Ultimi commenti alle biografie - pagina 3196
Mercoledì 8 aprile 2020 01:23:44
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Avvocato Presidente,
confidiamo senza indugio si possa, come già l’Italia fece, stampar moneta ed emettere titoli attraenti per il mercato interno stimolando con grande effetto emotivo tutti gli Italiani. Se l’€ non ce lo permette.. usiamo temporaneamente una seconda valuta interna. Regaliamo una ricca ingente mazzetta a tutti i cittadini con obbligo di investimento ovvero creando inflazione di modo si debba usare il denaro mettendolo in circolazione anziché sotto il mattone dove svanirebbe. Mettere a punto quanto necessario abbondando enormemente nell’impulso e non vi deluderemo.
Indispensabile spazzare via la burocrazia creata lo scorso secolo ad altri fini..
Impossibile rilanciare il paese senza prima azzerare la burocrazia anche dedicando un reddito agli amministrativi “inutili”..
Altrimenti continueremo inevitabilmente nel da tempo imboccato declino italico.
Avete una enorme responsabilità e non si puo fallire!
Un italiano.
Grazie
Alessandro Scalera
Da: Alessandro
Mercoledì 8 aprile 2020 01:01:29
Per: Giuseppe Conte
Buona sera. Signor presidente le scrivo da Torino sono una persona disabile.
Li pongo questo quesito io sto andando in una brutta depressione perché con sto decreto che ha fatto non riesco a vedere il mio fidanzato io non chiedo di poter uscire ma almeno che tolga il vincolo ke uno nn si può muovere da un comune Ad un altro tanto mi scusi ma se lui viene solo da me e poi stiamo a casa non facciamo male a nessuno...
Io glielo dico mi auguro di tutto cuore ke le ascolta la parola di una che nn sta proprio mettendo il naso fuori casa...
Da: Chiara
Mercoledì 8 aprile 2020 00:51:21
Per: Luca Zaia
Caro Presidente, rappresento gli ambulanti della provincia di Venezia. Ti scrivo sopratutto a nome di quei colleghi che non possono lavorare da circa 1 mese e chissà per quanto ancora. Stiamo diligentemente e responsabilmente ottemperando alle tue disposizioni, però siamo ridotti alla canna del gas. Ti prego nella pianificazione della graduale riapertura di non dimenticarti di noi, grazie. Con tanta stima, Luciano Marchi tel. 348 -------
Da: Luciano Marchi
Mercoledì 8 aprile 2020 00:50:00
Per: Mario Giordano
Ho visto ed ascoltato poco fa il colloquio tra Lei ed il prof. Galli è mi sono fatto una domanda. Vista la situazione covid19 ed i rimedi usati dai cinesi ed anche qui da noi in alcune città, mi riferisco alle autobotti che lavano le strade con acqua colorata, ed avendo sentito che cloro, alcool e ossigeno hanno qualche azione antivirale, ma usare le piscine chiuse comunali con acqua disinfettata al cloro (anche l'aria e le superfici sono conseguentemente clorate) non potrebbero essere utilizzate a turni per chi le vuole frequentare? Potrebbero avere potere difensivo contro il virus? Io in casa ho una piccola piscinetta chiusa, un'ora al giorno per tutta la famiglia e per ora siamo in salute... che risponderebbe in proposito il prof. Galli? La mia è forse un'idea stupida? Sa, per come vanno le cose... tutto fa brodo. Grazie, un saluto e complimenti per la trasmissione, Lei è uno dei pochissimi che lascia parlare le persone che intervista senza che ci sia gazzarra come in altri programmi. BRABVO!.
Da: Giulio Palamidessi
Mercoledì 8 aprile 2020 00:34:07
Per: Mario Giordano
Buonasera,non è vero che il vecchio ospedale di Carrara è chiuso, io il 10 aprile vi vado a fare chemioterapia al quarto piano. Grazie. Stella
Da: Stella
Mercoledì 8 aprile 2020 00:27:33
Per: Vittorio Feltri
Ciao Vittorio, mi dispiace per le perdite familiari, ma tu sei la vera storia del Giornalismo, perché per te è una missione, abbiamo bisogno di te per tanto tempo, ed ora possiamo solo dire, GRAZIE DI ESISTERE, ciao.
Da: Mauro
Mercoledì 8 aprile 2020 00:19:31
Per: Bianca Berlinguer
Ho l'impressione che lei creda a tutto ciò che le racconta il Veneto, nella vostra trasmissione sembra che siamo i primi per esecuzione di tamponi e test. Sono un'infermiera e non vedo tutto questo tamponamento anzi è difficile ottenere l'esecuzione di tampone, bisogna essere fortemente sintomatici. Mi pare che anche le RSA si siano lamentate. Non è che il dato dei tamponati di Vò Euganeo, dove avranno ripetuto il tampone più volte alle medesime persone, ha falsato quello che è il dato regionale?
Da: Eddi
Mercoledì 8 aprile 2020 00:18:07
Per: Bruno Vespa
Sto seguendo come sempre Porta a Porta. Ho appena letto oggi sui giornali la smentita della Sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa circa la pericolosita' delle mascherine con valvola che farebbero passare all'esterno il virus nel caso di portaore dello stesso.. Bene ecco il Prof. Cauda che ribalta nuovamente tutto e smentendo la viceministro praticamente accusa le mascherine con valvola di essere potenziali diffusori del virus. Credo che a questo punto la chiarezza sia d'obbligo. Graxie.
Da: Claudio Calandra
Mercoledì 8 aprile 2020 00:05:15
Per: Bruno Vespa
Solo una domanda un atroce dubbio
Ma le zanzare possono trasmettere il virus?
Grazie e buon lavoro
Da: Andrea
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Maria Teresa Pastore