Ultimi commenti alle biografie - pagina 3521

Martedì 17 marzo 2020 23:00:15 Per: Mario Giordano

Buona sera, una domanda: ma il personale sanitario (in merito al bonus baby sitter del decreto cura italia) non sono solo medici e infermieri ci sono anche gli oss il personale di radiologia personale di laboratorio personale delle pulizie ecc anchessi in prima linea con turni più lunghi quindi se non sei medico o infermiera non hai diritto a niente? Anche se sei in prima linea ?
Grazie

Da: Rosanna

Martedì 17 marzo 2020 23:00:01 Per: Bianca Berlinguer

Spett. Dott. ssa Berlinguer, in merito alla trasmissione del 17.. 3. 2020 il prof. Galli ha dichiarato che la terapia utilizzata in fase sperimentale dallo ospedale Cotugo di Napoli. esposto dal Dott. del Pascali, era già nota e già utilizzata da altri impianti ospedalieri, non capisco come mai non è stata resa nota prima che si diffondesse il virus Covid 19, minimizzando, per non dire, ridicolizzando quanto esposto dal Dott. del napoletano e tutt'ora non viene utilizzata, visto che è già stata utilizzata già da tempo. Attendo una risposta in merito. Grazie.
Nicola De Nigris

Da: Nicola De Nigris

Martedì 17 marzo 2020 22:56:29 Per: Mario Giordano

Mi permetto, mi preme portare alla sua attenzione anche la difficile situazione che vivono i lavoratori frontalieri-mai considerati dai governi centrali-, lasciati in balia del nulla: nessuna tutela per la salute, nessuna garanzia per il salario... pura carne al macello

Da: Manola

Martedì 17 marzo 2020 22:54:18 Per: Mario Giordano

Siamo così inventari e intelligenti che non riusciamo a trovare una fabbrica in Italia che potrebbe fare le mascherine?

Da: Fonzo Giuseppe

Martedì 17 marzo 2020 22:52:18 Per: Mario Giordano

Scusate, sono un infermiere di Reggio Emilia e volevo denunciare la rabbia di tutta la nostra categoria. Basta parlare degli infermieri come angeli, marines (dalla puntata del 17 marzo detto dal direttore di Libero). Come mai siamo angeli solo ora? Come mai prima di tutto questa emergenza abbiamo dovuto aspettare 10 anni per avere un rinnovo di contratto? Come mai abbiamo dovuto subire tagli sulla Sanità mantenendo la stessa produttività con meno personale? E vogliamo scommettere che quando tutto sarà finito gli angeli ed i marines di oggi saranno tutti dimenticati?

Io non so se Lei leggerà mai questo messaggio. Spero di si.

Il mio nome è Felice. Uno dei tantissimi infermieri che hanno sempre fatto, che stanno facendo e che faranno sempre il proprio lavoro con passione.

Grazie

Da: Felice

Martedì 17 marzo 2020 22:49:43 Per: Bianca Berlinguer

Complimenti per il catastrofismo gratuito e provinciale, nessun discorso logico, nessun nesso fra domande e risposte, con un luminare come il sig Galli che ad una domanda sulla sperimentazione di un farmaco risponde innervosito polemizzando sull'intestazione del protocollo tralasciando il fine... sono sbigottito. Non vedrò mai più questa trasmissione.

Da: Massimo

Martedì 17 marzo 2020 22:48:28 Per: Myrta Merlino

Dott Mirta Merlino ho ascoltato la sua trasmissione di stamattina in cui trattava l'emergenza mascherine, siamo una azienda di import export che dal 2004 importiamo prodotti cinesi. noi come moltissime altre aziende siamo in grado di fare giungere quantità illimitate di mascherine. Non entro nel merito della capacità del governo di approvvigionamento, ma via aerea è possibile in una settimana farle arrivare, credo che l'unica difficoltà potrebbe essere la modalità di pagamento. ANTICIPATO P. S. le autorità cinesi nn pongono nessun a difficoltà all'esportazione. saluti

Da: Salvatore Toscano

Martedì 17 marzo 2020 22:47:17 Per: Gianrico Carofiglio

Ho letto due suoi romanzi e mi sono entusiasmato. Meravigliosa scrittura che evince un trascorso di livello e una oceanica cultura letteraria.
Grazie di farmi trascorrere con gioia questo triste momento.
P. s. ho comprato tutti i suoi libri. A breve saranno tutti nella mia mente.
Grazie mille.

Da: Antonio Martini

Martedì 17 marzo 2020 22:44:25 Per: Mario Giordano

Buonasera direttore, sto seguendo la vs trasmissione... Ma perché si continua a dire che in Italia non si fabbricano mascherine? È anche uscito sui giornali e in TV... a Galliate, in provincia di Novara, dopo 15 anni una piccola azienda Coccato&Mezzetti s. r. l. ha ripreso a fabbricarne... Ne stanno sfornando 100mila a settimana...
Cordialmente
Attilia Sorichilli

Da: Attilia Sorichilli

Martedì 17 marzo 2020 22:44:11 Per: Matteo Salvini

Speriamo riaprano al più presto le parrucchiere, altrimenti diventeremo tutte signore, signorine del età della pietra

Da: Graziella