Ultimi commenti alle biografie - pagina 3333
Sabato 28 marzo 2020 09:10:40
Per: Matteo Renzi
Signor Renzi, mi chiedo del perche' continui a chiacchierare e fare interviste con proposte e considerazioni che definire banali e' poco. Per cortesia la smetta di voler essre protagonista per forza anche quando nessuno piu' crede nei suoi deliri. Ci faccia questo piacere e cerchi di coltivare l 'arte del silenzio, ne aasbiamo bisogno. Distinti saluti.
Da: Fortunato Molinaroli
Sabato 28 marzo 2020 07:37:16
Per: Giuseppe Conte
Gent. mo Sig. Presidente, sono un dipendente pubblico e madre di una bambina di 12 anni, compiuti lo scorso febbraio. Secondo il DPCM Cura Italia non ho diritto né al bonus baby sitter né al congedo retribuito al 50%. La nostra é una famiglia monoparentale e monoreddito. Le chiedo se vorrà considerare anche situazioni come la mia è magari estendere il congedo parentale al 50% sino ai 14 anni in caso di famiglie monoreddito.
La ringrazio e le auguro di proseguire nel suo duro lavoro con la costanza, la determinazione e e la forza dimostrate sinora..
Simona Piras
Da: Simona Piras
Sabato 28 marzo 2020 07:17:21
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente, nella la trasmissione fuori dal coro di Mario Giordano c'è una sua intervista con la Gruber di due mesi fa. In quella occasione ha detto che eravamo pronti e si capiva che con molta probabilità tutto questo non sarebbe successo… Vedo caos, gente che muore, disorganizzazione, decreti a iosa, certificati che cambiano in continuazione, non abbiamo una visione di quello che ci aspetto, farmaci sperimentali e via dicendo, medici veramente santi che muoiono per noi, le famigerate mascherine introvabili, come tutto il resto. Non lo so caro presidente ma credo che, come Lei ha detto, giudicherà la storia, ma giudicherà anche Dio
Da: Roby 1
Sabato 28 marzo 2020 06:44:31
Per: Mario Giordano
Buongiorno, anche tu mi deludi!!!
In trasmissione avete detto che gli abitanti dell Africa avevano degli anticorpi... e altre stronzate...
Ricordati di NN DIRE CHE IN AFRICA STANNO MORENDO 1 sacco di persone. Voi che fate televisione sappiate che NOI ABBIAMO 1 CERVELLO FUNZIONANTE. E + NN DITE + NOI CERCHIAMO ALTROVE.
Io nn sto nel gregge Buongiorno
Da: Madia Giordano
Sabato 28 marzo 2020 06:37:56
Per: Matteo Salvini
Buon giorno matteo non voglio dilungarmi in complimenti e quant altro ho solo 1 domanda ma hanno bisogno di altre prove per capire che all europa di noi non frega niente di aiutarci? Dobbiamo proprio sprofondare nel baratro ? Dobbiamo fare un colpo di stato ? No perché se andiamo avanti così è inevitabile
Da: Sara Leso
Sabato 28 marzo 2020 02:28:22
Per: Denzel Washington
Bravissimo attore. Alcuni film tuoi li ho visti più volte specialmente The Equalizer - Il Vendicatore e anche The Equalizer 2 - Senza perdono, i miei completi.
Da: Salvatore
Sabato 28 marzo 2020 02:25:17
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo Presidente Conte,
mi chiamo Rosa Il Grande, sono una Psicologa Psicoterapeuta ed un insegnante di scuola primaria
e all'Università IUSTO Rebaudengo di Torino. Da bambina mi sentivo fiera di essere italiana, pensavo non ci fosse Paese migliore cui appartenere... ed ora, mi trovo nuovamente a vivere la stessa emozione. Vi sono grata. Avete e state facendo un lavoro eccezionale, sia per la gradualità con cui state comunicando le notizie, sia per l'attenzione ai cittadini, alla vita e all'economia. Confrontando con gli altri paesi, mi commuove e mi onora la capacità di mettere il rispetto delle vite al centro. Per cui, quando si sentirà stanco, si ricordi che siamo in tanti ad esserle grati. Buon lavoro e a presto. Rosa.
Da: Rosa
Sabato 28 marzo 2020 02:01:09
Per: Luca Zaia
Come vede non riesco più a dormire, io sono una mamma di quasi 59 anni ho cresciuto 3 figli da sola, ed essendo figlia di contadini e vaccari nella mia vita ho sempre lottato, per dare dignità e orgoglio e amore prima ai miei figli poi alla mia terra. Si amo la mia terra e orgogliosa di essere un abitante del estremo Delta del Po. Sto lottando assieme hai miei compaesani la lotta contro il virus, aiutando i vecchi, costruendo mascherine e seguire le regole in pieno, cambiando abitudini. Ma quello che non mi fa dormire e che due dei miei figli dopo tanti sacrifici si comprati una casa, (mutuo). Adesso mi dica lei, tutti a casa dal lavoro addirittura mia figlia licenziata, come faremo a pagare bollette e mutui? Per il cibo noi contadini abbiamo l'arte di arrangiarsi, galline, uova, maiale, orto ecc. Mi dica lei che faremo ho finito quel poco denaro che avevo in parte, io ho 5 ettari di terreno che mio padre ha lasciato in eredità a 6 fratelli, e dato che sono l'unica che ama la terra la lavoro io e da quest'anno lo convertita in biologico. Come posso io andare avanti che io e tutti 3 miei figli siamo a casa dal lavoro ? Lei sta sta dando l'anima per questo ferito Veneto, e sta facendo il massimo per poterlo guarire, ma noi figli di questa maestosa terra, che ne sarà di noi? Prima che succeda qualcosa ci dovete aiutare, mio padre diceva che la miseria e una bestia ferita che non ragiona, e io ho paura si tanta, perderemo le nostre case ? Il mio terreno? Governatore mi rivolgo a lei che ne sarà di noi tutti i Veneti abituati a lavorare e a pagare i propri debiti ? Che ne sarà della mia famiglia? La prego ci aiuti, le preghiere non bastano. Grazie di avermi ascoltata. Delfina Lazzarini, cittadina del comune di Porto Tolle.
Da: Delfina Lazzarini
Sabato 28 marzo 2020 01:22:42
Per: Myrta Merlino
Gentilissima signora Myrta Merlino visto che la guardo quasi ogni mattina (fa pure rima). Vorrebbe fare un dibattito con gli esperti il fatto che il CORONAVIRUS potrebbe entrare anche dalle ORECCHIE e non solo dal naso e dalla bocca visto che sono tutte collegate tra loro e tutti portano ai polmoni per una broncopolmonite e le mascherine che normalmente si usano proteggono solo a metà. Grazie per la sua attenzione Saluti
Da: Santo Forestiere
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Antonio