Ultimi commenti alle biografie - pagina 3924
Giovedì 16 gennaio 2020 15:15:42
Per: Sabrina Ferilli
Ciao Sabrina,
ho una proposta quasi indescrivibile da porti.. si tratta del compleanno di mio fratello disabile e non vedente che ti adora da sempre in quanto una persona diretta piacevole e soprattutto ROMANISTA! !
Festeggerà i suoi primi 50 anni, ma è come un bimbo di 12, la festa si terrà nel quartiere di Cinecittà precisamente nella chiesa di SAN POLICARPO APPIO CLAUDIO ALLE ORE 16:30 DI SABATO 18 GENNAIO 2020.
Scusa per il brevissimo preavviso ma spero che tu possa renderlo felice!
Buona serata
Antonella
Da: Antonella
Giovedì 16 gennaio 2020 14:40:11
Per: Mauro Corona
Buongiorno vorrei esaudire un desiderio di mio zio, Camillo, quello di fare una comparsa o una pubblicità con la sua moto d'epoca gilera. Da giovane fu contattato dal centro aspiranti attori di Torino per diventare attore ma x le esigenze familiari dovette rinunciare. Oggi dopo 50 anni avrebbe questo desiderio mai dimenticato... puoi aiutarmi?
Da: Eduardo
Giovedì 16 gennaio 2020 13:56:49
Per: Mario Giordano
Salve DOT. Giordano sono un'infermiera sto per essere processata come furbetta del cartellino, in realtà sono stata ingannata dalla cooperativa SOLARIS di Carpi di Modena di cui lei ha già trattato con un suo libro sul argomento immigrati.. le sarei grata se mi dedicasse del tempo per raccontarle la mia storia, non sono la furbetta di nessuno mi sono solo trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato con le persone sbagliate. Le chiedo cortesemente di dedicarmi un po' del suo prezioso tempo perché voglio che la verità esca ma, in tribunale sembra che gli avvocati facciano il loro teatrino senza giungere al nocciolo della questione e io non so a chi gridare tutta la verità che vorrei raccontare. La ringrazio per l'attenzione.
Paola
Da: Paola Melotto
Giovedì 16 gennaio 2020 13:54:40
Per: Giuseppe Conte
Egr. Prof. Presidente del Consiglio Giuseppe Conte,
oggi 16 Gennaio 2020, non è ancora uscito il CONCORSO INPS e INAIL annunciati da LUGLIO 2019,
LE CHIEDO CORTESEMENTE di poter dare il benestare all'avvio dei Concorsi, in quanto il tempo stringe,
visto e considerato la Sua efficacia nel produrre pienamente nel Governo le sue volontà concretamente nell'interesse del popolo, mi auguro che i Concorsi suddetti abbiano inizio.
Grazie.
Emma Vazzoler
Da: Emma Vazzoler
Giovedì 16 gennaio 2020 13:36:44
Per: Maurizio Landini
Caro segretario generale cgl, sono un pensionato. In tutti i dibattiti che si parla di lavoro, pensioni, e salari, è mai possibile che a nessuno sindacato, viene in mente che le pensioni sono bloccate da dieci anni, e il potere di acquisto si è ridotto almeno di un 30 per cento ? Caro Maurizio Landini spero in una sua proposta immediata. Distinti saluti
Da: Claudio Basco
Giovedì 16 gennaio 2020 12:16:08
Per: Mario Giordano
Salve sono Vincenzo Ciriello da Policoro Matera chiedo a Lei dott. Giordano lo stato colpisce sempre i più deboli? E vero che chi percepisce una pensione di invalidità per mutilazione e il reddito di cittadinanza può vedersi revocata la pensione di invalidità? Mia moglie prende una pensione di invalidità per mutilazione e 156 euro di reddito di cittadinanza, io una pensione contributiva per inabilità al lavoro. Può darmi una risposta. Grazie per contatti 338-------. Grazie per l'attenzione
Da: Vincenzo
Giovedì 16 gennaio 2020 11:31:30
Per: Massimo Cacciari
Se tra cento anni serammo tutti scomparsi, poco male, sarebbe accaduto per vie "naturali" e, considerato il comportamento "espansivo" degli europei in passato, pochi potrebbero rammaricarserne... In realtà penso che la funzione dell'immigrazione sarebbe più importante di quella di continuare la specie. Si sa, l'Italia in fatto di immigrazioni ne ha una lunga esperienza, forse il territorio che ne ha subito di più durante la storia e le ha digerite tutte, forse con qualche fatica poi superata. Ora, di fronte ad un'Europa in declino, in decadenza, la nuova immigrazione potrebbe rappresentare una speranza di di recupero, di nuova vitalità. Certo la digestione non è immediata però la storia va così!
Da: Alberto
Giovedì 16 gennaio 2020 10:46:54
Per: Massimo Giletti
Pane al pane !
Stiamo assistendo ad un rimpallo di accuse e smentite fra gli accusatori e i difensori della ghenga di Bibbiano (RE) sulla torbida vicenda.
Vogliamo finalmente dare il giusto nome alla squallida e gravissima faccenda?
Si tratta di un mercato di bambini che fa orrore !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Giovedì 16 gennaio 2020 09:30:46
Per: Mario Giordano
Da buon italiano, non voglio dare un commento per Mario Giordano ma a tutti gli italiani: nel mio percorso lavorativo ho lavorato per il privato dal quale sono sempre stato premiato, ho lavorato per il comparto pubblico dove ho fatto, da semplice fattorino, partire progetti atti a maggiore servizi per i cittadini e con risparmi enormi per le strutture e in questo contesto sono sempre stato trattato molto male, perchè un fattorino, pagato poco, non può avere idee migliori o innovative presso strutture dove ci sono personaggi strapagati che non sanno neanche pulirsi il sedere. Abbiamo un mondo politico, senza nessuno escluso che non sa prendere al volo le cose buone suggerite da chiunque, mentre prendono per buono tutto quello che propongono burocrati incapaci se non di produrre casini e creare nuovi intoppi affinché l'Italia si blocchi. Non sopporto quel mondo politico di sinistra che continua a parlare di bontà quando loro la bontà non sanno neanche dove abita. Non ho visto le sinistre, i centri sociali e le sardine, creare un sito per raccogliere fondi a favore degli immigrati, da non usare però poi per i loro sollazzi come fanno tante associazioni sia a livello nazionale che mondiale. Mi piacerebbe sapere, di chi parla sempre di accoglienza e di aiutare gli altri, quanto tirano fuori di tasca propria. Questo tipo di gente, che siano di destra o di sinistra o della chiesa cattolica, mi fanno schifo perchè parlano parlano e non fanno mai niente di costruttivo se non per le loro tasche, vedi il governo che si è creato non per salvare l'Italia ma per salvare i loro lauti stipendi di parlamentari e per garantirsi una pensione, sempre che dopo questi governi si possa parlare ancora di pensioni. Pensate a Conte se molla il posto con un milione di euro all'anno che prende, secondo me pur di rimanere su quella poltrona, vende l'Italia con il suo contenuto. All'inizio ho creduto nei 5 stelle, pensavo fossero il cambiamento ma ho dovuto ricredermi e accorgermi che sono solo dei traditori, hanno tradito gli italiani su quello che avevano promesso in campagna elettorale e di fare in maniera che questa Europa, nata male, cambi. Io mi sento un patriota e queste persone mi fanno schifo. Personalmente sono sempre pronto ad aiutare gli altri veramente e non come hanno fatto tutte le associazioni che si sono intrufolate nell'immigrazione per fare soldi e basta. Da non cristiano aiuto più io gli asili del mio paese che tanti "buoni" credenti che si fanno solo vedere in chiesa e badano solo alle apparenze, a me piace essere concreto e non solo un opportunista. Ringrazio chi riesce a leggere fino in fondo questo mio sfogo, alla prossima.
Da: Luigi Frizzarin
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Fiorenza Cafa