Ultimi commenti alle biografie - pagina 3772
Domenica 23 febbraio 2020 07:46:42
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore,
Volevo solo sottolineare che adesso non
è più solo una emergenza sanitaria il coronavirus ma anche economica, le persone giustamente stanno a casa per paura del contagio e tutto è fermo. Ma le scadenze a fine mese noi le abbiamo da pagare alle banche, come si può fare?
Grazie, e buon lavoro.
Da: Anna Volpe
Domenica 23 febbraio 2020 06:58:12
Per: Matteo Renzi
Buon giorno, ho letto altri messaggi. Mi chiedo se Lei li legga, ne dubito, dopo averg goduto dei privilegi di ess6primo ministro, non né può più fare a meno di essere protagonista, un detto dice"parlatene bene, parlatene male purché ne parliate". Solo 123 commenti, sono nulla, penso invece che senza insultare, cosa che voi politici avete dimenticato, possiamo dire BASTA, faccia altro, io ci metto la faccia, ma è il pensiero di moltissimi altri, Lei è capace di mantenere una parola data, no, nei giochi di poteri si sposta da destra al centro e sinistra con la disinvoltura, con la quale un ape va di fiore in fiore. Non metto etichette ma le ricordo che i nostri giovani sono confusi, non la reputo idoneo a essere modello di serietà, coerenza rispetto, mi ripeto lo so, Ma trovo gravissimo il suo essere banderuola, abbia la decenza di farci capire quali sono le sue reali intenzioni, io lo so ma sarebbe interessante che anche lei ci mettesse la faccia. Basta, vada a fare altro la Nazione ha bisogno di uomini seri non di politici di nulla spessore, come Lei ed alcuni suoi nuovi amici. IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA, CITAZIONE DI ANDREOTTI. LEI È FORTEMENTE LOGORATO. MI SPIACE CHE LEI NONNLEGGA I COMMENTI, IO HO SCRITTO UNA SECONDA VOLTA, SARÀ L'ULTIMA, AL CONTRARIO DI LEI NON STO A SPRECARE IL MIO TEMPO.
FACCIA SLTRO NON SE NE PO PIÙ DEL SUO SCOMMISURATO EGO.
Da: Maria Rosaria
Domenica 23 febbraio 2020 06:32:54
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente, ora ci dite che la situazione è grave. Avete sbandierato sempre che tutto andava bene.
I Buoi sono scappati e ora chiudete i recinti. Eravate tutti presi a litigare e salvare le poltrone per pensare ai cittadini e a quello che succedeva. E' una cosa inaudita! !
Da: Roby 1
Domenica 23 febbraio 2020 02:37:14
Per: Luca Zaia
Governarore sono di come si sta muovendo
le chiedo pero
a schiavonia avete montato le tend3 riscaldate s3nza pavimento e senza letti
mia mamma e'la in 7n gruppo di opetatori mensa sono in 20 reclusi da 2 giorni senza cambi vesriario e senza averelet5i o materassini x riposare (dormonosopra i tavoli della mensa e sulle sedie, le chiedo mandi delle brande da campo
essere reclusi e laborare a confezionare padti e'"" fatica almeno portategli dei materassini
confido in lei perche'la ritengo onesto e bravo
la prego e'una situazione mto ptecaria e il petsonale e'al limite
grazie paolo vicari ostoarrogante
Da: Vicari Paolo
Domenica 23 febbraio 2020 01:44:06
Per: Giuseppe Conte
Caro signor presidente avresti dovuto prjma nn fare entrare nessuno adesso rischiamo tutti di morire per il coronavirus... nn e giusto per tutti noi cercate un vaccino nn deve più entrare nessuno in Italia ne cinesi ne qualsiasi altro di razza diversa noi siamo anche senza lavoro e muoio di fame... nn sapete voi qui come stiamo a partire la fame il coronavirus e mortale per tutti
Da: Patrizia
Domenica 23 febbraio 2020 01:32:59
Per: Giorgia Meloni
Replay
c. a. Sig. a G. Meloni
-1) Adesso il nostro problema principale è almeno contenere il virus, ma chi ha tralasciato, o non è stato capace di controllare tutti quelli che davvero immigrano qui da noi (compresi gli sciagurati tipo Rackete), sono dei perfetti imbecilli, proprio nel vero senso etimologico della parola. Porca miseria, bisogna dire! -2) Non sappiamo chi sia questo Sig. Giorgetti, esternatore del fatto che l'emarginata non capisce di politica: se ha buoni suggerimenti, li dica, sennò molto meglio tacere sul punto. Nel frattempo invece, abbiamo qualcos'altro da segnalarLe, oggi ben più breve: vorremmo che qualche personaggio (non tipo Giorgetti) facesse pubblicare sul web (stampa e radio-Tv) semplicemente e tempestivamente quanto segue. I dati ufficiali, riassuntivi, consuntivi (in futuro anche preventivi), approvati col Bilancio dell'anno precedente dagli enti pubblici di cui è contribuente, cioè Comune, Provincia, Regione (lo Stato e EU in seguito), relativi soltanto a: per quanto concerne il titolo PATRIMONIO, il valore dei beni messi a bilancio e attinenti beni mobili, immobili, contante "in cassa" (il totale) e quanto il totale degli ammortamenti in percentuale su quanto interamente dovuto a tal fine. Per quanto invece concerne il CONTO Economico, il totale entrate e uscite (specificando di quest'ultime solo i sottogruppi per spese Rappresentanza, P/P e Innovazione, nonché, ovviamente il saldo finale dell'anno. A fianco è usuale aggiungere i dati precisamente corrispondenti dell'anno precedente, confrontabili a questi, relativi appunto all'ultimo anno. Ciò che in verità è attualmente un segreto, interpretabile solo, forse, da contabili addottorati chissà dove e dopo aver decriptato centinaia di pagine, cifre, norme e regolamenti. Il tutto sopra indicato può sembrare complicatissimo, ma è invece molto semplice e sta tranquillamente in due/tre pagg. di foglio F4. Se qualcuno riuscisse a far pervenire questo messaggio ai sudditi contribuenti di questo baraccone nazionale, confidiamo che riscuoterebbe una adesione straordinaria, entusiastica e giustificata, oltre a costituire un'opera corretta, civile e benemerita per chi paga eppoi ignora in quali fauci del Leviatano finiscono i suoi risparmi. Grazie. Saluti. P. S. Futuramente tratteremmo di un argomento che interessa milioni di consumatori: la scaletta (indicativa, sempre correggibile) del costo della benzina "mark-up" fino alla pompa in Italia e quella corrispondente "mark-down" fino a quello del greggio, in valuta (media) all'origine. Questione che tuttavia ritengo per alcuni sgradevole approfondire pubblicamente, per cui non proprio facile trovare chi ci mette le mani!. .. Pier
Da: Pier
Domenica 23 febbraio 2020 00:58:23
Per: Idris Elba
Sei un fantastico attore, complimenti !!! Sei una persona gioiosa e simpatica, il meglio di te sono i tuoi occhi espressivi che ridono scompagnando il tuo bellissimo sorriso! ! questo è un dono della tua personalità! ! Grazie per essere autentico! ! Non è facile trovare uno come te!!!
Da: Cristina Irene Glaesmer
Domenica 23 febbraio 2020 00:43:17
Per: Gigi Marzullo
Come si partecipa a milleeunlibro?
Da: Francesca Grassi
Domenica 23 febbraio 2020 00:24:02
Per: Matteo Renzi
Emery virus, la gente muore, il tuo unico pensiero, è togliere il reddito. invece di fare fronte comune, dividi. sei proprio il diavolo.. un povero diavolo. chi ti considera, et tuo complice.
Da: Giuseppe Bellesi
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Antonella