Ultimi commenti alle biografie - pagina 3490
Giovedì 19 marzo 2020 14:20:09
Per: Giuseppe Conte
Mi permetto di comunicare un mio pensiero: con tutti i militari che svolgono il loro lavoro per la nostra Italia, non sarebbe molto utile farli intervenire in aiuto all'ordine pubblico e in supporto con le navi militari ospedale? Sarebbero una notevole e numerosa forza di sostegno in questo difficile momento di emergenza nazionale.
Ringrazio comunque per l'instancabile impegni che svolge per tutti noi. Grazie!
Bruno Ramella Imperia
Da: Ramella Bruno
Giovedì 19 marzo 2020 14:13:40
Per: Luca Zaia
Invece che inasprire le restrizioni a discapito di chi ha SEMPRE osservato la legge uscendo in solitudine e mantenendo le distanze di DECINE di metri dagli altri, perché non sanzionare chi non rispetta le regole? Perché, per pochi che affollano le vie centrali, deve farne le spese anche la maggioranza che vive on periferia o in campagna?
Comunque grazie e complimenti per tutto quello che sta facendo
Da: Silvana Adami
Giovedì 19 marzo 2020 14:12:16
Per: Myrta Merlino
Ho un figlio disabile, in casa da oltre una settimana, mi chiede di uscire a fare una piccola passeggiata vicino casa. Possiamo farla rispettando i parametri che ci vengono richiesti? Grazie Enzo Falcone
Da: Vincenzo Falcone
Giovedì 19 marzo 2020 14:11:26
Per: Alberto Angela
Buongiorno, mi chiamo Livia ed insegno in una 4 primaria dell'IC di Bernareggio (Mb). Da un mese siamo tutti in ritiro forzato cercando di sostenerci in questo momento difficile. Come insegnante sto cercando di tenere unità, la classe nel modo più armonioso possibile. Ad aprile saremmo dovuti andare in gita al museo egizio di Torino, ma ovviamente non riusciremo a recarci lì. Vorrei chiederle, se possibile, un suo intervento in videoconferenza sullo straordinario mondo egizio dedicato ai miei bambini.
Le faccio i complimenti per tutto il meraviglioso lavoro fatto da tutti voi.
Grazie per la disponibilità.
Petrone Livia
Da: Livia Petrone
Giovedì 19 marzo 2020 14:09:55
Per: Giuseppe Conte
Buon pomeriggio presidente,
perché non ascolta l'equipe medica cinese e ferma tutte le attività ancora aperte? a che perché promettete dispositivi di sicurezza che poi in realtà non ci sono. non troviamo mascherine guanti., lavoro in una impresa di pulizie, che deve disinfettere e sanificare gli stabilimenti ancora aperti, ma non abbiamo mascherine. prenda provvedimenti urgenti., per la salute di tutti noi. grazie.
Da: Regoli Marinella
Giovedì 19 marzo 2020 14:08:51
Per: Luca Zaia
Salve presidente Luca Zaia, la situazione peggiora di giorno in giorno... io lavoro in supermercato... intanto fuori ci sono lunghe code la distanza non viene rispettata... e all’interno ci sono momenti che c’è la calca di gente... ma se deve entrare 5 persone, e quando esce una... entra una... mi dispiace ma non è così... e poi vengono due per famiglia... e due tre volte al giorno... non ci siamo... mettono la nostra vita in pericolo... l’unica soluzione è bloccare tutto per 15 giorni... altrimenti la gente non capisce... la saluto e grazie
Da: Giuliano Salvò
Giovedì 19 marzo 2020 14:04:23
Per: Matteo Salvini
Auguri a tutti I papà e un pensiero a quei papà che ci hanno lasciato in questo periodo.. Conte dice che siamo diventati un modello da seguire nella gestione dell"emergenza sanitaria. Le sue autocelebrazioni indignano, 475 decessi in un giorno e siamo un modello? Da ridere se invece non ci sarebbe da piangere.. Matteo, I cinesi arrivati ieri, poco fa, hanno annunciato che bisogna chiudere tutte le attivitá, restare in casa e solo dopo. 1 mese si vedranno I risultati. Fontana chiede questo al governo e io aggiungo era ora!!! Il virus corre e noi con i decretini procediamo a passo di lumaca. Tutti a casa allora, solo servizio farmaceutico ed alimentare e chi lavora per garantire ciò, mascherina e guanti! ! Svelato il mistero delle mascherine finalmente! ! Ci dicevano tutti, politici e medici consenzienti, che non servivano ma solo perché non ne avevamo! ! E il. virus ha preso il volo e contagiato tutta l"Italia. Ci voleva poco, bisognava produrle e invece si è preferito raccontare una balla ! ! Vergognaaa! ! Ora Matteo, solo tu puoi battere forte su questo tema.. tutto fermo e quei pochi che escono devono essere protetti. E se serve, l"esercito, per fare rispettare le regole. É una guerra, non ne usciamo così. Fai risuonare forte la tua voce, con la mollaccietta Conte piangeremo tanti morti.
Da: Maria Savelloni
Giovedì 19 marzo 2020 13:57:25
Per: Bruno Vespa
Buongiorno dottor Vespa, mi perdoni se la disturbo, mi chiamo Osvaldo urbani, vivo a selci in sabina, ora ho 72 anni, credo ma non ho la certezza di aver vissuto l'adolescenza insieme a lei al Don Orione.
Certamente dopo circa sessant'anni probabilmente non si ricorderà di me, io l'ho rivista un paio di volte a Roma Termini dove io lavoravo ma non ho mai avuto il coraggio di disturbarla, ora avrei un piacere immenso a poterla incontrare per un fraterno saluto. Con rispetto Osvaldo urbani.
Signor Bruno può contattarmi alla seguente mail -------
Da: Osvaldo Urbani
Giovedì 19 marzo 2020 13:56:24
Per: Giuseppe Conte
Egregio e Chiarissimo Presidente, grazie per la sua ampia disponibilità che ci fa sentire la Sua totale dedizione alla nostra Amata Italia e a tutti noi Italiani. La riteniamo nostro fratello e nostro garante in senso lato. Trascuri ogni volontaria e tenace provocazione e perseveri con la Sua onorata determinazione. Oggi ricorre il Suo Onomastico e Le auguriamo ogni Bene. A Lei giungano la nostra piena condivisione e il nostro incondizionato sostegno
Coniugi Salvatore e Teresa Paolicelli (Cerignola)
Da: Teresa Tiano Paolicelli
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Bernardo Maida