Ultimi commenti alle biografie - pagina 3337

Giovedì 26 marzo 2020 17:06:37 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente prima di tutto grazie per tutto quello stai facendo per nostro veneto. Ci sono persone che critica sempre. Io che vengo qua da india capisco cosa vuol dire no avere cura e tutti quelli che sono Lione di tastiera possono contattare me che spiego cosa vuol dire no avere un presidente come Luca zaia. Grazie ancora presidente.

Da: Ricky

Giovedì 26 marzo 2020 16:47:17 Per: Massimo Giannini

Appello: rispettare le scadenze di pagamento.

Egregio direttore
le sottopongo un tema vitale per l'economia e il paese intero. E' possibile aprire un pubblico dibattito sull'argomento pagamenti alle imprese ?
Il cliente che non rispetta il termine di pagamento mette in grave difficoltà il fornitore che a sua volta non potrà pagare gli stipendi ai lavoratori, pagare contributi e pagare i fornitori.
Chi è in difficoltà finanziarie non deve abusare dei fornitori perché crea un Eco-Virus (Virus Economico) che divorerà tutta la società. Serve rigore oggi che il costo del denaro è molto basso.

Da: Silvia Locatelli

Giovedì 26 marzo 2020 16:46:44 Per: Valeria Marini

Valeria aiutami ad aiutare due vittime del coronavirus! https://www. gofundme. com/f/aiutiamo- 2-figli-rimasti-senza-genitori

Da: Mauro

Giovedì 26 marzo 2020 16:46:37 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott. Giordano,
Perché quando muore un pensionato lo Stato smette di pagare la pensione ma sr muore un politici paga il vitalizio a vita agli eredi ?

Da: Francesco

Giovedì 26 marzo 2020 16:45:19 Per: Mario Giordano

Signor Conte, mi chiamo Catanesi Carlos, mia figlia è proprietaria di una agenzia di viaggi, o forse lo era, volevo chiedere a lei, che è il presidente, come farà da adesso in poi, non abbiamo una prospettiva, non abbiamo nulla in mano tranne che 600 miseri euro per qualche mese e con una serie di domande inutili e burocratiche che servirebbe l'aiuto di un ingegnere di F1 per spiegare a chi non capisce come farlo... voi politici dovreste mettere a disposizione un team che controlli le partite Iva, chi ovviamente è regolarmente iscritto e che dichiara il proprio reddito e con un semplice CLIC inviare sui conti correnti questi miseri 600 euro, per poi parlare di cosa farà mia figlia come agente di viaggio dal 2012, che lavorava 12/14 ore al giorno e tante volte da casa la domenica per poter garantire ai clienti il massimo della sua professionalità, dopo quasi 9 anni del suo unico lavoro con rischio proprio... Che succede? Succede che ha visto sfumare il suo negozio in 10 giorni, non potrà più aprire perché la gente sicuramente non rinizierà a viaggiare a maggio o luglio.
Quindi dovrà chiudere, e io chiedo a lei tutto questo perché non posso chiedere a nessun'altro... Lei non ha colpa di questo ma è comunque complice di una strage, presa in mano dagli incompetenti, incapaci che prima facevano magari i camerieri, agenti di commercio, assicuratori, avvocati come lei, ecc, ecc, quindi chiediamo cortesemente a lei e compagnia bella di ritirarsi dal governo e di tornare a fare il vostro lavoro
A parte che non siete stati mai eletti e poi perché oltre al coronavirus state mettendo l'Italia in un vortice, affonderemo come il Titanic... Forse non si rende conto lei cosa si fa con 600 euro al mese per 3 mesi o meno, voi come minimo dovete rinunciare al vostro compenso milionario e inviare subito i soldi alla gente, e poi 100 miseri euro in più a gente che lavora in ospedale... Ma non si vergogna? Lei quando si siede a tavola guarda in faccia i suoi cari? Ma si rende conto oppure beve lei quando fa i decreti? Cosa ci vuole a far le cose come lo diceva NON solo Salvini, ma anche altre persone, non le sembra vergognoso che abbiamo dovuto chiamare Bertolaso quando al governo c'è Borrelli? Questo doveva capirlo lei e non Fontana, sarà una persona molto elegante e distinta ma un presidente che non riesce a fare nulla di concreto è un perdente, lei è complice dei morti di questa nazione, lei doveva prevenire tutto prima e non ha fatto nulla. Se io non intervenissi in una situazione di pericolo, la giustizia mi condannerebbe per omissione di soccorso ed è quello che ha fatto lei, e adesso cantiamo sui balconi... Povera Italia! ! Si dimetta, vada in Puglia e si apra un allevamento di cozze che magari farà meglio, forse...
Mio papà diceva: è più pericoloso un incapace che un disonesto. Inviato al governo, Salvini, Meloni, e voi. Grazie!

Da: Carlos Catanesi

Giovedì 26 marzo 2020 16:34:28 Per: Mario Giordano

Facebook mi ha bannato questo post, affermando: "Il tuo post non rispetta i nostri Standard della community in materia di incitamento all'odio e insulti".
Questo video è tutt'ora visibilissimo in rete (ecco il link:
https://www. youtube. com/ watch? v=Pud4gmSNGbc
Guardatelo e ditemi voi se io, pubblicandolo, ho "incitato all'odio" oppure "insultato" qualcuno, o se l'ha fatto la Signora, che espone le sue idee con molto garbo ed educazione... !!!
Ennesima dimostrazione della "strumentalizzazione ideologica di Facebook"... VERGOGNA... !!!

Da: Sandro Ceccarelli

Giovedì 26 marzo 2020 16:08:20 Per: Matteo Renzi

Buongiorno, d 'accordo su tutto.. tranne per l istituzione della commissione d inchiesta post virus, almeno ora.
Stiamo combattendo una battaglia per la vita... di tutti e del ns paese.. Credo che questo tipo di polemiche vanno rimandate a quando saremo al sicuro.
Cercare di sparare colpi sempre piu grossi per avere visibilita' nn giova a nessuno... la gente per reagire deve avere fiducia e se si continua a mettere in dubbio tutto nn si fa il bene del paese.
Chi governa e alle prese con grandi prove di coraggio, di decisioni amare etc... nn credo che sarebbe stato facile per nessuno e tanto meno per chi all inizio temeva di chiudere in Lombardia e in Veneto per ragioni economiche e sono quelli che ora gridano al rigore piu assoluto.
Siamo coerenti e solidali almeno in questo momento tristissimo... perche chiunque avesse governato in questo momento sarebbe stato alle prese con le difficolta che sta incontrando l'attuale Primo Ministro.
Prima di tutti la salute e il benessere degli italiani in ultima istanza gli interessi politici di parte.
Sono certa che uniti verremo fuori da questo incubo.
Sonia

Da: Sonia

Giovedì 26 marzo 2020 15:46:48 Per: Bruno Vespa

Buongiorno, sono una professionista (odontoiatra), per la nota vicenda coronavirus che ci sta affliggendo tutti ho chiuso il mio studio il 9 marzo. Lo studio è l'unica mia fonte di entrate in quanto mio marito non lavora ed ho tre figli in casa adolescenti. Ho un po di contanti che tengo da parte per potere fare la spesa per qualche settima, ma mi affligge più di ogni altra cosa il non potere pagare questo mese la mia unica assistente che è in maternità da qualche mese. Mi chiedo e Vi chiedo se per questo mese e il mese prossimo almeno non sia giusto che la maternità sia pagata al lavoratore direttamente dall'INPS. Credo sia giusto ma nessuno ne parla. Cassa integrazione non è prevista per la maternità. Allora mi chiedo e Vi chiedo: se si stanno postecipando i pagamenti dei contributi e molti tributi erariali perchè in questo tremendo momento devo anticipare lo stipendio per l'INPS? Non lo posso fare e questo ingiusto fardello mi tormenta. Chiedo aiuto. Grazie.

Da: Rosaria Provenza

Giovedì 26 marzo 2020 15:44:31 Per: Corrado Formigli

Egregio Corrado, mi scusi ma quanto le sto per dire, specialmente alla sinistra super democratica che a scendere darebbe il voto anche ai bambini, certamente non piacerà ma... Lei è troppo intelligente per non aver capito che il risultato del voto è un po' come puntare sul rosso o sul nero perchè la maggior parte di chi vota (lasciamo perdere i voti di scambio) da un voto inconsapevole (è di moda oggi dire di pancia) pertanto non c'è è più di sbagliato che dire (ma quanto piace dirlo) il popolo ha sempre ragione) se così fosse viva il fascismo perchè, lei no erra ancora nato, ma le mie orecchie sentono ancora quel rumoroso "si" col quale gli italiani risposero alla domanda di Mussolini: "Italiani volete la guerra? "Lo prenda come un paradosso: facciamo votare anche i bambini ma chi vota deve avere la patente come per guidare un'auto è richiesta. La maggior parte di chi vota segue il consiglio del parente, dell'amico della suggestione del foglietto preso nella cassetta lettere... moltissimi votano e non conoscono chi è il loro presidente della repubblica né la differenza fra deputato e senatore ecc... patente e basta altrimenti sarà sempre una lotteria... mi scudi, ci riempiamo la bocca di soliderietà ma: Partito significa il contrario perchè "di parte"... o no? Ma questa è un'altra partita. Sono interessato ad una sua valutazione se cortesemente la vorrà concedere. Complimenti e cordiali saluti.

Da: Migliori Luigi

Giovedì 26 marzo 2020 15:09:58 Per: Giorgia Meloni

Recepito il suo messaggio di ieri alla Camera, mi sono commosso.

Da: Pierpaolo Gorinati