Ultimi commenti alle biografie - pagina 281
Sabato 26 febbraio 2022 10:36:31
Per: Giorgio Armani
Signor Armani ho solo oggi per arrivare a Lei. Irraggiungibile, ma nella mia vita da sempre. Un filo prezioso e straordinario lega la mia vita al suo nome. La mia speranza è che oggi arrivi al suo cuore, al cuore di un Re, la mia preghiera.
Da: Susanna Ripa
Sabato 26 febbraio 2022 09:26:32
Per: Matteo Salvini
Mi rivolgo ai vescovi italiani, al Papa, che tanto si prodigano per dire che siamo tutti fratelli, gli italiani sospesi dal proprio lavoro e lasciati alla disperazione dai nostri ministri, che in questi due anni ci hanno sottomessi come cagnolini, non sono nostri fratelli? Avete sentito una presa di posizione da questi Signori? Sono cattolica e vaccinata, ma questo non lo posso accettare, cosa hanno nel cuore, che tristezza, che vergogna.
Da: Iliana
Sabato 26 febbraio 2022 09:02:06
Per: Lilli Gruber
Ho visto mio padre commuoversi mentre ascoltavamo il messaggio disperato del Presidente Ucraino. Mi ha detto che gli è sembrato di riascoltare i messaggi dei cecoslovacchi nel 1956 che chiedevano di essere aiutati dall'invasione dei Kompagni rossi che li trucidavano. In quella circostanza rimase traumatizzato dalle dichiarazioni dei comunisti italiani compreso il futuro BiPresidente della Repubblica Napolitano che dichiaro', da giovane Deputato: " L'invasione della Cecoslovacchia da parte dei Kompagni Russi è un bene. Ha impedito la Terza Guerra Mondiale". Perchè i coesi, solidali, equi, inclusivi di oggi non lo hanno definito IMPRESENTABILE quando lo hanno votato come BiPresidente, come per molto, MA MOLTO meno hanno fatto per CASELLATI, PERA E FRATTINI?
Da: Simona Tribuzio
Sabato 26 febbraio 2022 08:48:23
Per: Niccolò Moriconi
Buongiorno ultimo mi chiamo Emanuele ho 16 anni e da poco mi sono fidanzato con una fantastica ragazza la amo follemente lei ti ascolta da quando era piccola fino ad adesso e volevo chiederti una cosa siccome sei una vera bomba come cantante questa estate vado in Sardegna e vorrei farle una magnifica sorpresa con la tua presenza cantandole da parte mia piccola stella per una proposta importante per noi 2 tu saresti disponibile per un tuo arrivo improvviso in Sardegna con le tue canzoni aspetto un tuo messaggio a presto bomba nostra ti vogliamo bene Angela Emanuele e aurora❤️🔥
Da: Emanuele
Sabato 26 febbraio 2022 08:46:52
Per: Matteo Salvini
Buongiorno on Salvini,
Oggi c’è la guerra quella vera che colpisce l’Europa! Economicamente e socialmente non siamo più in grado di ospitare i migranti economici che rendono solo il nostro Paese insicuro e dispendioso nel gestire una immigrazione che non serve alla nostra economia.
Questi migranti lavorano per spedire i soldi al loro paese e sfruttano la sensibilità del nostro popolo per delinquere fuori da ogni controllo! Ragazzi che chiamate italiani di seconda generazione anzichè usufruire dei servizi offerti dalla nostra bontà, ora minacciano anche la nostra vita sociale. Faccia capire ora alla Ministra Lamorgese che non si può piu incondizionatamente accettare questo tipo di immigrazione che onestamente NON SERVE A NESSUNO ! Sfruttano le occasioni e non si vogliono integrare, non rispettano le nostre leggi e diventano prepotenti se gli dai delle regole sociali. Direi Basta! Ora aiutiamo seriamente chi scappa dalla guerra quella VERA quella UCRAINA!
SALUTI
Da: Nadia
Sabato 26 febbraio 2022 08:31:09
Per: Maurizio Crozza
Caro Maurizio, mi chiamo Maria, guardo sempre il tuo programma e ho molta stima di te. Proprio per questo ti scrivo perché nella puntata di ieri sera (25/02/2022) hai detto una cosa che mi lasciato perplessa, soprattutto detta da una persona come te. Mi riferisco al momento in cui hai parlarto del digiuno indetto da Papa Francesco.
Ti volevo solo dire una cosa al riguardo, con la preghiera e il digiuno si possono fermare anche le guerre. Questo non lo dico io e nemmeno il Papa, lo ha detto la Madonna nei vari messaggi delle apparizioni nel corso della storia umana. Poi uno può anche non credere, e avere una propria opinione, però non mi pare giusto ridere su cose così importanti e serie, anche perché ci sono persone che con tanta fede e in modo costante osservano il digiuno e la preghiera. Detto ciò, mi auguro che la mamma celeste possa illuminare la tua coscienza e abbracciarti come solo una mamma sa fare.
Comunque la stima nei tuoi confronti non cambia, volevo solo esprimere la mia opinione.
Ti auguro ogni bene
Che Dio ti benedica
Maria
Da: Maria
Sabato 26 febbraio 2022 04:17:00
Per: Veronica Lucchesi
Mi domandavo se, dopo l'olocausto comunista, circa 100 milioni di morti che una storia manipolata ed oscurata occulta parlandone in modo generico e superficiale; solo per chiarire il mio pensiero sia il nazismo che il comunismo sono due regimi con colori diversi ma dello stesso genere, ed entrambi hanno tentano di costruire una società perfetta eliminando tutto ciò che si opponeva al raggiungimento dello scopo; ebbene seppure il primo è ricordato come un incubo, il secondo è solo rimosso dalla coscienza. Paradossale perché Stalin nel 1935 aveva già sterminato 5 milioni di ucraini, mentre ancora Hitler studiava da apprendista macellaio (può documentarsi su i filmati storici di rai storia: la strage in Ucraina di Stalin) e le truppe sovietiche dell’armata rossa, che nel 1939 marciarono con quelle di Hitler per smembrare la Polonia, (ma non ci furono gerarchi comunisti processati per aggressione e violenza a Norimberga), e ancora dopo il 1945, in Urss 20 milioni di morti, gulag sovietici epurazioni ect., la Cina comunista con 65 milioni di morti, Vietnam del Nord 1 milione di morti, la Corea del Nord 2 milioni di morti, la Cambogia 2 milioni di morti, l’Europa dell’est 1 milione di morti, l’America latina 150.000 morti, l’Africa 1 milione e 700.000 morti, l’invasione sovietica dell’Afghanistan 1 milione e 500.000 morti, e ora il compagno Putin ancora in Ucraina per uccidere le persone, mi domandavo se salirebbe ancora sul palco di sanremo inscenando quella farsa con il pugno chiuso! !
Non mi risponda, già lo so che è si. Il comunista è il primo fra i negazionisti degli orrori e le barbarie commesse, e poi siete gli indiscussi depositari della verità, ed a chi non si allinea bè, è facile, gli si da del fascista! !
Per ciò che mi riguarda io provo pena per la persone che senza sapere e senza documentarsi accettano supinamente certi dogmi ideologici, ma che, soprattutto, vivono ancora nel passato, un passato che per fortuna non c’è più, e che non dovrebbe e non deve più tornare. Certi atteggiamenti sono solo stupidi e provocatori, fomentano indignazione e risentimento, non fanno crescere il paese, ma, al contrario di quello che Lei ha supposto con quel gesto, lo dividono. ! !
Roberto.
Da: Roberto
Venerdì 25 febbraio 2022 23:52:08
Per: Massimo Gramellini
Scrivo a Lei Massimo perche la ritengo una persona di grande umanità e magari vorrà porre l'attenzione alla mia situazione che sono sicura riguarda tante altre persone accusate di essere novax ma che in realtà non lo sono. Purtroppo nonostante la mia lettera qui sotto, resterò nella situazione di non vaccinata. Nessun Novavax e nessuna esenzione.
Buongiorno.
Ho avuto Vs. indirizzo in seguito ad una segnalazione all’ASL, in seguito all’impossibilità di fatto di
vaccinarmi. Chiarisco che questa missiva è di una persona che si vuole vaccinare ma che le regole stabilite
lo rendono di fatto impossibile. Di seguito la descrizione della mia situazione:
Sono stata vaccinata con prima dose il 27/05/21 con Pfizer. Dal giorno dopo, ho cominciato ad avere scosse/bruciore sulla parte sx del viso e della testa. Il mio medico, mi ha quindi consigliato di sospendere la vaccinazione (seconda dose) per fare degli accertamenti dicendomi che un effetto del Pfizer è la paresi facciale.
Ho fatto una serie di accertamenti: visita neuorologica, risonanza con liquido di contrasto, ecodoppler vasi epiaortici, ecocardiografia. Nessuno di questi esami ha riscontrato particolari problemi, ma avendo ancora il problema della scosse ho richiesto più volte esenzione al mio medico e a hub vaccinale, ma mi è sempre stata negata.
Presa da totale sconforto (mi sveglio di notte per le scosse), ho deciso di attendere il Novavax pensando che con un vaccino con diversa tecnologia sarebbe stata comunque un’incognita, ma almeno diverso da Pfizer con il quale la prima esperienza mi ha fortemente preoccupata e con il quale non ho intenzione di
proseguire il percorso vaccinale così come con qualunque altro vaccino con uguale tecnologia da Pfizer.
Questa mattina all’apertura delle prenotazioni Novavax, ho provato ad aderire, ma non mi è stato possibile perché risulto già vaccinata.
Da qui, una serie di telefonate: numero verde, ASL TO4 fino all’apertura ticket a Ocean.
Ocean mi ha richiamata e mi ha spiegato che su Novavax non è stata fatta la parte eterologa e pertanto non ci sono studi sulle reazioni che ci potrebbero essere a “mixare” due vaccini di tecnologie diverse, anche se fatti con molti mesi di distanza.
Ora, vorrei capire come posso fare per mettermi in pari con la legge. Cosa che vorrei tanto fare, visto anche che sono over 50 e questo influisce negativamente sul lavoro, come potete facilmente immaginare.
Mi trovo in una situazione di disperazione:
· Continuo ad avere scosse in viso e testa
· Ho fatto dichiarazione eventi avversi tramite il mio medico, ma non ho ricevuto nessun tipo di riscontro
· Voglio vaccinarmi Novavax e non posso
· Voglio mettermi in pari con la legge e non posso
· Rischio di perdere il lavoro
Sono talmente disperata che sono anche disponibile ad assumermi la responsabilità di accettare di firmare un consenso al trattamento Novavax anche se non esistono esperienze cliniche, ma Vi prego di prendere in considerazione emissione di un esonero a vaccinazione.
Cordiali saluti.
Da: Monica Masoli
Venerdì 25 febbraio 2022 23:32:35
Per: Lucia Annunziata
Ho ascoltato con profondo sconcerto le assurde parole che lei, insieme a Di Bella, avete pronunciato sulla comunità ucraina italiana. Io non ho parole per commentarle. Lei, per coerenza per quanto detto e per come 'apparentemente' si atteggia a grande giornalista mitteleuropea, dovrebbe vergognarsene per tutta la vita.
Con profondo disdegno, Rocco D'Eugenio.
Da: Rocco D'Eugenio
Rosario Fiorello
Show man italiano
Da: Anna