Ultimi commenti alle biografie - pagina 3332
Venerdì 27 marzo 2020 14:56:55
Per: Massimo Giannini
Egr, tra un europa come ora, con. germania e olanda che non vogliono unirsi ad un grande cambiamento, non potremmo fare una nuova europa, con tutti quelli che ci stanno... alla filosofia di Draghi?
Un nuova piu’ piccola europa ma best perfomed, fondata da principi valoriali più etici
senza rinunciare a dire che anche il valore economico e’ un valore etico!
E allora via, ! non so se bisogna trovare i modi di far uscire dalla porta germania olanda ed altri... o se dobbiamo uscirne noi... so che sara’ un processo difficile, ma nascerà un gruppo con un carattere distintivo, che andra’ d’ accordo con est - nord est, ovest e che sara’ riferimento dei problemi dell’area del bacino mediterraneo e con la prospettiva di allargare i suoi interessi verso il nord africa! spero di sentirla su questi argomenti a meno che qualcuno che leggera’ questa mia email, vorrà girargliela e che ringrazio. cordiali saluti ermanno montobbio
Da: Ermanno Montobbio
Venerdì 27 marzo 2020 14:47:19
Per: Alberto Angela
Caro Alberto, sono un vostro affezionato spettatore e, nel mio archivio personale, ho quasi tutti i vostri documentari. Ai vecchi tempi registravo tutto su "cassetta" e molti li ho riversati su dvd. Facendo questo, ho erroneamente cancellato la terza puntata de "il pianeta dei dinosauri - rettili volanti - giganti nei cieli e nei mari". Sono riuscito a "recuperare" il dvd ma senza le domande del pubblico in studio. Dove posso trovare la versione col pubblico ? Grazie. Saluti. Stefania
Da: Stefania Boiani
Venerdì 27 marzo 2020 14:44:58
Per: Alberto Angela
Buona a sera Dott. Alberto Angela, vorrei sottoporle un progetto 3d accompagnato dalla voce di mia moglie che ho realizzato fortemente ispirato dopo le sue parole pronunciate nel programma Venezia di notte.
"come se i nostri predecessori risorgessero per lottare al nostro fianco"
Così ho immaginato delle mani potenti di noi Italiani rese forti da tutto quello che siamo e dai nostri avi, che spingono per farla riemergere.
Vorrei inviare il video a supporto morale dei nostri fratelli.
Da: Pasquale Airoldi
Venerdì 27 marzo 2020 14:43:14
Per: Massimo Giannini
La vedo e spero di riuscire ad ascoltarLa senza che la Panella si sovrapponga alle sue parole prima che Lei abbia terminato. PROPONGO UNA CLESSIDRA affinchè le varie sapientine non possano interrompere chi è stato invitato. E sinceramente di come vive la paura o le giornate questo o quel quasi vip o attore o politicante al telespettatore interessa pochino.. Perchè non fate una trasmissione Lei e Cacciari. ? che è stato mitico quando anche ieri sera ha ripetuto per l'ennesima volta Ma perchè mi fa sempre le stesse domande? ? Chissà se la conduttrice l'ha capita. Dubito. Ora mi metto di nuovo in ascolto. Grazie
Da: Franca Marcheselli
Venerdì 27 marzo 2020 14:19:30
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno
Sei l’unico che ad oggi sta capendo la situazione delle Piva. Ora ti voglio spiegare la procedura per elemosinare le 600 euro.
1 devi avere il codice INPS.
2 collegati al sito per ottenere il pin sdi di secondo livello (come se fosse antani)
2 per ottenerlo devo selezionare un provider(???). Ci sono le spiegazioni vabbè... seleziono quello gratuito che è sufficiente per arrivare al livello 2 (nel 3 che nemico dovrei sconfiggere???)
3 procediamo con la selezione del provider e scegliamo come da suggerimento di proseguire fornendo a. Pin carta d’identità elettronica (versione 3 mi raccomando) b. Procurarsi un telefono Android (fatto prestare da mia moglie) con nfc! C. Scaricare l’app IDENTIFICA da play store. Purtroppo non c’è. Dopo lo vedo che c’è una nota. Occorre allora seguire la seguente procedura della procedura della procedura. A. Accedere a SYSTEMa del cellulare, abilitate l’installazione di app da fonti sconosciute (trovarla...) poi con l’intuito (non spiegato) accedere tramite cellulare ad un sito del provider per poter downlodare la applicazione Apk.
Non si downloda una beata fava... dopo un po’ che pensa (e meno male che c’è qualcuno che lo fa) va in errore...
Vorrei far venire Conte a casa mi a completare i livelli... per vincere! Aiutami tu!!! Grazie per il tuo sforzo e per la tua coerenza. Alessandro Lemi
Da: Alessandro
Venerdì 27 marzo 2020 14:10:58
Per: Nunzia Catalfo
Caro Ministro voglio segnarsrLe ina grossolana ingiustizia contenuta nel decreto "cura Italia", che prevede un aiuto agli autonomi NON pensionati. Le faccio notare che il sottoscritto è pensionato al minimo, x cii sono costretto a lavorare x sbarcare il lunario. La chiusura della mia attività mi procura un danno economico enorme. Le chiedo di intervenire x eliminare questa enorme ingiustizia. Grazie
Da: Francesco Cianciaruso
Venerdì 27 marzo 2020 14:04:09
Per: Luigi Di Maio
Carissimo, sono un pentastellato, vorrei far presente in questo momento di Covid-19 se si potesse abolire momentaneamente il canone TV dalle bollette che anche se sono pensionato mi costa in quando aiuto una famiglia a sopravvivere poiché ha l'attività chiusa. Credo che come me anche altri pensionati si sono fatto carico di altri aiuti. Grazie
Da: Rosario Minichini
Venerdì 27 marzo 2020 13:53:05
Per: Maria De Filippi
Ho sempre seguito Uomini e donne over. Ho deciso di distaccarmene perché ormai esausta del teatrino di quella maleducata di Tina Copollari e quella nullità del compare Gianni Sperti. Trova i decorosi i loro i interventi. Ma come possibile l'assoluto distacco e indifferenza di Maria?. Grande delusione! Ora la Tina con i. suoi noiosissimo indisponenti attacchi a Gemma sta superando ogni limite anche per il pessimo esempio di comunicazione televisiva specie per i giovani che possono solo trarne un pessimo esempio di civili rspporti sociali. È giunto il momento di allontanare quell'impresentabile"pagliaccio da uva" (altro che mummia) che ha pure il coraggio di criticare Gemma ed altre! Ma ha specchi a casa sua? Consiglio una colletta per omaggiarla di capiente specchiera ad altezza d'uomo dove riflettere sue forme inguardabili! Vedremo tutti come si ridurrà all'età di Gemma! Certo educazione, cultura, signorilità, buon gusto già ora rendono Gemma impareggiabile difronte a quel concentrato di volgarità ed altro degno di uno scaricatore di porto quale Tina. Ma basterebbe molto molto meno ! Ritengo irrispettoso permettere di offendere nostra intelligenza, civiltà educazione costringendoci ad accettare spettacoli irriguardosi ed offensivi che denotano anche profonda incolmabile ignoranza. O forse è tutto finto, architettato per strappare ad arte qualche risata da un pubblico altrettanto finto e pilotato. ?. Tali certo non. sono gli spettatori da casa ed assicuro che ormai ne sono disgustati. Maria dove sei? O ci fai? ? Ne va pure della tua dignità! Sveglia! I tempi sono maturi per voltare pagina e riservarci maggiore rispetto.
Da: Valeria Mattioli
Venerdì 27 marzo 2020 13:51:26
Per: Vittorio Feltri
Dott. Feltri buongiorno,
sono socio di una Srl che gestisce un centro estetico/benessere (attività acquistata a dicembre 2018) con alle dipendenze due estetiste e, un po come tutte le attività, all'inizio è dura e, quindi, siamo in arretrato con i contributi - dei quali avremmo poi chiesto la rateizzazione -.
Tale situazione però, a detta del nostro consulente, ci impedisce di poter richiedere la cassa integrazione per le nostre due dipendenti, vicenda questa che più che fare un torto alla società fa del male al personale. Poichè per esperienza ritengo che ci siano molte altre piccole realtà con arretrati contributivi, mi chiedo: ma i dipendenti di queste aziende rimarranno senza tutela? ?
Per tale ragione sono a Chiederle, visto la risonanza che può avere, un suo intervento per cercare di risolvere lo stallo di questa vicenda.
Spero Lei possa interessarsi al problema che le ho esposto.
Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti e farle i complimenti per le sue riflessioni sulle quali mi trova quasi sempre concorde.
Vito Giordano
Da: Vito Giordano
Giorgio De Chirico
Pittore italiano
Da: Luigi Scalini