Ultimi commenti alle biografie - pagina 304
Venerdì 25 febbraio 2022 16:15:08
Per: Massimiliano Allegri
Vorrei la vittoria schiacciante e lo scudetto alla Juventus 2022 nella serie a
Da: Lorenzo Pisu
Venerdì 25 febbraio 2022 15:58:16
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno ho letto molti commenti, purtroppo non positivi, sulla idea di quello che si può fare come piccolo contributo sulla guerra in ucraina.
A parole e sulla tastiera siamo tutti rivoluzionari. ecologisti, pacifisti e quando qualcuno chiede un piccolo impegno cominciano i distingui perché fra il dire e fare in mezzo ci sta’ il mare. Purtroppo si vuole sempre il meglio con impegno zero. Mi son permesso di scriverle per manifestarle la mia solideraietà scrivere anche a rubtriche televise queste poche righe. grazie saluti pio potenza.
Buongiorno, una voce di un cittadino comune.
Tutto bello, manifestazioni, impegni, ma lanciare un messaggio forte alla società civile su quanto potrebbe fare? Es. ridurre al minimo possibile l’utilizzo di una fonte cha a noi crea problemi economici e guadagni ingenti alla russia, modificare, quanto possibile i nostri stili di vita cercando di ridurre i consumi energetici, che siano benzina o gas e tutto quanto non strettamente indispensabili. La cina con le sue mosse sostiene indirettamente la russia, bene boicottiamo gli affari cinesi, anche questo quanto possibile, magari pagando un po’ di più i prodotti italiani o europei Oltre alle belle parole, che stanno a zero, bisogna che ognuno di noi faccia la sua piccola parte. Questo, forse, è essere veramente poco contro la guerra, forse è banale, ma è la opinione di un cittadino che ascolta dibattiti, dibattiti, dibattiti e dibattiti. Grazie distinti saluti pio potenza
Da: Pio Potenza
Venerdì 25 febbraio 2022 15:31:55
Per: Bruno Vespa
Sanzioni a tutti i militari Russi come accuse di omicidio colposo
Da: Nardone Aurelio
Venerdì 25 febbraio 2022 15:31:12
Per: Bruno Vespa
Hitler, Ceausescu, Saddam Hussein, Osama bin Laden, Gheddafi... ora Putin. Tutti pazzi assassini, terroristi e criminali, colpevoli di genocidio e crimini contro l'umanità. Tranne Hitler, che ha tolto il "disturbo" suicidandosi con una provvidenziale fiala di veleno, i restanti sono stati giustiziati e tolti per sempre dallo scenario mondiale con grande sollievo di tutti noi. Stessa sorte sarebbe auspicabile per Putin, prima che scateni la terza guerra mondiale radendoci tutti al suolo e continuando a perseguire la propria lotta assassina contro la povera gente, siano donne, uomini ma soprattutto bambini. il popolo russo è un popolo buono, ricco di sentimento e di sensibilità, che ci ha donato grandissimi scrittori, musicisti, artisti, ballerini. Non può essere generatore di un mostro. Auspichiamo che quanto prima lo "zar" venga eliminato dalla scacchiera mondiale. E' già scampato a molti attentati. Chissà che prima o poi non arrivi la volta buona.
Da: Roberta 2
Venerdì 25 febbraio 2022 15:23:42
Per: Vladimir Putin
Putin (che tra l'altro il nome è un po' strano) penso che nell'anima (sempre ammesso che abbia un'anima) abbia stampata la croce uncinata pronta a graffiare. A parte gli scherzi, in questi tempi è meglio non scherzare, le analogie con i terribili personaggi del passato sono evidenti. Ci sono nel mondo, e purtroppo anche nella nostra Italia, troppi rigurgiti fascisti, anche con nomi diversi e andrebbero fermati prima che sia troppo tardi.
Un ottantaquattrenne che ha visto la guerra appena nato e che, speriamo di no, ha il rischio di vederla anche in prossimità della dipartita. Auguri a tutti noi.
Da: Geronimo
Venerdì 25 febbraio 2022 14:50:35
Per: Rocco Siffredi
Ciao sono un ragazzo di 27 anni e ho il pene di 14 cm come potrei fare per allungarlo? Sono un tuo fan di San Severo. Mi spieghi anche come ritardare l'eiaculazione? Aiutami sono in difficoltà. Ti contatterò anche su Facebook se hai piacere.
Da: Vincenzo De Vito
Venerdì 25 febbraio 2022 14:41:39
Per: Flavio Insinna
Ringrazio il signor Mario per le sue parole gentili e cordiali e condivido pienamente il suo pensiero sia per quanto concerne il signor INSINNA, con tutte le sue grandi doti, direi sovraumane, e ormai risapute, e la sua, speriamo a breve, sostituzione con il simpatico, preparato e per niente borioso MARCO LIORNI. Da quel momento riguarderò con passione l'Eredità" poichè lo stesso presentatore saprà dare una ventata di freschezza e allegria al programma!!! Una buona giornata a tutti.
Da: Daria
Venerdì 25 febbraio 2022 14:34:34
Per: Mario Draghi
Non si sa che effetto avranno le sanzioni economiche in discussione, ma una cosa è sicura: queste sanzioni non sono solo contro Putin, e la loro efficacia è capitale. Queste sanzioni dovranno demotivare chiunque potrà ritenere utile il ricorso ad avventure militari ovunque nel mondo. Viceversa, se saranno inefficaci, ogni esaltato saprà di poter usare la forza senza rischiare nulla. Queste sanzioni hanno un valore simbolico enorme. Ne va della pace per il futuro dell’intera umanità. “Whatever it takes”.
Mauro Sartore - Padova
-------
Da: Mauro Sartore
Venerdì 25 febbraio 2022 11:03:32
Per: Mario Giordano
Mi chiamo Lucio Celestini, di anni 76, sono anni che seguo tutte le trasmissioni di rete 4 di Mediaset dibattiti su politica sul governo e tanti altri fatti molto seri e interessanti. Chiedo se possibile, essere contattato per telefono (342. -------) Il messaggi da scrivere è molto lungo, mi auguro di di far capire la situazione che da molti anni sto combattendo contro il Comune di Rocca di Papa (Roma) che dopo molti anni, il giorno 19 agosto 2021, alle ore 10: 00, vengo convocato all'ufficio del Sindaco Veronica Cimino, con la presenza del comandante Gabriele Di Bella, responsabile del cimitero del paese. Il Sindaco mi dice ho tutta la sua documentazione da lei inviata da anni e presa visione dei lavori da effettuare alla tomba di famiglia "TRE VOLTE RICOSTRUITA LA TOMBA" Vi sono documenti in foto che dimostrano come era mio padre speso circa 3 milioni di Lire, per risistemare la tomba, adesso dal 2017, hanno distrutto di nuovo tutta la parte bassa destra. Mi rivolgo a voi se potete aiutarmi su questa battaglia che dalla data del 19 agosto 2021, con la Sindaca e il responsabile del cimitero, i lavori dovevano essere fatti nel mese di settembre 2021, più volte fatto telefonate al responsabile de cimitero, ci siamo visti il giorno 16 ottobre 202, alle ore 08: 45, per visionare i lavori da fare con lui vi era l'ingegnere Giuseppe Belligno responsabile dei lavori pubblici e ambiente, più volte chiamato l'ingegnere, sa solo dirmi che hanno avuto lavori da fare e mi manda mese per mese prendendomi per i fondelli. Mi sono rivolto allo studio legale, visto che non si arriva alla fine da fare i lavori nuovi, a spese del comune come la Sindaca Veronica Cimino dichiarato che vi è una assicurazione che rimborsa i danni provocati. Mi rivolgo a lei Signor Mario Giordano se può aiutarmi su questa battaglia porto da anni. Grazie Lucio Celestini. Cordiali Saluti...
Da: Lucio Celestini

Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Ciro De Notaris