Ultimi commenti alle biografie - pagina 3333
Venerdì 27 marzo 2020 14:43:14
Per: Massimo Giannini
La vedo e spero di riuscire ad ascoltarLa senza che la Panella si sovrapponga alle sue parole prima che Lei abbia terminato. PROPONGO UNA CLESSIDRA affinchè le varie sapientine non possano interrompere chi è stato invitato. E sinceramente di come vive la paura o le giornate questo o quel quasi vip o attore o politicante al telespettatore interessa pochino.. Perchè non fate una trasmissione Lei e Cacciari. ? che è stato mitico quando anche ieri sera ha ripetuto per l'ennesima volta Ma perchè mi fa sempre le stesse domande? ? Chissà se la conduttrice l'ha capita. Dubito. Ora mi metto di nuovo in ascolto. Grazie
Da: Franca Marcheselli
Venerdì 27 marzo 2020 14:19:30
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno
Sei l’unico che ad oggi sta capendo la situazione delle Piva. Ora ti voglio spiegare la procedura per elemosinare le 600 euro.
1 devi avere il codice INPS.
2 collegati al sito per ottenere il pin sdi di secondo livello (come se fosse antani)
2 per ottenerlo devo selezionare un provider(???). Ci sono le spiegazioni vabbè... seleziono quello gratuito che è sufficiente per arrivare al livello 2 (nel 3 che nemico dovrei sconfiggere???)
3 procediamo con la selezione del provider e scegliamo come da suggerimento di proseguire fornendo a. Pin carta d’identità elettronica (versione 3 mi raccomando) b. Procurarsi un telefono Android (fatto prestare da mia moglie) con nfc! C. Scaricare l’app IDENTIFICA da play store. Purtroppo non c’è. Dopo lo vedo che c’è una nota. Occorre allora seguire la seguente procedura della procedura della procedura. A. Accedere a SYSTEMa del cellulare, abilitate l’installazione di app da fonti sconosciute (trovarla...) poi con l’intuito (non spiegato) accedere tramite cellulare ad un sito del provider per poter downlodare la applicazione Apk.
Non si downloda una beata fava... dopo un po’ che pensa (e meno male che c’è qualcuno che lo fa) va in errore...
Vorrei far venire Conte a casa mi a completare i livelli... per vincere! Aiutami tu!!! Grazie per il tuo sforzo e per la tua coerenza. Alessandro Lemi
Da: Alessandro
Venerdì 27 marzo 2020 14:10:58
Per: Nunzia Catalfo
Caro Ministro voglio segnarsrLe ina grossolana ingiustizia contenuta nel decreto "cura Italia", che prevede un aiuto agli autonomi NON pensionati. Le faccio notare che il sottoscritto è pensionato al minimo, x cii sono costretto a lavorare x sbarcare il lunario. La chiusura della mia attività mi procura un danno economico enorme. Le chiedo di intervenire x eliminare questa enorme ingiustizia. Grazie
Da: Francesco Cianciaruso
Venerdì 27 marzo 2020 14:04:09
Per: Luigi Di Maio
Carissimo, sono un pentastellato, vorrei far presente in questo momento di Covid-19 se si potesse abolire momentaneamente il canone TV dalle bollette che anche se sono pensionato mi costa in quando aiuto una famiglia a sopravvivere poiché ha l'attività chiusa. Credo che come me anche altri pensionati si sono fatto carico di altri aiuti. Grazie
Da: Rosario Minichini
Venerdì 27 marzo 2020 13:53:05
Per: Maria De Filippi
Ho sempre seguito Uomini e donne over. Ho deciso di distaccarmene perché ormai esausta del teatrino di quella maleducata di Tina Copollari e quella nullità del compare Gianni Sperti. Trova i decorosi i loro i interventi. Ma come possibile l'assoluto distacco e indifferenza di Maria?. Grande delusione! Ora la Tina con i. suoi noiosissimo indisponenti attacchi a Gemma sta superando ogni limite anche per il pessimo esempio di comunicazione televisiva specie per i giovani che possono solo trarne un pessimo esempio di civili rspporti sociali. È giunto il momento di allontanare quell'impresentabile"pagliaccio da uva" (altro che mummia) che ha pure il coraggio di criticare Gemma ed altre! Ma ha specchi a casa sua? Consiglio una colletta per omaggiarla di capiente specchiera ad altezza d'uomo dove riflettere sue forme inguardabili! Vedremo tutti come si ridurrà all'età di Gemma! Certo educazione, cultura, signorilità, buon gusto già ora rendono Gemma impareggiabile difronte a quel concentrato di volgarità ed altro degno di uno scaricatore di porto quale Tina. Ma basterebbe molto molto meno ! Ritengo irrispettoso permettere di offendere nostra intelligenza, civiltà educazione costringendoci ad accettare spettacoli irriguardosi ed offensivi che denotano anche profonda incolmabile ignoranza. O forse è tutto finto, architettato per strappare ad arte qualche risata da un pubblico altrettanto finto e pilotato. ?. Tali certo non. sono gli spettatori da casa ed assicuro che ormai ne sono disgustati. Maria dove sei? O ci fai? ? Ne va pure della tua dignità! Sveglia! I tempi sono maturi per voltare pagina e riservarci maggiore rispetto.
Da: Valeria Mattioli
Venerdì 27 marzo 2020 13:51:26
Per: Vittorio Feltri
Dott. Feltri buongiorno,
sono socio di una Srl che gestisce un centro estetico/benessere (attività acquistata a dicembre 2018) con alle dipendenze due estetiste e, un po come tutte le attività, all'inizio è dura e, quindi, siamo in arretrato con i contributi - dei quali avremmo poi chiesto la rateizzazione -.
Tale situazione però, a detta del nostro consulente, ci impedisce di poter richiedere la cassa integrazione per le nostre due dipendenti, vicenda questa che più che fare un torto alla società fa del male al personale. Poichè per esperienza ritengo che ci siano molte altre piccole realtà con arretrati contributivi, mi chiedo: ma i dipendenti di queste aziende rimarranno senza tutela? ?
Per tale ragione sono a Chiederle, visto la risonanza che può avere, un suo intervento per cercare di risolvere lo stallo di questa vicenda.
Spero Lei possa interessarsi al problema che le ho esposto.
Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti e farle i complimenti per le sue riflessioni sulle quali mi trova quasi sempre concorde.
Vito Giordano
Da: Vito Giordano
Venerdì 27 marzo 2020 13:46:00
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente... prima di tutto grazie per tutto quello che state facendo con i relativi sacrifici. Scrivo questa mail per metterla al corrente di un qualcosa molto inquietante che sta per accadere. Abbiamo appreso dalla casa di riposo di Cinto Caomaggiore “Sereni Orizzonti” ove risiede mia madre 87enne, che verranno effettuati spostamenti di tutti gli anziani in un altra sede sempre della Sereni Orizzonti in Torre di Mosto per motivi non ben chiari e senza riscontro di provvedimenti d’Autorita. Sembrerebbe che la struttura di Cinto sia messa a disposizione per ricoveri postospedalieri. Ora le chiedo, le sembra coerente con tutto quello che sta succedendo e con tutte le restrizioni in essere possa avvenire questo ? Siamo molto preoccupati per i nostri anziani e per questo chiedo a Lei aiuto ed interessamento per questa situazione. Certo di un suo interessamento la ringrazio e le auguro buon lavoro.
Da: Luigi Antonio Turchetto
Venerdì 27 marzo 2020 13:38:45
Per: Bruno Vespa
Buongiorno Dott. Vespa, mi rivolgo a Lei perche' la reputo la fonte di informazione televisiva piu'seria, al momento. Proprio per questo volevo dirle che, contrariamente a quanto annunciato ieri sera da un suo ospite, l'INPS NON SA ANCORA NULLA (tecnicamente) riguardo il Bonus di 600€ x i liberi professionisti. I CAF altrettanto. La domanda per sperare di averlo, quindi, ancora brancola nel buio. E' inutile che Conte elenchi cifre di stanziamenti, che ancora pero' non sono stati studiati x essere applicati. Si parla sempre usando il condizionale, mentre noi tutti abbiamo bisogno solo di presente. Il reddito di cittadinanza, mi hanno detto stamani al mio Caf, sara' sospeso per 2 mesi. Questo pero' non e' stato ancora comunicato dai media, come mai? Altra domanda, i giovani imprenditori con piccole societa' operanti nel turismo, che si sono trovati con tutte le attivita' ricettive chiuse, e quindi senza piu' lavoro, in che modo saranno aiutati? in quale categoria di lavoratori dovrebbero rientrare? Mio genero e' uno di questi disperati. Di certo il bonus di 600€ (da ripartirsi con i soci societari !!!) non puo' considerarsi valido aiuto nell'immediato. Vorrei tanto poter usare parole come "speranza e gratitudine, " ma purtroppo riesco solo, ancora, ad avere coraggio... il coraggio di non mollare.
Spero che lei possa farsi portavoce di questi miei interrogativi, e soprattutto spero di avere risposte.
Con tanta stima, la saluto
M. paola Martinola
Da: Maria Paola Martinola
Venerdì 27 marzo 2020 13:31:52
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Prima di tutto ringrazio medici e infermieri per il loro grande lavoro E un bacio a tutti quei medici caduti per il bene comune.
Chiedo invece al governo di dare urgentemente bombole di ossigeno anche ai sanitari sulle ambulanze perché oggi è l’unico sistema per salvare gente colpita da polmonite.
Non si può pensare che in un paese come l’Italia il suo popolo muoia per mancanza di ossigeno, mascherine e posti letto. Perché oggi si muore anche per mancanza di ossigeno soli nelle proprie case senza un sostegno da parte di nessuno. Niente tamponi, niente mascherine niente ossigeno insomma che miseria di paese è questo? Vergogna andiamo sulla luna e poi si crepa come topi sulla terra. Vergogna, vergogna!
Saluti
Nadia
Da: Nadia
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Pasquale Airoldi