Ultimi commenti alle biografie - pagina 3330

Domenica 29 marzo 2020 12:25:41 Per: Gianluigi Paragone

Buon giorno Dottore, vorrei se possibile dialogare con lei su una importante soluzione in merito alle possibilità di riprese produttive, siamo una Holding che ha importanti stabilimenti produttivi in Italia, la ringrazio della possibilità., attendo sua mail o della sua segreteria con contatto per poterla sentire., grazie mille.

Da: Presezzi Valerio

Domenica 29 marzo 2020 12:21:48 Per: Mario Tozzi

Buongiorno.
Ho seguito la sua trasmissione ieri sera, 28 marzo 2020.
Come sempre ho apprezzato la sua capacità di divulgare le informazioni scientifiche con semplicità e chiarezza.
Il tema trattato mi sta particolarmente a cuore, avendo la consapevolezza che condividiamo questo pianeta con gli altri esseri viventi.
Abbiamo il diritto di trarre da esso sostentamento, ma anche il dovere di preservarlo per tramandarlo alle future generazioni, in modo che anche loro possano goderne.
Questo per ora non avviene, non comprendiamo che proprio le persone che più amiamo, figli e nipoti, saranno penalizzati per questo comportamento.
Ho apprezzato con quanto rispetto ha trattato il tema degli animali così detti da reddito: subiscono maltrattamenti negli allevamenti intensivi, come se non fossero capaci di provare diffidenza, paura, sofferenza, come se non fossero senzienti.
Quante volte ha definito i maiali, esseri molto intelligenti!
Ha ragione, lo so bene perchè ne accudisco alcuni, che vivranno fino a morte naturale.
In modo chiaro e deciso ammonisce l'uomo affinchè riveda il suo operato, nello stesso tempo lo fa con garbo, senza demonizzare alcuno, per questo ritengo
il messaggio maggiormente efficace.
Volevo esprimerle questi miei pensieri, ringraziandola anche per la pazienza di leggermi.

Da: Maria Morosi

Domenica 29 marzo 2020 12:10:24 Per: Vittorio Feltri

Spett. le direttore
Sono un medico, neurochirurgo e professore universitario. Le scrivo per comunicarle il mio disgusto totale per come questo governo di incolti, incapaci, non istruiti e nemmeno pratici NON sta affrontando la situazione. Mi chiedo sarebbe così difficile sospendere per 2 mesi tutti i pagamenti fissi come mutui, affitti, tasse e bollette, e lo stato garantisce i soldi per gli affitti? ? Conte non fa altro che imbuonire la folla, fa decreti vendendo fumo, rende complicatissimo qualsiasi accesso al credito, ama andare in televisione perché innamorato di se stesso, con quella bella faccetta pulita e il capello ben pettinato. Basterebbe che questi incapaci, anche in assenza di qualsiasi capacità organizzativa come dimostrano ogni giorno, rileggessero i promessi sposi: la descrizione che Manzoni fa della peste e di quello che successe è quello che sta accadendo adesso. Il podestà di allora prometteva e non garantiva risorse alla gente, e in ben poco tempo si arrivò all assalto ai forni, che non le sto a descrivere perché so di parlare con persona colta e con particolare acume per L politica e la storia, motivo per cui leggo sempre molto volentieri il suo quotidiano

Da: Mario

Domenica 29 marzo 2020 12:03:20 Per: Loretta Goggi

Pace bene nel ricordo di gianni brezza buona giornata a te tua sorella daniela mio padre era collega conosceva l'ingegniere dell'enel foa' fratello di arnoldo foa' attore con cui hai recitato insieme nella freccia nera carissima loretta qui stefano bosi firenze montughi!

Da: Stefano

Domenica 29 marzo 2020 11:38:32 Per: Giorgio Chiellini

Buongiorno non so piu a ki riferirmi lo stato non mi aiuta mi trovo in serie difficolta jon sto lavorando in questo momento e non o piu niente non voglio soldi ma se possibilmente se puoi darmi una mano per avere del cibo per mangiare grazie se puoi aiutarmi

Da: Oscar

Domenica 29 marzo 2020 11:22:23 Per: Massimo Giletti

Premesso che sono un pensionato di 70 anni, ritengo che per aiutare imprese e persone in maggiore difficoltà pensionati e lavoratori che percepiscono per intero la spettanza devo sacrificare in maniera proporzionale { certo esonera do i più deboli} parte del loro fino alla fine della emergenza economica e non solo sanitaria. Penso che ciò sarebbe una discreta possibilità di immettere Liquidità senza indebitarsi e non sperare in una Europa che vorrebbe accaparrarsi gli asset italiani. Grazie Marino Emanuele

Da: Emanuele Marino

Domenica 29 marzo 2020 11:00:53 Per: Lorena Bianchetti

Buongiorno, mi sono chiesto in questi giorni, perché l Italia non ha partecipato alla consacrazione al cuore immacolato di Maria, insieme al Portogallo Spagna e tantissime altre nazioni. Per me è stata una mancanza Gravissima. Grazie da Roberto dalla provincia di Lecco

Da: Roberto

Domenica 29 marzo 2020 10:15:54 Per: Fabio Fazio

Buongiorno indirizzo questa mail al signor Fabio Fazio che è stato uno dei pochi a mettere in evidenza il fatto che tanti evasori fiscali sono stati curati gratuitamente, a volte sottraendo i respiratori a qualche cittadino onesto che ha sempre versato le tasse. Vorrei che Fabio, quando lo riterrà opportuno, visto che è in contatto nella sua trasmissione con tanti politici, chiedesse a nome di milioni di italiani onesti, che finita questa emergenza, i governanti mettessero in campo tutte le forze possibili perché si possa finalmente fare pagare a quei signori quello che hanno sempre sottratto all'Italia onesta. Grazie

Da: Catia Trombetti

Domenica 29 marzo 2020 10:03:44 Per: Massimo Giletti

Per favore noi che siamo i datori di lavoro dei parlamentari possiamo decurtare il loro stipendio di almeno il 50%, visto che molti il lavoro non l'hanno piu', e abolire di vitalizi??? quanti presidi e ventilatori in piu' potremmo acquistare??? perche' messun giornalista ne parla??? grazie e buon lavoro.

Da: Franca Marcheselli

Domenica 29 marzo 2020 10:00:56 Per: Bianca Berlinguer

Egregia Signora Berlinguer,
Apprezzo molto il suo programma e la sua conduzione, e aspetto ogni martedì ‘’Carta Bianca’ emozionata!
Ma confesso che per me Mauro Corona Fa davvero la differenza di valore.
Mai come in questo tragico tempo le sue riflessioni, la sua nettezza, la sua profondità d’ animo mi infondono quel barlume di speranza e calore di cui abbiamo tutti un grande bisogno. Molto più dei soliti opinionisti.
Ma per attingere ancora una volta dalla sua saggezza ruvida, si è dovuto attendere fino a fine trasmissione e in più ha dovuto anche ‘sbrigarsi’.
Sono delusa, quasi rassegnata... e stanca delle frasi di Veltroni!
Mi scusi. Un saluto cordiale

Da: Luisella