ci dite che gli Ucraini chiedono un corridoio umanitario per evaquare i civili. A questo punto mi viene da chiedermi, se gli Ucraini sono in vantaggio che bisogno c, è di chiedere ai russi un corridoi umanitario.

Da: Un Cittadino Italiano

Venerdì 4 marzo 2022 20:22:11 Per: Enrico Mentana

Può darsi che Putin abbia mentito ma all’inizio di questo conflitto ha pubblicamente dichiarato di essere disponibile a ritirare le proprie truppe a fronte di un governo neutrale in Ucraina e con la creazione di regioni cuscinetto (Donbass etc.) che impedissero l’accerchiamento della Russia da parte di paesi alleati con la NATO. In risposta la UE (i cui paesi aderiscono all’alleanza a guida USA) ha subito offerto a Zelenski l’invito ad entrarci. Subito a seguire, l’invio di armi in territorio di guerra. In risposta Putin ha dichiarato di puntare ad occupare tutta l’Ucraina. Iniziative quelle europee servite perciò solo a peggiorare la situazione. A me dunque sembra che al posto di provocazioni andavano sollecitati tavoli di dialogo, pur con Biden in disaccordo.

Da: Un Telespettatore

Venerdì 4 marzo 2022 20:10:34 Per: Milena Gabanelli

Cara sig. Gabbianelli ho assoluto bisogno di parlare con lei vorrei raccontarle la mia storia. Sono di Napoli e abito in una delle zone più disagiate di Napoli Miano Scampia. La CISL e il presidente AIOP mi hanno rovinato la vita.
Se potesse aiutarmi le sarei grato a nome di mia moglie e i miei figli.
Giuseppe Basilisco
333-------
Nell'attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti.

Da: Giuseppe Basilisco