Ultimi commenti alle biografie - pagina 3074

Sabato 30 luglio 2022 17:22:21 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò
Ti scrivo per chiederti un grande regalo per mia figlia Daniela che venerdì 17 aprile compirà 16 anni. Inutile dirti che è una tua fan accanita e che conosce tutte le tue canzoni. Se qfosse possibile un tuo videomessaggio la faresti davvero felice.
Grazie Monica

Da: Monica

Sabato 5 febbraio 2022 14:12:44 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, sono un medico toscano e volevo dirti: dopo più di 70 autopsie, abbiamo capito come agisce il Covid-19
Da piu di due sett. all’H di Careggi (e non solo) si usa Eparina per impedire la CID e cortisone come antinfiammatoro. I Pz rispondono bene e non passano alla fase 2
Anche l’ AIFA ha pubblicato in merito
Qui si continua a parlare solo di morti e a fare terrorismo quando abbiamo il modi per guarire senza rischiare la vita (in condizioni normali). C’è tutto un disegno dietro a tutto questo??? Moriremo in un’altra modo se non ci svegliamo
Un saluto

Da: Luca

Lunedì 13 aprile 2020 23:28:14 Per: Luca Zaia

Buonasera sig. Presidente,
Anzitutto, mi voglio scusare, perché so che avrà ben altro a cui pensare in questo momento. Tuttavia sento la necessità di esporre e condividere un fatto personale verificatosi una settimana fa a Verona. In data odierna lei ha annunciato che l'attività motoria è consentita anche oltre i 200 mt dall'abitazione. Ebbene, ho motivo di pensare che tale attività fosse lecita e prevista anche dalla precende ordinanza e che non potesse essere soggetta ad ammenda. Circa una settimana fa, come le dicevo, a Verona, il mio fidanzato si trovava a fare due passi a letteralmente 100mt da casa, ed è stato fermato dalle Forze dell'ordine e multato per non aver avuto con sé nessun animale da compagnia né sacchetto della spesa. A loro avviso, non era ammessa nessuna attività motoria, nemmeno nel raggio dei 200 mt.
Le posso chiedere la cortesia, gentile Presidente, di illuminarci sulla questione?
Cordialissimi Saluti,
Sara

Da: Sara Sannino

Giovedì 30 aprile 2020 09:44:34 Per: Enrico Mentana

È possibile che tutto ciò che Conte sta facendo sia anticostituzionale e al lìmite del colpo di stato visto che prende decisioni e da ordini come se ci fosse uno stato di guerra. Obbligare la gente a stare in casa non è possibile credo per le leggi che ci sono in Italia. Perché nessuno lo dice?

Da: Luca Pedrini

Lunedì 19 luglio 2021 14:39:03 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore,
sono Perin Katia e Le scrivo da Vigodarzere (PD) dopo aver affrontato in modo incredibile tutto il processo del coronavirus secondo me esiste un altro problema che riguarda i nostri amici a 4 zampe costretti ad essere temporaneamente abbandonati dai loro padroncini per le cure in ospedale, ci sono persone come me che anche se hanno un altro cane sarebbero disponibili a dare un loro supporto con uno stallo temporaneo a questi poveri animali domestici (nel mio caso dovrebbe innanzitutto andare d’accordo con il mio cane ovviamente) così da poter contribuire per queste persone, ma siccome non so a chi rivolgermi mi rivolgo a Lei.
La ringrazio per tutto quello che sta facendo per il popolo veneto e le auguro una buona serata.
Perin Katia

Da: Katia Perin

Sabato 25 aprile 2020 19:49:21 Per: Giuseppe Conte

Domani Spagna, Austria e altre nazioni riaprono, nonostante siano state contagiate dopo di noi. A questo punto o noi siamo degli incapaci o gli atri hanno persone competenti, Da noi prima bisogna risolvere la parte politico economica con l'Europa e la Germania vero? Intanto a casa ci stiamo ammalando per altri fattori, fisici e psicologici, siamo stanchi. Ogni giorno esce poi il saccente di turno che dice il contrario dell'altro. Ma che razza di gente ci comanda. A voi basta che ogni mese prendete il vostro lauto stipendio e del resto chi se ne frega. Inoltre aprite i negozi per bambini e neonati… ma scusate ci sono supermercati dell'abbigliamento e scarpe che potrebbero aprire. Se abbiamo bisogno di un paio di mutande, ci mettiamo il pannolino?

Da: Roby 1

Giovedì 18 febbraio 2021 10:32:44 Per: Mario Giordano

Egregio

Siamo i 250 ragazzi italiani che devono tornare in Italia da Orlando, in Florida, essendo stati parte del programma culturale per lavorare al parco Disney World.
Da qualche giorno ci è stato comunicato che giorno 17 c. m. dobbiamo lasciare gli alloggi e non abbiamo un posto dove andare, rischiando di diventare immigrati illegali perseguibili dalla legge statunitense. Da una settimana attendiamo che riusciate a provvedere organizzandoci un volo per l’Italia che necessariamente dovrebbe partire entro qualche giorno. I voli per l’Italia presenti sui siti internet sono incerti, sold out, o hanno prezzi proibitivi che noi non possiamo permetterci. Ci appelliamo ancora una volta a voi, ci sentiamo abbandonati dallo Stato italiano e non sappiamo cosa fare, se non appellarci ai mass media e ai politici italiani.

Un discorso a parte merita poi chi deve arrivare in Sicilia e Sardegna, vi preghiamo di non abbandonare a Roma questi ragazzi, cittadini italiani, che chiedono solo di poter tornare a casa.
Auspicando in una celere risposta, vi porgiamo cordiali saluti.

Da: Giovanna Agliardi

Domenica 24 gennaio 2021 20:13:36 Per: Adriano Celentano

Ciao Adriano ho 60 anni vorrei poter parlare con te mi chiamo Patrizia sono stanca di vivere sempre con problemi ti prego chiedo solo di parlare con te grazie

Da: Patrizia

Lunedì 19 ottobre 2020 10:36:21 Per: Enrico Mentana

... ma, le chiedo: buttare lì un semplice, incisivo e chiarificatore "... gentili telespettatori, forse l'altra sera ho sbagliato ad esprimermi in quei termini... Càpita (anche ai migliori). .. "?

(quindi pochi secondi e chiusa lì, via il dente via il dolore... )

no eh? !, sembrava brutto? ?. ..

Stasera - se possibile - lei è caduto ancora più in basso... : roba da chiodi, veramente osceno...
Complimentoni!!!

Da: Claudio

Lunedì 13 aprile 2020 23:02:00 Per: Luca Zaia

Sig. Presidente ho ascoltato l'ultima sua conferenza e in merito alla possibilita'che e'stata data ai consorzi e garden di vendere piantine da orto, mi chiedo, ma a questo punto perche'non dare la possibilita'di lavorare tutti gli orti privati, con le giuste precauzioni? Dato che pochi hanno orti sotto casa, le piantine, o altro i consorzi a chi le vendono se non agli ortolani? Non e 'un controsenso? E'come se ci fossero distributori ma non auto!
Grazie, siamo in tanti ad aspettare novita'in merito.

Da: Lodovico